Re: raffaello lord cal.20

brutto non sarà....cmq io lo visto in armeria da noi,il prezzo è più di 2000€ ,a una bella lineaa,a me non piace molto il colore della pelle,troppo chiaro!!
però da tenere in vetrina secondo me è ok!!!
 
Re: raffaello lord cal.20

allora è rivestito in pelle, mi pare sia design Dolce & Gabbana, serie limitata, costa circa 2000 euro e per il resto penso sia un classico benelli!!! :wink:

mo ti diranno che è da frocione, però a me piace, se avessi soldi da buttare per un terzo 20 me lo farei...a occhi chiusi :wink:
 
Re: raffaello lord cal.20

Secondo me, se compri un "Lord" poi a caccia devi parlare e comportarti differentemente:

"Oh, che pvepotentoni, quei tovdacci! Come mi fanno sentive tutto imbavazzato ogni volta che sfuggono alle vosate del mio Vaffaello Lovd! Ievi ho tivato a un tovdo che veniva vevso di me, cosi' cavino, col petto tutto cospavso di macchioline neve, una delizia! Peccato pevo' che ho scavicato il fucile senza toccavlo. Pevo' in fondo evo anche felice pevche' non gli ho fatto del male, povevino! Allova ho gvidato a un altvo cacciatove che eva a una quavantina di metvi da me: "A lei! A lei!" E quel cvetinetti non ha neanche alzato il fucile... Mi ha guavdato incuviosito, e ha visposto, da villico pvesuntuoso e bvutalone: "A quell'omo, ma che, ce l'hai co' me?" Poi pevo' i mei amici cacciatovi mi hanno spiegato che avvei dovuto dive: "A te! A te!"
A me pave cosi' poco vaffinato dive "A te!" a un estvaneo, pevo'...
 
Re: raffaello lord cal.20

L'arma è molto elegante, avendo i soldi e per un cacciatore che và in riserva ma in Sardegna in mezzo ai rovi e alle ginestre non lo porterei mai...per chi caccia in seminativi o erbai dismessi alla stanziale potrebbe essere un acquisto interessante....però preferisco la mia splendida ROMA6 e magari in futuro una bella Fausti cal20
 
Re: raffaello lord cal.20

L'ho visto al Game Fair e devo dire che ha un design molto bello ma non lo userei mai per andare a caccia..troppo delicato!!!
Lo comprerei per tenerlo in vetrina (avendo i soldi...che non ho [Trilly-77-24.gif] )
 
Re: raffaello lord cal.20

io mi sento di dare ragione a flag...il mio raffaello crio è molto piu elegante ed ha dei bei legni...per me la plastica in un fucile non deve esistere....il lord lo visto all'exa l'anno scorso e mi è sembrato più per collezionisti....saluti luca.
 
Re: raffaello lord cal.20

è un fucile molto bello con calcio e astina rivestite in pelle, per andare a caccia penso che non sia il massimo perchè è molto delicato. Io lo userei per qualche battuta in riserva.
 
Re: raffaello lord cal.20

Il legno e' legno. Per me il Raffaello Crio e' molto piu' bello ed elegante.
Quella pelle e' semplicemente di cattivo gusto, IMHO.

Ciao
 
Re: raffaello lord cal.20

ahuahahauahu [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:

quando potrò, se potrò....me lo voglio prende...poi vedremo chi tanto parla... :mrgreen:

in realtà lo devo ancora vedere dal vivo...ma su foto mi ha fatto una buona impressione, e ci andrò pure a caccia....sempre se...!!! :D
 
Re: raffaello lord cal.20

ezietto ha scritto:
io penso che starebbe benissimo in mano a pippo 6 ............insomma un fucile da ****. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

in effetti appena potrò me lo prendo!!! lo sai che so fashion pure a caccia :mrgreen:
 
Re: raffaello lord cal.20

vabbe grazie ragazzi,per me che voglio passare a calibro inferiore,forse e meglio provare con un altro modello,ma pur sempre benelli [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto