Re: Fucile nuovo

a parere mio hai deciso di spendere una cifra buona ma troppo bassa per un buon basculante,sei costretto ad andare su prodotti economici che non saranno mai il massimo,magari come funzionamento buono ma come blasone scarso quindi destinati a svalutare,con quella cifra invece senza fretta prima o poi potrai fare un buon affare tra l'usato,visto che un fucile già lo possiedi,mi raccomando non farti prendere dalla fretta
 
Re: Fucile nuovo

franuliv ha scritto:
Gennaro90 ha scritto:
avevo visto delle sabatti sia doppiette che sovrapposti, non me ne hanno parlato male ma volevo qlk parere in più... oppure una doppietta spagnola, la zabala, che però non so se sia buona come arma, o ancora un winchester select light..... sono sicuro che armi su quel prezzo ce ne siano molte, però avere pareri sulle più affidabili serve sempre.

ciao Gennaio90.. visto che sei nuovo fai bene a presentarsi nell'apposita stanza "MI PRESENTO" è buona regola per noi cacciatori


Uff... già era una presentazione..... Gennaro 90 ... volete anche il codice fiscale ??? :=)
Comunque a parte tutti i buoni consigli che puoi ricevere ti conviene farti un bel giro per le armerie e comprarti quello che ti attira di più
 
Re: Fucile nuovo

ti capisco gennaro anche a me piace molto il vecchio stile infatti l'anno scorso mi sono comprato una doppietta siace.....è veramente bellissima un giocattolino solo che quelle ci voglion parecchi più di 1200......se vuoi nuova un arma del genere ti ci viene solo 1 sovrapposto tra l'altro se prendi un beretta 682 o 686 lcon 1200 euro li puoi trovare anche immacolati magari da qualche persona che lo ha comprato per sfizio o lo ha vinto in qualche gara di tiro e lo vuole vendere...i rizzini lo stesso sono delle belle armi...se vuoi una doppietta usata vai sul sito della poli li cià degli usati perfetti e ci dovresti anche rientrare in qualcuno....saluti luca.
 
Re: Fucile nuovo

io a 1200.00 o preso un sovrapposto sabatti (artemide) cal 20 canne 71 strozzatori intercambiabili selettore e monogrillo , e per non parlare delle canne che non sono inferiori , anzi superiori a qualche marca di prestiggio
 
Re: Fucile nuovo

Gennaro90 ha scritto:
avevo visto delle sabatti sia doppiette che sovrapposti, non me ne hanno parlato male ma volevo qlk parere in più... oppure una doppietta spagnola, la zabala, che però non so se sia buona come arma, o ancora un winchester select light..... sono sicuro che armi su quel prezzo ce ne siano molte, però avere pareri sulle più affidabili serve sempre.

ciao Gennaio90.. visto che sei nuovo fai bene a presentarsi nell'apposita stanza "MI PRESENTO" è buona regola per noi cacciatori
 
Re: Fucile nuovo

anche io confermo che le sabatti come doppiette non sono male....conosco un paio di persone che le hanno e ci tengono e dicono che si trovano bene...altrimenti purtroppo come doppiette sui 1200 non bastano ammenochè non prendi le turche...di sovrapposti invece ne dovresti trovare a quel prezzo...sempre rizzini e fair.....se vuoi invece un usato ottimo IL SOVRAPPOSTO è DA SEMPRE BERETTA.....si trovano su quella cifra e anche meno dei 686 687 e 682...anche su questo forum su VENDO.....e quelle sono indistruttibili e molto recenti....cè anche chi lo vende che cia tirato 100 colpi...quel genere di sovrapposti è in distruttibile e ti accompagnerà nella caccia per tanti anni...ma come mai sei orientato solo su sovrapposti o doppiette? non ti piacciono i semiauto?saluti luca.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto