Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Lando e Anasacuta SOLO pranzo.
Tenere una sedia libera per Bigrillo che potrebbe unirsi all'ultimo momento.
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Eccomi ad esternare con esplicita felicita' la giornata di ieri,come sempre l'occasione e' prestigiosa,incontrare personalmente e stringere la mano a tantissimi amici conosciuti solamente tramite computer rende questa amicizia virtuale piu' umana....ovviamente in questi raduni essendo in tanti non basterebbero giornate intere per conoscerci piu' profondamente,ma comunque e' sempre con emozione che si arriva all'incontro.
Ringrazio ovviamente chi ha organizzato questo raduno,ringrazio veramente tutti i partecipanti che hanno affrontato viaggi kilometrici infiniti,ringrazio la compagnia di Rudy e Botha che mi hanno dato un passaggio....e infine ringrazio anche chi non e' potuto essere presente,ma che sicuramente ci ha pensato,forse con un po' di rammarico e con la promessa di partecipare al prossimo...un abbraccio a tutti Davide....... [eusa_clap.gif]
 
Re: RADUNO DEL FORUM !

Re: RADUNO DEL FORUM !

biginooooooooooooooooooooooooo guarda di venire segaiolo.........partenza la mattina da firenze sud......certo che porto il greystone, l'anno scorso portai il fabarm 2 cartucce 2 kill....quest'anno porto il gresytone per vedere se riesco a padellarne uno [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

siete un branco di gurgugnao!! cmq io vengo la sera prima con roberto il mio amico!!
almeno troiai del ultimo minuto questo è quanto
per lando prrrrrrrrrrrr
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

mario79 ha scritto:
mattia sei arrivato!!!!!!!!!!!!!cacchio è passata un'altra settimana!!!!!!e ora che rifacciamo un'altro raduno!!!!cmq sei troppo forte con le tue armi in bocca,bravo,credo che in botte tra il cielo e lo specchio dell'acqua del lago sarà ancora più suggestivo!!!!!! [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [eusa_clap.gif]

ciao mario..grazie dei complimenti troppo gentile :D UN GRAZIE A TUTTI GLI ORGANIZZATORI DEL RADUNO, MARCHIGIANI E NON [lol.gif] SCOTTI PREPARAMI LE 42 GR... [rire.gif] DEVO BATTEZZARE UN AMICO!! [rire.gif]
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

si penso anche io che le 07.15/07.30sia giusto come ritrovo dopo 2 chiacchere un cacchio un'altro..!!!pure io che scendo da Rimnini!!!
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

morris ha scritto:
Ragazzi fantastica giornata passata assieme....è stato un piacere conoscervi...peccato per il poco tempo a disposizione, ma so che ci saranno sicuramente altre occasioni....un abbraccio a tutti [lol.gif]

mi spiace non averti riconosciuto, ma sembri un bambino mentre io sto invecchiando giorno giorno....scusa per il poco tempo che ti ho dedicato ciao pisellino
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

allodola maschio ha scritto:
sterminator ha scritto:
Grande Franco, finalmente ti conoscerò di persona!!!! :D :D :D :D

Franco bravissimo ma stai lontano da sterminator ti imbriaca di discorsi e manco trovi la strada per tornare a casa [Trilly-77-24.gif]

A pranzo mi ci metto accanto :D. Ma quel finocchiaccio di Pistoia che ha paura a venire? A paura di fare figuruccie??
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

lucio ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
lucio ha scritto:
Scusate oltre agli ultimi aggiornamenti sulle squadre (se sono stati fatti aggiornamenti) avrei bisogno di conoscere l'orario di inizio cacciata e l'orario di inizio pranzo. Grazie e arrivederci a sabato. Luciano.


Ci troviamo verso le 7/7,15 alla riserva per fare i documenti ecc......il mangiare si va dopo la cacciata penso intorno alle 12,30/13 cioè quando abbiamo svuotato la riserva [lol.gif]

Scusa allodola maschio ma stare li per le 7 o 7,15 mi sembra pesante per chi viene da lontano. Gli altri anni non si è mai cominciato a cacciare prima delle 8,30-9,00 (Per il mangiare non c'è problema).
Hai provato a sentire il parere di Scotti?

Io farei d'essere li verso le 6.... per vedere l'alba di Cagli....puo' essere che ne valga la pena.....ma anche le 5,45 perche' a est fa giorno prima. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ....perdonalo non lo fa mica di proposito.....gli viene spontaneo. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...l'anno scorso 2 ore e mezzo ad aspettare sotto l'acqua come bischeri. Quest'anno che vuoi essere da meno.....ehhh Franceschino ???
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Complimenti ragazzi,è davvero piacevole vedervi tutti insieme,spero ci sarà una prossima volta e poter finalmente partecipare anche io,siete davvero in gamba tutti.
Grazie davvero.
Saluti.
 
Re: RADUNO DEL FORUM !

Re: RADUNO DEL FORUM !

alcedo ha scritto:
ciromenotti ha scritto:
Vediamo, forse al pranzo.Son di rinnovo licenza di caccia....

se ti affidavi al tuo "quasi amico" alcedo non avresti avuto problemi COOOLIONCELLO!!!!!!! [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif]


Rimba..sto ancora facendo i certificati necessari...Perche' non ho tempo neanche di respirare.....
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

mimmotursi ha scritto:
VOI GRADUATI AMMINISTRATORI POTENTI SIETE BASTA R DI DENTRO !!! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
Vi siete fatti le squadre AD HOC !!!
SCOTTI:
ti sei preso Lupen che da noi ed in tutta Italia MERIDIONALE è conosciuto come AMMAZZA CON IL SOLO SGUARDO, senza parlare di ALLODOLA e BENELLIS detti anche: ANDOVAI !!!
MARCO ADMIN:
tu poi sei spudoratamente di parte: oltre ad esser in casa, hai una squadra TUTTA TUA FIDATISSIMA ed ho scoperto ieri sera che hai assoldato 4 albanesi, camuffati da alberi e cespuglio, già con "le prede morte e congelate" !!!
Va be, ora ve lo prometto pubblicamente ed apertamente: se per caso malaugurato vincesse una delle vostre squadre, quando verrete in Delta da me, a
SCOTTI...finirà la benzina e niente caccia;
MARCO....si guasterà il motore !!!
Cosa volete, son combinazioni che ...posson capitare, specialmente in Delta !!!
[rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]

allora Mimmo ti spiego

Lupen ha il mal di schiena quindi a pecora non si può mettere, e Tino si è offerto per mettersi lui al suo posto

Io e Benellis siamo fidanzati ed al primo cespuglio ci inbuchiamo

Nando e Piccio dopo l'esperienza insieme nella vostra bellissima Puglia si sono innamorati e non ce la siamo sentita di dividere una bella e giovane coppia

tutto qui però abbiamo il pranzo da condividere con tutti Voi [spocht_2.gif]

L'Admin è un caso a parte ha troppe conoscenze influenti
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

marco83 ha scritto:
siete un branco di gurgugnao!! cmq io vengo la sera prima con roberto il mio amico!!
almeno troiai del ultimo minuto questo è quanto
per lando prrrrrrrrrrrr



Oh.. Pisano che vuol di gurgugnao... è per caso in dialetto pisano?
 
Re: RADUNO UFFICIALE DEL FORUM 2011

Non avevo ancora scritto perchè non ero ancora sicuro al 100% e in realta non lo sono ancora comunque se non mi entrano troppi intoppi al 99,9% ci sono anche io!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto