Re: collare beeper

ciao totonno qui nn vedono il beretti ma tutti il canicom che a me nn piace....cmq ho contattato la beretti dicendomi che i suoni x la cerca nn si possono utilizzare x la ferma e viceversa come mai??
 
Re: collare beeper

Stò per acquistare anche io il Beretti con il telecomando ho venduto un canicom, ma il beretti è decisamente superiore 180 € e passa la paura
 
Re: collare beeper

simo79 ha scritto:
Michele ciao scusa dammi un informazxione.spiegami come funziona, una volta che il cane è in ferma vibra e vieni avvisato,
come fai a localizzarlo ,devi abbinare il campano??
ciao,no no,ti vibra il telecomando e in quel momento se tu non vedi il cane in ferma premi un pulsante e il beeper del cane inizia a suonare...l'ho provato domenica e va veramente bene...arriva fino a 300 metri anche nel fitto...
 
Re: collare beeper

Googolando ho scoperto questo Garmin Astro 220 con collare DC40, qualcuno lo conosce/usa, ho letto anche del "problema" frequenze, è cambiato nulla?
 
Re: collare beeper

io ho appena preso in fiera il nuovo beeper one della midland-canicom...è l'unico che ti avverte sul telecomando quando il cane è in ferma!è fenomenale!!!
 
Re: collare beeper

Ho cacciato tutta la scorsa stagione con il campano e ho toccato con mano che gli animali piu' scaltri hanno un avvertimento in piu'......non so se come dice hunter 76 con il beeper sia uguale ......certo è che con piu' silenzio ti muovi e meglio è..... il campano non fa certo un buon servizio al cane .......fa perdere al cane i rumori che lo circondano e non fa certo bene alle sue orecchie ( a parte quello posizionato sottopancia ) ....daccordo nel ritenere il campano molto di compagnia e segnalazione continua di dove e cosa fa il cane.
 
Re: collare beeper

michele 1984 ha scritto:
io ho appena preso in fiera il nuovo beeper one della midland-canicom...è l'unico che ti avverte sul telecomando quando il cane è in ferma!è fenomenale!!!


Alla modica cifra di ..... ?
 
Re: collare beeper

all'ora ragazzi anche io volevo provare con questa mia nuova cucciola a mettergli il beeper!!!ho sempre usato il campano e mi sono sempre trovato bene,voi cosa mi consigliate un beretti?che suona ogni 10secondi e ogni 2 in ferma!!!!giusto?il suo prezzo?ciao graxie
 
Re: collare beeper

Se io fossi in te,aspetterei prima di prendere il canicom one,anche se penso sia un gran collare,per il semplice motivo che è nuovo e nessuno sa perfettamente come vanno!!Io ho da 2 anni i beretti xp2000 con telecomando e mi trovo benissimo,ho avuto per più di 10 anni i vecchi canicon sia senza che col telecomando e devo dirti che almeno per ora i beretti sono nettamente migliori in tutto,soprattutto come suono e distanza del telecomando!!I canebeeper,mi sono andati bene per i primi anni poi sempre qualche problema,tanto che li ho venduti tutti!!!Ti anticipo che se tra qualche anno ne sentirò parlare bene,come credo,di sicuro ne acquisto uno,anzi 2,perchè io esco sempre con 2 cani!!Ciao
 
Re: collare beeper

Golf lo paghi molto meno,dovrebbe stare sui 100-110,cmq dipende i tuoi cani come cacciano,se nn hanno una cacciata molto larga fai bene,ma se allungano forse quello col telecomando è l'ideale,poi devi vedè tu quello che più può fare al tuo caso!!ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto