Re: Cartuccia Zanoletti Meteora T2

Zanoletti aveva chiuso x un po' di tempo.... Adesso ha riniziato a caricare.... Io non la trovo più.... Cmq si sono esagerate come prezzi....

Io delle zanoletti ho :

- semi magnum dispersante 40 gr.
- Champion senza contenitore 36 gr.
- Champion senza contenitore 36 gr. Piombo nichelato
- Champion senza contenitore 33 gr.
- semi magnum dispersante 42 gr.

Bigio
 
Re: Cartuccia Zanoletti Meteora T2

Bigio Follonica ha scritto:
Se vuoi una cartuccia leggera x ottobre.... Ti consiglio le RC1 caccia 33 grammi caricate con l' ottima G3000 della b&p !!!. Se piove ,non ha rivali.... Se la vuoi x il freddo .... Un ottima 34 grammi sono le b&p F2 Classic caricate con f2x32....!!!

Altre ottime x ottobre sono le nsi speed con la C7 ,e le bornaghi standard 34 grammi caricate con l' A1 !!!.

Se la temperatura e' calda-mite ,in assenza di umidità ,altra polvere molto valida e' la spagnola psb1 e la gm3

bigio

MICIDIALE!!! Con qualsiasi temperatura.
 
Re: Cartuccia Zanoletti Meteora T2

anch'io ho quel foglio li lucav.......e visto che quest'anno penso di andare alla fiera delle armi a brescia con un amico....volevo passare a Gardone VT (Brescia) dove le fanno....per prendere 4 scatoloni delle Express T2 e qualche scatola di meteora T4 ......però ora che ho letto che non sono il massimo mi sono venuti dei dubbi....
 
Re: Cartuccia Zanoletti Meteora T2

Eric87 ha scritto:
Ne ho sparate una scatola di quelle lì nere 36gr senza contenitore....sembrava di sparare coriandoli [badair.gif]



Io ne ho preso 6 pacchi da 25 del n°9 pagandole anche un bel po', ma che "ciofeca".
Eppure l'armiere mi ha detto che erano caricate con delle ottime polveri (JK6/F2).
 
Re: Cartuccia Zanoletti Meteora T2

X i tordi lucav andrei decisamente su altro.... X i colombi , o acquatici valuta le express 38 grammi ,quelle gialle x capirsi....!!!!.

Bigio
 
Re: Cartuccia Zanoletti Meteora T2

Fidel se ti fa voglia....,aprila 1 e metti la foto si guarda che polvere hanno....

Il fatto che non vanno non mi torna,perché quelle che avevo e che ho io in tipo 4 ....,vanno e poi come....!!!.

In che periodo le hai sparate ???

Bigio
 
Re: Cartuccia Zanoletti Meteora T2

Io vi ho chieto delle Meteora perchè a Vicenza davano un foglio con prezzi di fine stagione e visto che non erano male volevo provarle ma se dite cosi lascio perdere
 
Re: Cartuccia Zanoletti Meteora T2

Avendo la csb2 special come polvere le express 38 grammi lucav, in palude eviterei di portarla ( semmai ci vai),assai meglio le 42 grammi semi magnum ( bossolo rosso)....,che hanno la tecna come polvere....!!!.

Bigio
 
Re: Cartuccia Zanoletti Meteora T2

Bigio Follonica ha scritto:
Fidel se ti fa voglia....,aprila 1 e metti la foto si guarda che polvere hanno....

Il fatto che non vanno non mi torna,perché quelle che avevo e che ho io in tipo 4 ....,vanno e poi come....!!!.

In che periodo le hai sparate ???

Bigio

Ciao Bigio, le ho sparate tra fine dicembre e tutto gennaio, insomma fino alla chiusura.
Se la giornata era molta fredda andavano discretamente ma, bastava una leggerissima pioggerellina o che ci spostasse in zone più umide... che tormento!!!!!!!!!!!!!!
Non ho cartucce con me ma, in seguito farò sapere-
Ciao
 
Re: Cartuccia Zanoletti Meteora T2

Dome x il freddo intenso la sorrella maggiore RC2 caccia e le RC3 caccia sono assai migliori....

X ottobre a mio avviso e' la più indicata ,specie nei luoghi dove c'e' forte umidità.... La G3000 non la teme affatto

bigio
 
Re: Cartuccia Zanoletti Meteora T2

Lucav se trovi le champion ( bossolo nero) con la borra di feltro ....,prendile quelle erano tanta roba ...( nella scatola c'e' un fagiano se non e' cambiata).... Polvere jk6 ....!!!. E' una 36 grammi tipo4 ( mi pare).... Quindi non x tordi ma x selvaggina di mole maggiore....!!!.

Se volevi provarle ai tordi l' unica valida ( secondo me) e' quella in bossolo trasparente che diceva Gadan83

ciao

bigio
 
Re: Cartuccia Zanoletti Meteora T2

Bigio Follonica ha scritto:
Lucav se trovi le champion ( bossolo nero) con la borra di feltro ....,prendile quelle erano tanta roba ...( nella scatola c'e' un fagiano se non e' cambiata).... Polvere jk6 ....!!!. E' una 36 grammi tipo4 ( mi pare).... Quindi non x tordi ma x selvaggina di mole maggiore....!!!.

Se volevi provarle ai tordi l' unica valida ( secondo me) e' quella in bossolo trasparente che diceva Gadan83

ciao

bigio
Salve Bigio, quando parli di champion 36gr. con borra in feltro e jk6, ti riferisci a questa cartuccia ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto