Re: CARTUCCE DIMAR

Mane86 ha scritto:
grazie mille a tutti per i consigli...ci farò un salto al più presto :)


Visto che oggi è il 20 febbraio, mi sento di consigliarti di telefonare prima di andare, perchè rischi di non trovare nulla o pochissima scelta, almeno per le cartucce . Eventualmente informati su quando riprendono la produzione.
Ciao
Tex67
 
Re: CARTUCCE DIMAR

La Dimar produce delle più che ottime cartucce, io sparo quelle caricate con JK6 e F2, in più sino al 26 Febbraio ci sono sconti su tutti i tipi di materiale che commercializzano, compreso anche le cartucce
Un saluto
 
Re: CARTUCCE DIMAR

Per le F2 T3 i prezzi sono quelli, e anche per le altre dovrebbe essere così.
con gli sconti sono scontate anche le cartucce, ma si trovano ovviamente le rimanenze.
ciao
 
Re: CARTUCCE DIMAR

Sono ottime cartucce. Io ho sparato, e vanno tutte molto bene: le dispersanti con 32 gr. piombo 10 - 11 per tordi allo spollo, le f2 tipo 3 36 gr. piombo 8 - 10 per cesene e tordi e le baby magnum 42 gr. di piombo ottime sui colombacci. Ho sentito parlare moto bene anche delle sottobosco, ma non le ho mai provate. Ad inizio mese sono andato a fare scorta e uno ha acquistato 1.500 corrazzate JK6 36 gr. piombo 5 per colombacci e a detta sua (e ci credo visto quante ne ha prese) sono ottime. Se vuoi andare vai entro il prossimo sabato che ci sono gli sconti.
 
Re: CARTUCCE DIMAR

Tex67 ha scritto:
Mane86 ha scritto:
grazie mille a tutti per i consigli...ci farò un salto al più presto :)


Visto che oggi è il 20 febbraio, mi sento di consigliarti di telefonare prima di andare, perchè rischi di non trovare nulla o pochissima scelta, almeno per le cartucce . Eventualmente informati su quando riprendono la produzione.
Ciao
Tex67

grazie tex per il consiglio....credo che se riesco andrò la prossima settimana, vado così a vedere l'armeria perchè non la conosco...le cartucce per il prossimo anno ormai le ho comprate.
 

Mane86

Utente Registrato
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
217
Punteggio reazioni
0
Località
Pisa
Buongiorno a tutti...
sono entrato ieri per caso nel sito della dimar e ho visto che producono un bel po di cartucce con il loro marchio, che se non ho capito male è Royal...
Volevo sapere se qualcuno di voi spara queste cartucce e come ci si trova...specialmente x quanto riguarda cartucce da tordi e colombi.
Infine, i prezzi sono davvero quelli indicati sul sito??? se si a mio parere sono molto più economiche di quelle dell'armeria Innocenti.
Grazie in anticipo a tutti :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto