DEDICATO A MIO PADRE GRANDE CACCIATORE SCOMPARSO IERI

Re: DEDICATO A MIO PADRE GRANDE CACCIATORE SCOMPARSO IERI

..... un rispettoso saluto a Lui ed un abbraccio a Te.

Anche io ho già avuto un simile dolore, nella speranza che la licenza di caccia chi ho messo nella tasca di mio padre l'abbia accompagnato nelle meritate campagne celesti.
 
Re: DEDICATO A MIO PADRE GRANDE CACCIATORE SCOMPARSO IERI

Porti con Te ciò che hai vissuto con Lui per questo vivrà sempre nel tuo cuore di cacciatore, condoglianze Andrea.
 
Re: DEDICATO A MIO PADRE GRANDE CACCIATORE SCOMPARSO IERI

piccipicci ha scritto:
Classe 1920,Siciliano grande cacciatore di coturnici e conigli,ha deciso come eterno romantico,di raggiungere la sua amata in un posto dove ritroverà la sua essenza di Uomo,Gentiluomo,grande Padre.Grazie per avermi donato questo bellissimo sport,grazie per avermi accompagnato a caccia nella mia giovinezza,grazie per avermi insegnato i valori della vita. Insomma grazie pa' ci si rivede li su'.Per Sempre Tuo Figlio Claudio.

Bellissimo ricordo, condoglianze..
 
Re: DEDICATO A MIO PADRE GRANDE CACCIATORE SCOMPARSO IERI

buon viaggio verso i sentieri celesti.

condoglianze.
 
Re: DEDICATO A MIO PADRE GRANDE CACCIATORE SCOMPARSO IERI

Un abbraccio a te.
Una vigorosa stretta di mano al gentiluomo che adesso scruta i prati nel paradiso dei cacciatori.
 
Re: DEDICATO A MIO PADRE GRANDE CACCIATORE SCOMPARSO IERI

ho perso anch'io mio padre 3 anni fa' e anche lui come me era un cacciatore,sii forte e pensa come hai detto che ci si vede di la'....speriamo che di la' si possa riandare a caccia insieme.condoglianze pippo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto