PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Ok. . . accorrete numerosi che ci faremo 2 risate. Scrivete quanti siete qui cosi' poi avviso l'organizzatore ok ?
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Scusate per qualche parola poco delicata detta da qualcuno per qualche bicchiere di troppo....
No..Omaggiato per tutte le cose che hai sentito nel video...

Un saluto a Paolin cacciatore "VERO" e cacciatore con la C maiuscola ! [rire.gif] e un grande simpaticone !
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Se proprio devi fare il professore moralista almeno vallo a fare su tordi in Puglia, dove siamo abituati . . [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Volentieri Gordo.... :mrgreen: :mrgreen:
Se mi intivi ci vengo con piacere per una giornata pero' full immersion Caccia ! ! [3]
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

giornata passata in compagnia di gente vera,sincera e di compagnia.
un ringraziamento particolare a marco cipolla,elettrocibles,mic mar vicini di tavolo e simpaticissimi
grandi ragazzi .
alla prox fate un fischio e ci saremo ciao

p.s. il GELSO ROSSO gran signore
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

ioi nvece ci saro' e sara' un pranzo emozionante col grande Gelso Rosso che ci fara' divertire.
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

norby ha scritto:
SE la sorpresa è BELEN ,la mia presenza è assicurata...ciaooooooooooooo

E' + facile che la sorpresa, come dicono i genovesi, sia un BELIN [rire.gif] ! Ma ti pare che una gnocca come quella se la dividono norby?? [marameo.gif]
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Per gli amici di Monopoli: ci vediamo direttamente li? o ci incontriamo per partenza modello matrimonio, in qualche posto in città?
Ciao a domani.
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

nel video del grande GELSO ROSSO manca la parte col discorso dove dice che purtroppo
noi tutti cacciatori ci facciamo la guerra per i nostri modi diversi di cacciare e pensare.
dovremmo tutti prendere spunto da quelle parole,per essere tutti più uniti per il nostro bene
e soprattutto il bene della nostra passione la CACCIA.
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

cipolla ha scritto:
Se proprio devi fare il professore moralista almeno vallo a fare su tordi in Puglia, dove siamo abituati . . [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Perchè vuoi zittirmi??? Ti rimorde la coscienza??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

scusate pensavo la sera non avevo letto che era a pranzo...la conferma cmq ve la do in settimana...


ps.Urika si a teatro....la mia ragazza ne va pazza ....a me non tanto ma va bene così...almeno in periodo di caccia non ho problemi :D
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Paolin appena posso metto anche l'altro video che dici tu sperando che qualcuno capisca, anche se la vedo dura !
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

cecchino ha scritto:
Sipe 48 ha sabotato il video [Trilly-77-24.gif]

Perche' dovrebbe sabotarlo Giuse' ? Ha cosi' tanto da imparare dal Gelso Rosso . . . [Trilly-77-24.gif]
Non se l'immagina nemmeno ! :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

paolin ha scritto:
nel video del grande GELSO ROSSO manca la parte col discorso dove dice che purtroppo
noi tutti cacciatori ci facciamo la guerra per i nostri modi diversi di cacciare e pensare.
dovremmo tutti prendere spunto da quelle parole,per essere tutti più uniti per il nostro bene
e soprattutto il bene della nostra passione la CACCIA.

Concordo [20] [20] [20]
 
Re: PRANZO DI CACCIA IN PUGLIA ( sabato 19 febbr. )

Enzo Esageratoooooooooooooooooo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto