Re: Marco Pantani

L'unico personaggio sportivo che mi ha fatto scendere qualche lacrima per le grandi emozioni e l'unico sportivo al quale avrei tanto voluto stringere la mano e ringraziarlo !
L'unico a riuscire ad incollare mio padre alla tv ( c'era riuscita solo la finale 82 Italia-Germania )
Tutte le chiacchere e le cattiverie non mi interessano, all'epoca tutti e dico tutti si dopavano quindi erano tutti alla pari . .
Amo il calcio...ma Pantani era Pantani !

[youtube:1n5h9d85]iD7bCBe3d7Y[/youtube:1n5h9d85]

"E noi che siamo figuranti salutiamo te campione, che hai saputo far sognare questa mia generazione e ora via quella bandana con quei denti ben serrati scatta questa ultima volta dove osano i pirati".......
 
Re: Marco Pantani

Un personaggio che dava fastidio a troppa gente troppi gli interessi che ruotavano in torno a lui in quel periodo.A qualcuno dava fastidio.
Per me un grande uomo e CAMPIONE mai nessuno come lui.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Marco Pantani

Marco-marco-marco,quanto ci manchi,mi ricordo che sei stato uno dei pochi che mi faceva sintonizzare su rai tre per il giro e il tour,emozioni forti carismatio come pochi,vero e abbandonato da tutti.
Grandi emozioni e di questo te ne sono grato!"E' scattato Pantani" che emozioni sentire la voce di de zan ....che malinconia!.
Saluti.
 
Re: Marco Pantani

Era di un altro pianeta Pantani e lo dimostrò al Giro d'Italia quando pur avendo forato e aver perso diverse posizioni, riprese tutti,li distanziò e arrivò da solo al traguardo...fu una dimostrazione di superiorità che non gli perdonarono mai e decretarono la sua fine.
Ciao Marco.
 
Re: Marco Pantani

Forse non tutti lo sanno ma il grandissimo Marco Pantani era cacciatore.. la incontrato mio padre mentre era di pattuglia al canale Schiapparo, insomma al Lago di Lesina.. e parlando gli disse che lì per andare a caccia...
 
Re: Marco Pantani

Ho ancora i brividi se ripenso a quel giorno sul passo fedaia sotto la marmolada quando mi è passato davanti a pochi cm , con il boato della folla.... che ricordi!
 

franz85

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
2 Agosto 2007
Messaggi
3,860
Punteggio reazioni
6
Località
bolognese
"...il ciclismo mi mancherà certo, ma anche io, ne sono certo, mancherò al ciclismo..."

Oggi sono 7 anni che se ne è andato un grande Romagnolo, che nel momento del bisogno è rimasto solo...

[youtube:26g1zj6d]VzO0DC3X7cs[/youtube:26g1zj6d]
 
Re: Marco Pantani

Che dire ..... passo ogni settimana di fronte alla sua grande "pallina immagine" posta ad Imola di fronte alla sede della Mercatone Uno e la guardo sempre con nostalgia-rispetto-emozione: un corridore spettacolare ..... indimenticato.
 
Re: Marco Pantani

Quando lanciava la bandana, era il segnale che non ce n'era più per nessuno......è stato vittima mediatica.....grande campione!!!!!!
 
Re: Marco Pantani

Crazie di cuore a chi ha aperto questo post.
Ricordo benissimo 7 anni fa quando appresi la notizia. Ho pianto come un bambino. E' stato come perdere un caro amico. Mi hai regalato tante emozioni e che mi hai colorato la vita in un periodo buio. Non morirai mai! Io ho una tua foto sulla mia scrivania e sono sicuro che dovunque sei continui a divertirti scalando montagne e lasciando tutti alle tue spalle. Pirata non ti dimenticherò mai. Molti moralisti dovrebbero vergognarsi per quel che ti hanno fatto. La gente è cattiva è ti ha trattato come un delinquente. Ma tu vivrai sempre nel cuore di chi, come me, ti ammirava come uomo e come sportivo. PIRATA grazie di tutto!
 
Re: Marco Pantani

Anche se sono passati anni, il ricordo delle sue imprese mi esaltano e mi emozionano ancora. A me amante del ciclismo da sempre, mi ha fatto vivere delle emozioni indimenticabili che nessun un'altro potrà farmele rivivere.
Ciao Campione.
 
Re: Marco Pantani

Non ho mai avuto una grande passione per il cilcismo, ma quando correva lui....saliva in piedi e scattava su quelle salite che la moto con il cameramen faceva fatica a salirgli dietro....
che emozioni...
 
Re: Marco Pantani

[allah.gif] mi inchino...un pensiero al pirata. Colui che ha fatto piangere e cagare addosso francesi, tedeschi e americani. ero piccolo all'epoca delle sue imprese ma mi piaceva molto il suo modo di fare coclismo. ora credo che di grimpeur come lui se ne trovano piu pochi. tutti passisti gli attuali campioni. Si il passista rendera pura ma gli scatti dello scalatore puro sulle salite danno una botta di adrenalina che nessun altro da...come un beccaccino che parte da una sponda...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto