Re: che arma comperare in cal 410???

secondo me no! la qualità ha un costo, e €. 690 (scontato) non mi sembra un prezzo eccessivo per un ottimo fucile.
 
Re: che arma comperare in cal 410???

ragazzi ma è conveniente avere un fucile così leggero????
sarà che io sono abituato ai 3,4 kg del mio A301, ma mi capita a volte che col 36 imbracciando velocemente mi quasi "schiaffeggio" col calcio!
da portare a spasso sarà fantastico, ma per sparare lo ritenete un grosso vantaggio???
 
Re: che arma comperare in cal 410???

Ale! ha scritto:
ragazzi ma è conveniente avere un fucile così leggero????
sarà che io sono abituato ai 3,4 kg del mio A301, ma mi capita a volte che col 36 imbracciando velocemente mi quasi "schiaffeggio" col calcio!
da portare a spasso sarà fantastico, ma per sparare lo ritenete un grosso vantaggio???
Io l'ho provato anche a palla e devo dire eccezionale...
 
Re: che arma comperare in cal 410???

sicuramente per due-trecento euro in piu' e' meglio un fair,tutto un altro pianeta..
pancho dove a 690 euro? da me per 690 euro e' difficile che ti ci danno l'investarm.. Per quella cifra ci faccio un pensierino e lo sconto del 20% sul prezzo di listino dalle mie parti non ancora lo inventano.. [42]
 
Re: che arma comperare in cal 410???

Titan ha scritto:
sicuramente per due-trecento euro in piu' e' meglio un fair,tutto un altro pianeta..
pancho dove a 690 euro? da me per 690 euro e' difficile che ti ci danno l'investarm.. Per quella cifra ci faccio un pensierino e lo sconto del 20% sul prezzo di listino dalle mie parti non ancora lo inventano.. [42]

Ciao Titan senza offesa, ma ti consiglio di dialogare con più chiarezza, po vedi che l'investarm con con 690 euro in certe regioni te ne danno 2 [3]
 
Re: che arma comperare in cal 410???

ok infatti volevo sapere quali sono queste armerie visto che questi prezzi non li ho mai trvati. Io non giro molto e il monocanna investarm lo pagato 260 euro altrimenti piu' costoso era la versione con bindella.. spero di essere stato chiaro.
 
Re: che arma comperare in cal 410???

sapete la cosa che mi e' strana? quasi tutte le marche di fucili italiani sono prodotti a Brescia e invece i prezzi piu' bassi li troviamo al sud..
 

sergio67

Cacciatore (10/100)
Registrato
29 Ottobre 2010
Messaggi
133
Punteggio reazioni
0
Età
56
Località
orvieto
ho visto che parlate di cal.410......ma che tipo di arma non se ne parla mai
di abbordabile come prezzo ha visto solo ydliz ..che altro esiste sul mercato delle armi a prezzo ragionevole???? [lol.gif]
 
Re: che arma comperare in cal 410???

Titan ha scritto:
ok infatti volevo sapere quali sono queste armerie visto che questi prezzi non li ho mai trvati. Io non giro molto e il monocanna investarm lo pagato 260 euro altrimenti piu' costoso era la versione con bindella.. spero di essere stato chiaro.

vieni a catania e l'investarm sovrapposto lo prendi a 400 euro nuovo e il monocanna a 200
 
Re: che arma comperare in cal 410???

brancato gaetano ha scritto:
Titan ha scritto:
ok infatti volevo sapere quali sono queste armerie visto che questi prezzi non li ho mai trvati. Io non giro molto e il monocanna investarm lo pagato 260 euro altrimenti piu' costoso era la versione con bindella.. spero di essere stato chiaro.

vieni a catania e l'investarm sovrapposto lo prendi a 400 euro nuovo e il monocanna a 200
ciao, quale armeria è.... questa estate sicuramente scendo giù ed una capatina dalle tue parti la faccio volentieri.
 
Re: che arma comperare in cal 410???

topper ha scritto:
brancato gaetano ha scritto:
Titan ha scritto:
ok infatti volevo sapere quali sono queste armerie visto che questi prezzi non li ho mai trvati. Io non giro molto e il monocanna investarm lo pagato 260 euro altrimenti piu' costoso era la versione con bindella.. spero di essere stato chiaro.

vieni a catania e l'investarm sovrapposto lo prendi a 400 euro nuovo e il monocanna a 200
ciao, quale armeria è.... questa estate sicuramente scendo giù ed una capatina dalle tue parti la faccio volentieri.
si chiama olga sport ed è nota a catania
 
Re: che arma comperare in cal 410???

Titan ha scritto:
sicuramente per due-trecento euro in piu' e' meglio un fair,tutto un altro pianeta..
pancho dove a 690 euro? da me per 690 euro e' difficile che ti ci danno l'investarm.. Per quella cifra ci faccio un pensierino e lo sconto del 20% sul prezzo di listino dalle mie parti non ancora lo inventano.. [42]
armeria Lonardo a Teano (CE)
 
Re: che arma comperare in cal 410???

Vai nel sito della Prima Armi Srl e da un'occhiata ai fucili FAIR. Ottimo rapporto qualità prezzo e prezzi + che onesti.
Ciao.
Paolo
 
Re: che arma comperare in cal 410???

Io ho provato la YILDIZ di un amico devo dire che è fenomenale pesa solo 2,170kg canne da 71 con strozzatori (5) calcio e astina all'inglese, pagata 650euro bilanciatissima anche su cariche da 21gr, provata sia al piattello che alla placca e anche con cartuccie a palla, precisa come una cal 22 e per di più a prezzi modesti è l'UNICA in commercio con BASCULA DEDICATA.
 
Re: che arma comperare in cal 410???

Questo è il FAIR Premier Leisure cal. 410 da kg. 2,650 e non credo sia paragonabile all'Investarm, secondo me.
 
Re: che arma comperare in cal 410???

pancho1966 ha scritto:
Titan ha scritto:
sicuramente per due-trecento euro in piu' e' meglio un fair,tutto un altro pianeta..
pancho dove a 690 euro? da me per 690 euro e' difficile che ti ci danno l'investarm.. Per quella cifra ci faccio un pensierino e lo sconto del 20% sul prezzo di listino dalle mie parti non ancora lo inventano.. [42]
armeria Lonardo a Teano (CE)


Ottimo consiglio. L'armeria Lonardo di Teano (CE) pratica dei prezzi eccezionali ed ha clienti che vengono dalle regioni limitrofe proprio per questo. Io diversi anni fa ho comprato una Bernardelli Roma con uno sconto eccezionale sul prezzo di listino. Normalmente,però, tratta prevalentemente fucili ed accessori, come abbigliamento, di grade nome non so se è possibile comprare fucili turchi o simili.

Saluti Cafiso


P.S

Sempre a Teano c'è l'armeria La Prova che pratica gli stessi prezzi di Lonardo.
 
Re: che arma comperare in cal 410???

Questo è l'INVESTARM cal. 410.........non c'è paragone sia per il disegno della bascula che per il disegno dell'astina, senza considerare che le canne sono basculanti "tipo flobert".
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto