AUGURI RICCARDO TURI!!

Re: AUGURI RICCARDO TURI!!

AUGURI RICCARDO!....prima o poi ci si conosce di persona spero, però devi togliermi una curiosità: il germano in foto è quello padellato ignominiosamente da Vito? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 

Magnum

Utente Registrato
Messaggi
1,780
Punteggio reazioni
3
Punti
136
A una persona speciale, un cacciatore saggio e ricco di esperienza..un augurio di buon compleanno!!ti abbraccio Riccardo !!!!Forza daiiii che tra 6 mesi si ricomincia!!! [lol.gif]
 
Re: AUGURI RICCARDO TURI!!

arsvenandi ha scritto:
AUGURI RICCARDO!....prima o poi ci si conosce di persona spero, però devi togliermi una curiosità: il germano in foto è quello padellato ignominiosamente da Vito? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]

Caro Martino,no il germano di Vito in foto non so quale sia,però ti posso dire che le padelle le facciamo tutti e se mi vado a rileggere i miei diari di caccia alle anatre sai quante ne trovo! Aggiungo che Vito,che insieme al mio amico abbiamo conosciuto quest'anno e subito aggregato a noi,spara molto bene e ne è una prova quella mattina che abbiamo preso 7 fischioni ed un'alzavola.Per quanto riguarda il mio amico e me posso dire che siamo tiratori mediocri,però abbiamo un pò di esperienza in più che ci aiuta.Spero anch'io di conoscerti e intanto ti ringrazio dei graditi auguri.
 
Re: AUGURI RICCARDO TURI!!

Vito,a te e a tutti gli amici un grazie di cuore per gli auguri,con la speranza che gli anni,che ormai sono tanti (64), non pesino più di tanto sulla passione che ci accomuna.
Il nostro lago ci aspetta la prossima stagione anche se prima,insieme a te,spero di poter sparare qualche tortora ed un pò di tordi.
Grazie e un abbraccio.
Riccardo
 
Re: AUGURI RICCARDO TURI!!

Come posso non fare gli auguri ad un mio paesano???? AUGURONI riccardo!!!!! kissà magari conosci i miei!!!!! booohhhhh...ancora auguri!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: AUGURI RICCARDO TURI!!

riccardo turi ha scritto:
Vito,a te e a tutti gli amici un grazie di cuore per gli auguri,con la speranza che gli anni,che ormai sono tanti (64), non pesino più di tanto sulla passione che ci accomuna.
Il nostro lago ci aspetta la prossima stagione anche se prima,insieme a te,spero di poter sparare qualche tortora ed un pò di tordi.
Grazie e un abbraccio.
Riccardo


ne vedremo delle belle [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto