Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

cmq domandando ad un'armiere posso anche modificare solo le strozzature senza accorciare le canne
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Oggi rientro inaspettato.
Uscito alle 15:45, discreta presenza di tordi bottacci e sasselli, nessun movimento di fringuelli, nessun merlo, niente cesene, ma molte gazze.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

TORDO87. ha scritto:
Questa mattina uscita "Forum": Massimiliano, f2_legend, Kraven, becche89 e il grande Tordo87 :D
Purtroppo noi c'eravamo ma i tordi erano assenti...nuova entrata di becche forse...allo spollo vari avvistamenti...Kraven se l'è gustata a 15 metri, ed ovviamente da Cacciatore "serio" non ha minimamente pensato di tirare [3]
Nel pomeriggio invece bella dormita, sveglia alle 16:30 e rientro ad 1 Km da casa...e in 10 minuti fatti 4 tordi :wink:

Cari amici del Forum finalmente!!
C'ho messo due anni per vedere 5 cacciatori del forum insime!!!
Bella mattina passata tra sfottò e risate.
Maurizio come già sapevo ha dismostrato di essere un gran "tiratore".... di coriandoli però! [Trilly-77-24.gif]
Il serio "kraven 86" vi assicuro che se si rendeva conto che quella era una beccaccia gli avrebbe tirato aprresso anche quella spece di pim-pam pei che si ritrova come fucile,ma tanto la poverina sarebbe morta! dalle risate però......! [Trilly-77-24.gif]
Come al solito a portare la "ciccia" a casa ci pensa il sottoscritto,che se pur assonnato e stanco, dopo un sabato sera passato a Napoli (tra danzatrici del ventre e relativa fidanzata anche lei danzatrice) ha staccato 4 tordi con tiri magistralis dando per l'ennessima volta dimostrazione della mio indiscussa capacità!!(purtroppo ne ho recuperati solo due).
Ho da dire anche che il Pollastro tordo 87 furbescamente appostatosi sotto di me ad una 50ina di metri non sapendo con chi aveva ache fare si è trovato costretto a cambiare posto poichè si era reso conto che metaforicamente dal lato mio (NON PASSA LO STRANIERO) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
x massimo
Massimo altro che bella mattinata! sembrava Fantozzi e filini a caccia con quei due !

con affetto ai miei cari amici del forum...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

cacciatore96 ha scritto:
...Ed ora dovremo aspettare di nuovo quei 7 fatitici mesi... [tenerezza.gif]

e per fare cosa????????
per assistere ad un'altra annata di ****!
ragazzi io personalmente non ho mai visto miglioramenti ogni anno che passa va sempre peggio bisogna rendersi conto e tirare le somme, io lo sto facendo [tenerezza.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stamattina per far contento mio figlio,siamo andati al fiume,per vedere se c'era movimento.
Una sola alzavola,fatta da mio figlio.Visti gruppetti di allodole e colombacci in migrazione.
Sentito sparare poco in giro.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Massimiliano ha scritto:
Al cane hanno cercato il microchip più il documento dell'anagrafe canina,in più mi hanno chiesto se avevo sparato io ho detto si,ed mi hanno chiesto i bossoli,che avevo naturalmente con me se no dicevo no.Non mi hanno perquisito addosso ma lo zaino si.
saluti e sempre occhio,quella zona è molto controllata,ma nn so ancora il perchè.

ciao Massimiliano ma parli di apollosa provincia di BN? io sto poco lontano da apollosa e zona fiego...e sempre controllato perche la maggior parte della zona e riserva e quest'anno questi pecorari di **** con il fuoco si sono fatti maggior parte della zona [protesta.gif] .....stamattina sulla zona fiego presi 3 colombacci sparato ad una tortora [sconvolto.gif] qualcuna ancora c'e!!non presa avevo il sole negli occhi....ah dimenticavo oggi involate tre quaglie 1 padellata un'altra avevo la pianta di ciliegio davanti e un'altra il sole negli occhi... [protesta.gif] ma domani si riprova.. [rk01_050.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

marco83 ha scritto:
ho cancellato io i post precedenti dove venivano menzionate le solite caxxate da un simpaticone di utente!!!
visto che il tordo è chiuso in calabria se lo volete menzionare lo potete fare come avvistamento e nn come abbattimento !!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [censored.gif]

Grazie marco per la censura....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

brillo ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
...Ed ora dovremo aspettare di nuovo quei 7 fatitici mesi... [tenerezza.gif]

e per fare cosa????????
per assistere ad un'altra annata di ****!
ragazzi io personalmente non ho mai visto miglioramenti ogni anno che passa va sempre peggio bisogna rendersi conto e tirare le somme, io lo sto facendo [tenerezza.gif]
io l'ho gia fatto [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

cacciatore96 ha scritto:
Grande passo di allodole nel casertano, brachi di 50, anche 100 unità provenienti da mare... Fatto buon carniere.
Ma quando stamattina? e dove per essere preciso,io ho girato la zona sull'agnena di mondragone. fammi sapere per domani mattina [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

gianluca misuraca ha scritto:
ma avete visto che calendario???????? il tordo chiude il 10 gennaio ma sono pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................!!! e dal 10 gennaio in poi ci facim i pu@@@tte?? vabbe tanto ci andremo tutti ugualmente hahahahahahah
Ciao io non sono riuscito a leggere il nuovo calendario ma è sic\uro che domani in calabria si puo andare a caccia
Ma a rossano ci sono tordi? [marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

e' andata alla grande peccato ke ho cambiato calcio al fucile e con questo nn vado bene e troppo lungo se no erano il doppio, ma cmq 9 tordi bottacci, un sassello, una ghiandaia e al posto di una becca ce un bel fagianone femmina... e presa tanta acqua arrivato all una sul posto un po di scaccio e ho visto centinaia di tordi soprattutto sasselli peccato ero da solo con la mia squadra mi sarei divertito zona polla spero nn erano tordi di spostamento cmq si e vista la neve sulle montagne piu alte. se ci sono cosi sabato e domenica si divertiranno in molti, mai visti tanti sasselli li... i pivieri si so visti giovedi scorso e anke la wwf infatti si so fatti male un po di persone coi richiami elettronici... cmq penso ke oggi era buona a pivieri e pavoncelle pero nn so nella zona ke batto cosa hanno fatto.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

winchester88 ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
Al cane hanno cercato il microchip più il documento dell'anagrafe canina,in più mi hanno chiesto se avevo sparato io ho detto si,ed mi hanno chiesto i bossoli,che avevo naturalmente con me se no dicevo no.Non mi hanno perquisito addosso ma lo zaino si.
saluti e sempre occhio,quella zona è molto controllata,ma nn so ancora il perchè.

ciao Massimiliano ma parli di apollosa provincia di BN? io sto poco lontano da apollosa e zona fiego...e sempre controllato perche la maggior parte della zona e riserva e quest'anno questi pecorari di me*!# con il fuoco si sono fatti maggior parte della zona [protesta.gif] .....stamattina sulla zona fiego presi 3 colombacci sparato ad una tortora [sconvolto.gif] qualcuna ancora c'e!!non presa avevo il sole negli occhi....
Si apollosa zona benevento,scusa ma quale zone è riserva?E' tabellata?La riserva ricade dentro quale comune?Grazie per le info.
Saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

SpiritoLibero guarda che non voglio mica rubarti il posto,ero solo curioso
di sapere dove fosse la zona S.Agata,se nel barese o dove.
Ciao in bocca al lupo
Paolo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

discreto week end sabato mattina diluvio e come volevasi dimostrare non hanno fatto la posta e i risultati si son visti, trovate 2 becche e fatta una in misto quercia quota collinare nel pomeriggio dopo pranzo bello sazio, giro veloce di due ore e risultato positivo, alle 15.45 visto il vento da nord decido un rientro veloce in pineta che con quel vento fa sempre risultato fatti 6 bottacci e sparati una decina, tutti bassi e veloci ho dovuto montare a cilindrica......domenica mattina forte gelata giro a peperelle e fatta un alzavola su due venute a tiro, trovati 4 beccaccini di cui uno fermato 3 volte dal cane e padellato 3 volte, giro nei canaloni e vicino l'acqua ma becaccce niente, alle 11 mi avvsiano che in zona la mattina presto i soliti stronzi e ce ne sono tanti in giro ne avevano fatte 2 e noi a girare come scemi........... annata orribile ma se non molliamo qualcosa si fa [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Stasera rientro a tordi,qualchuno in piu' ne è passato.
Il freddo dei giorni scorsi è scomparso lasciando il posto a caldo e umidità tempo sfavorevole per le cartucce,fatti 7 recuperati 3,cadevano feriti e lontani.
Sicuramente il miglior rientro finora, per tordi avvistati.
Ciao.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

stamattina visti solo due tordi uno sparato ha fatto penne ed è andato via zona collinare,nella piana sul fiume volturno sentito un solo sparo conclusioni:passo fermo
[26]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto