...EBBENE SI'.... E' PROPRIO FINITA ... !!!!!!

Re: ...EBBENE SI'....E' PROPRIO FINATA...!!!!!!

Re: ...EBBENE SI'....E' PROPRIO FINATA...!!!!!!

lando ha scritto:
Andare in thailandia con la ragazza è come andare all'oktoberfest portandosi la birra da casa.....

Bellissima Lando!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ...EBBENE SI'.... E' PROPRIO FINITA ... !!!!!!

joe magasso ha scritto:
[quote="MATTEO(DIRK)":1z06onrd]...TORNATO...!!!!

....stamattina lavoro,e oggi di corsa a fare un giro ai nostri laghetti...!!!!
Non dimenticare lo schioppo.....ho sentito i germani PIJARTE per il cul....e le risate per quel che hai combinato sono arrivate fino in Veneto....... [marameo.gif]
Ciao,Paolo.[/quote:1z06onrd]


...... [26] ....Cosa ho combinato....!!!!!!....ne faccio talmente tante che non ho capito a cosa ti riferisci....!!!!!1 [meaculpa.gif]
 
Re: ...EBBENE SI'.... E' PROPRIO FINITA ... !!!!!!

voi state poco bene!! ahahah Cmq domani, se dio vuole e non piove, dopo una settimana quasi di rimandi, finalmente andiamo a lasciare le nostre anatre. 10, tutte nel nostro laghetto!...inizialmente pensavamo di buttare un pò di mangime in acqua bassa così si abituano a mangiare al "naturale" e non nei secchi da imbianchini...poi direi che le lascerei libere di fare come meglio credono. Se c'è cibo bene, sennò andranno da un altra parte...non volevo viziarle troppo, altrimenti alla prox apertura ci toccherà sparare a delle galline...se qualcuna ne sopravvive!!! Voi che dite? Meglio buttar da mangiare i primi giorni? Qualcosa da mangiare avranno penso...pizzica qua e la, c'avevan fatto la cova anni fa, significa che mangiare c'era!
 
Re: ...EBBENE SI'....E' PROPRIO FINATA...!!!!!!

Re: ...EBBENE SI'....E' PROPRIO FINATA...!!!!!!

lando ha scritto:
Andare in thailandia con la ragazza è come andare all'oktoberfest portandosi la birra da casa.....

Ahahahahah....quoto....ahahahah [meaculpa.gif] ....poi non si lamenti con noi...
Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto