Cappellini MYGRA

Re: Cappellini MYGRA

uncacciatore ha scritto:
mimetico ha scritto:
blaster ha scritto:
Si dovrebbe prima scegliere il tipo di cappellino e poi si dovrebbe creare l'immagine.
Per la tinta unica non ci dovrebbero essere problemi, ma scegliendo il mimetico credo che si dovrebbe studiare qualcosa di nuovo.
L'immagine si confonde nel mimetico risultando non visibile a prescindere cosa adottare stampa o ricamo.

E' proprio quello che dicevo io, è per quel motivo che avevo scelto i cappelli con i numeri 8-9-10

anche a me piace molto i modelli 8-9-10, non mi piace per niente il modell da guardia.
io nè ho uno (a.n.c.l) che uso sempre uguale come modello ai 8,-9-10 ma di colore verde ed è tosto come capellino, domani posto na foto per rendersi conto dell'effetto.
il top sarebbe davvero di avere il nich name di lato ma capisco che sarebbe molto più costosa stà variazione ma magari su grandi numeri in periodo di crisi si potrebbe trattare con l'azienda scelta per la fornitura.
la butto là magari si può farne una riflessione..
ragà ma perchè non leggete?ho detto che il nickname si metterà in tutti i cappellini...però non fatemelo ripetere altre 20 volte....
 
Re: Cappellini MYGRA

Per me andrebbe bene Lei [Trilly-77-24.gif] a parte gli scherzi quello nero con la bandierina Italiana e il nostro logo sulla fronte sarebbe di grande effetto magari per il tempo libero e non la caccia comunque anche il militare è bello
 
Re: Cappellini MYGRA

tutti belli!!! Quello verde e quello mimetico marro per la caccia, quello nero da passeggio! Se si potesse mettere il nik sarebbe troppo forte [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Cappellini MYGRA

blaster ha scritto:
Il mio è solo un fotomontaggio,non si sta scegliendo nessun cappellino,come l'immagine penso che anche il tipo di cappellino andra' al sondaggio..almeno credo....
Una cosa va detta, bisognerebbe creare un immaggine per ogni tipo di gadget, le immagini da me create vanno bene per l'adesivo,portachiavi,maglietta...
Per il cappellino bisognerebbe creare un'altra immagine tipo il fotomontaggio,non vorrei mettere altra carne al fuoco ,ma credo che le cose o vengono fatte bene o si lascia perdere,ne va di mezzo l'immagine di Migra.
Non sono un pignolo ma amo le cose fatte bene..
Il soggetto a dx è troppo piccolo,mentre a sx il soggetto e' piu' in vista.
d'accordissimo...a me personalmente nel cappello piace molto il ricamo...ma non c'è alcun problema farci una stampa....per il nick ragà vi ho già detto ke è possibile...ho un'azienda e stampo in tutte le modalità...
 
Re: Cappellini MYGRA

jabril ha scritto:
la cosa chiara è che non posso ordinare 20 varietà di cappelli e magari 5 pz ciascuno...se ne sceglie uno e si procede...

GIUSTO, jabril conviene fare come per il logo, tutti quelli concordi per un tipo di cappello,altrimenti così non finiamo mai :wink:
 
Re: Cappellini MYGRA

Si dovrebbe prima scegliere il tipo di cappellino e poi si dovrebbe creare l'immagine.
Per la tinta unica non ci dovrebbero essere problemi, ma scegliendo il mimetico credo che si dovrebbe studiare qualcosa di nuovo.
L'immagine si confonde nel mimetico risultando non visibile a prescindere cosa adottare stampa o ricamo.
 
Re: Cappellini MYGRA

Io comunque direi di aprire un altro sondaggio come è stato fatto per gli adesivi sennò si crea bordello. Scusami jabril per il fatto dei nickname, non avevo letto neanch'io!
 
Re: Cappellini MYGRA

Marbizzaboy ha scritto:
Magari ci fossero Guardie Volontarie come quella modella cmq...

Eh Marbizza, scommetto che al suo cospetto, tireresti subito fuori il.........tesserino! :mrgreen:
 
Re: Cappellini MYGRA

ternano73 ha scritto:
Per me andrebbe bene Lei [Trilly-77-24.gif] a parte gli scherzi quello nero con la bandierina Italiana e il nostro logo sulla fronte sarebbe di grande effetto magari per il tempo libero e non la caccia comunque anche il militare è bello

a quelle c'avevo gia`pensato anch'io,ma un ce le danno insieme al cappello! :D
 
Re: Cappellini MYGRA

Tutto bello....il logo,il colore!!!E' il tipo di cappellino che non m'entusiasma: troppo da "guardia"...sembra quello dei volontari delle varie associazioni :( ,quasi meglio lo zuccotto invernale a 'sto punto!Cmq quello che si decide prendo....nun voglio fa' il bastian contrario :D !Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto