Re: RINGRAZIAMENTI

Mi hai messo tenerezza nel pensare che quell'uomo ritratto nella foto ora non c'è più.
Incredibile come una foto fornisca sentimenti.....
Ricorda tuo padre ti ha vegliato e ti proteggerà sempre, lui è stato e sarà sempre con te, lui ti ha consigliato ed i suoi insegnamenti ti saranno ancora d'aiuto...
Ricorda che tu sei quello per cui lui è vissuto..., devi esserne fiero!
sii forte ciao.
 
Re: RINGRAZIAMENTI

Ti hanno gia' detto tutto gli amici del forum io posso solo rimarcare che il tuo babbo ci sara' sempre vicino a te nei momenti belli e a farti coraggio in quelli meno belli, il suo ricordo ti fara' compagnia per sempre insieme ai suoi meravigliosi insegnamenti....

ciao e fatti coraggio
 
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
278
Punteggio reazioni
0
Età
57
Località
Roma
Ringrazio tutti coloro che in questo momento di dolore mi sono stati vicino.Sono fiero di essere un membro di migratoria !! Grazie Grazie Grazie. e in Bocca a Lupo !!! Claudio (piccipicci )
 
Re: RINGRAZIAMENTI

Claudio, presumo che la nuova immagine del tuo avatar, ritragga te ed il tuo babbo......ecco bravo, hai appena legato, il tuo pseudonimo ed i tuoi interventi su questo forum, alla memoria del tuo papà, in modo semplice ed evocativo! E' un'immagine molto tenera; coraggio e vai avanti così!
 
Re: RINGRAZIAMENTI

piccipicci ha scritto:
Ringrazio tutti coloro che in questo momento di dolore mi sono stati vicino.Sono fiero di essere un membro di migratoria !! Grazie Grazie Grazie. e in Bocca a Lupo !!! Claudio (piccipicci )

Mettendo quella foto hai fatto la cosa piu` bella che potevi fare nel ricordo e nel rispetto del tuo babbo.
Bravo!!!
 
Re: RINGRAZIAMENTI

colombaccio51 ha scritto:
piccipicci ha scritto:
Ringrazio tutti coloro che in questo momento di dolore mi sono stati vicino.Sono fiero di essere un membro di migratoria !! Grazie Grazie Grazie. e in Bocca a Lupo !!! Claudio (piccipicci )

Mettendo quella foto hai fatto la cosa piu` bella che potevi fare nel ricordo e nel rispetto del tuo babbo.
Bravo!!!


Concordo in peino al 100% [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto