vota il cappellino che preferisci

vota il cappellino che preferisci


  • Votanti
    33
Re: vota il cappellino che preferisci

Io ho votato il numero 1 perchè il cappello lo metto solo a caccia e preferisco quello in lana. L'alternativa è quello mimetico del quale non ricordo il numero. Non appena decidete quale realizzare io ci sono. [lol.gif]
 
Re: vota il cappellino che preferisci

Io direi visto che c'è un parimerito fra l'altro tra il 6 e il 10 (a meno che alla fine non esca fuori per uno dei due un ulteriore voto) di fare il 5 e l'1, così abbiamo il cappello sia estivo che invernale, il 5 fra l'altro può essere usato anche come cappello da "raduno" con nickname e logo (se non il logo quantomeno il nickname).
 
Re: vota il cappellino che preferisci

Quello tipo baseball nero con la bandierina dell italia personalmente mi piace molto...non mi dispiace magari per il periodo invernale a caccia anche quello verde a zuccotto...
 
Re: vota il cappellino che preferisci

walker960walker ha scritto:
non ho votato, perchè hai messo una sola opzione, almeno 2
Ho messo una sola opsione come è stata messa per gli adesivi dove forse era meglio metterne più di una visto che ne dobbiamo stampare 4-5!
Qui il cappellino da scegliere è uno ed ognuno voti quello che gli piace di più!
 
Re: vota il cappellino che preferisci

Ho votato il n°8 ma va bene anche il 9-10, quello più votato non mi piace molto, io lo voglio mettere quando esco..quando vado a caccia ho quello di Lupen :mrgreen:
 
Re: vota il cappellino che preferisci

Scusate ma quello piu`votato non e` quello che non voleva nessuno perche` somigliava al cappello del guardia?
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: vota il cappellino che preferisci

pepito ha scritto:
Fatto.
Però se mi è permesso direi di rifare questo sondaggio mettendo bene in vista i modelli anche perchè è facile sbagliare il numero di riferimento del capellino che non corrisponde con la posizione.

Maremma maiala ragazzi!!!!!
Ma un vu see mai contenti!!!!! :D :D :D :D
 
Messaggi
3,635
Punteggio reazioni
21
Punti
138
Spero di aver fatto cosa gradita perchè mi sembra che ci stiamo un pò infognando con la scelta dei gagget!
Per l' immagine cosa ne pensate di quella dell' adesivo più votato???
Altrimenti si può sempre mettere un altro sondaggio ma io lo comincerei oggi!
Ecco il link dove vederli, Fate attione al numero della foto e non al numero con cui sono state messe in ordine!
caccia/cappellini-mygra-t24143.html
 
Re: vota il cappellino che preferisci

Fatto.
Però se mi è permesso direi di rifare questo sondaggio mettendo bene in vista i modelli anche perchè è facile sbagliare il numero di riferimento del capellino che non corrisponde con la posizione.
 
Re: vota il cappellino che preferisci

Io sarei per quello di lana, anche perchè altrimenti lo porto molto poco il cappello... tanto il ricamo o la scritta si possono fare uguale...
 
Re: vota il cappellino che preferisci

io hò votato il nr. 8 perchè essendo bianco il logo di migra ed il nik saranno messi ben in evidenza, se poi questo non sarà uno che verrà prodotto ono importa, ne prenderò un'altro
 
Re: vota il cappellino che preferisci

colombaccio51 ha scritto:
Scusate ma quello piu`votato non e` quello che non voleva nessuno perche` somigliava al cappello del guardia?
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ormai la moda anticaccia dilaga anche tra noi cacciatori! [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto