Re: che arma comperare in cal 410???

sergio67 ha scritto:
ho visto che parlate di cal.410......ma che tipo di arma non se ne parla mai
di abbordabile come prezzo ha visto solo ydliz ..che altro esiste sul mercato delle armi a prezzo ragionevole???? [lol.gif]
investarm, economico e italiano.
 
Re: che arma comperare in cal 410???

IO sinceramente preferirei il FAIR, ma pesa più del mio cal 20 e il gioco non vale la candela
 
Re: che arma comperare in cal 410???

lello1980 ha scritto:
IO sinceramente preferirei il FAIR, ma pesa più del mio cal 20 e il gioco non vale la candela
considera che spari cartucce magnum da 19 gr. e oltre e il peso dell'arma ha la sua importanza.
 
Re: che arma comperare in cal 410???

lello1980 ha scritto:
Io ho provato la YILDIZ di un amico devo dire che è fenomenale pesa solo 2,170kg canne da 71 con strozzatori (5) calcio e astina all'inglese, pagata 650euro bilanciatissima anche su cariche da 21gr, provata sia al piattello che alla placca e anche con cartuccie a palla, precisa come una cal 22 e per di più a prezzi modesti è l'UNICA in commercio con BASCULA DEDICATA.
Non è l'unica con bascula dedicata, ma la descrizione rende l'idea; ottimo fucile e prezzo contenuto!
 
Re: che arma comperare in cal 410???

io ho il FAIR e mi trovo benissimo...ha un'ottima resa balistica ed esteticamente è un'altra cosa...ha addirittura i bindellini ventilati!
 
Re: che arma comperare in cal 410???

FAIR mod. Premier Leisure cal. 410 costa €. 829,00 da listino meno sconto armeria (almeno 20%), è un affare................. io l'ho comprato.
 
Re: che arma comperare in cal 410???

emmedibi ha scritto:
lello1980 ha scritto:
Io ho provato la YILDIZ di un amico devo dire che è fenomenale pesa solo 2,170kg canne da 71 con strozzatori (5) calcio e astina all'inglese, pagata 650euro bilanciatissima anche su cariche da 21gr, provata sia al piattello che alla placca e anche con cartuccie a palla, precisa come una cal 22 e per di più a prezzi modesti è l'UNICA in commercio con BASCULA DEDICATA.
Non è l'unica con bascula dedicata, ma la descrizione rende l'idea; ottimo fucile e prezzo contenuto!
Bè a quel prezzo si altrimenti deve mettere in conto una spesa minima di 2000 euro
 
Re: che arma comperare in cal 410???

Se il tetto di spesa non supera i 1.000€. Il F.A.I.R. Premier è sicuramente la migliore scelta
l'unica accortezza è di prenderlo con canne da 71 cm. che sono optional e strozzature 3/1, è prodotto in Val Trompia da Isidoro della famiglia Rizzini un nome di massima garanzia.
Ciao
Paolo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto