Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?


  • Votanti
    242
Re: Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

Benelli Crio, da quest'anno... mi trovo che è una bellezza... [5a]
 
Re: Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

ggramoli ha scritto:
Caccio con i Benelli da circa 40 anni, naturalmente sempre semiautomatici, prima il 121 con la canna S.Etienne, ora il confort con il sistema Comfotech.
Mi sono trovato sempre ottimamente, come ovvio, altrimenti avrei cambiato.



abbiamo gli stessi gusti... anch'io solita storia ... 121 poi Crio Comfort..... beh... o siamo eccezionali a scegliere le armi oppure pure casualità....!!!!!! [anzioso.gif]
 
Re: Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

A caccia vagante e da appostamento alle allodole uso il Benelli Confort Crio. Mentre a caccia alla volpe il Beretta 302 perchè uso uno strozzatore abbastanza lungo.
 
Re: Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

benelli!!praticamente il semi. migliore in assoluto!!non ci sono paragoni ne come tecnologia,ne come meccanica e ne come velocità di lavoro del carrello ed in confronto al beretta e molto piu difficile che si inceppi....Benelli... [spocht_2.gif]
 
Re: Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

come primo fucile ho usato per tanti anni un altair lusso bianco breda a recupero di gas poi ho scoperto un'accoppiata fantastica meccanica benelli e canne breda funzionamento perfetto e resa balistica di alto livello. provare per credere.
 
Re: Con quale marca di fucile spari per andare a caccia?

Monello87 ha scritto:
Renato Gamba cal 12 canne 71 3* 1* anno 72 :mrgreen: Fa dei tiri da lasciarti a bocca aperta [spocht_2.gif]



------------------------------------------
Si....per il calcio che ti arriva in faccia!!! [Trilly-77-24.gif]
fermo restante, che non ti volino le canne!!!! [Trilly-77-24.gif]
Ancora non lo hai preso il Marocchi?????? :mrgreen:
[lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto