Re: Federal cal.20

un mio amico le usa proprio quelle elencate da matteo alias calibro16 con 35 gr e piombo 6 a distanze citate da fabiodt ovvero 35-40 mt anche 45 mt hanno rosate spettacolari e molto strette a detta sua che le utilizza per tirare anche a fermo...quindi vai tranquillo in ogni condizione e con ogni temperatura....saluti luca.
 
Re: Federal cal.20

anconetani ha scritto:
un mio amico le usa proprio quelle elencate da matteo alias calibro16 con 35 gr e piombo 6 a distanze citate da fabiodt ovvero 35-40 mt anche 45 mt hanno rosate spettacolari e molto strette a detta sua che le utilizza per tirare anche a fermo...quindi vai tranquillo in ogni condizione e con ogni temperatura....saluti luca.


Grazie Luca
 
Re: Federal cal.20

Fabio, sparale ad occhi chiusi (per modo di dire [rire.gif] [rire.gif] ), non fanno superstiti....
Per le distanze che citi, ovviamente, hai bisogno di strozzature massime.
 
Re: Federal cal.20

fra84 ha scritto:
da usare con parsimonia..costeranno 1€ a cartuccia e sono scatole da 25!!!!

Le 12 magnum le ho pagate quasi il doppio , però ne ho sparate 3 ed ho fatto 3 stecchiti . Calcola che ad acquatici , spendere poco sulle munizioni , è un falso risparmio se poi tocca ribattere [5a] se non perdere i feriti [Trilly-11-11.gif] .
 
Re: Federal cal.20

lando ha scritto:
Fabio, sparale ad occhi chiusi (per modo di dire [rire.gif] [rire.gif] ), non fanno superstiti....
Per le distanze che citi, ovviamente, hai bisogno di strozzature massime.

La canna che vorrei farmi fare per il 20 , credo sarà 70cm forata 16,00 mm 2 stelle e la utilizzerò esclusivamente per gli acquatici con cartucce da 30 a 35 gr. di piombo . Sino ad oggi ho utilizzato il 20 con canna camerata 70 , quindi con poca scelta nelle munizioni pesanti .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto