Re: Deroghe in Veneto

Bekea ha scritto:
< Se il progetto dovesse diventare legge – ha dichiarato Andrea Zanoni presidente della LAC del Veneto- si andrebbe ad aggravare ancor di piu’ la situazione di violazione alla Direttiva comunitaria ”Uccelli”, la 2009/147/CE, che ha costretto la Commissione Europea ad aprire nel 2004, su nostro ricorso, una procedura d’infrazione contro l’Italia, la n. 2004/4926, dedicata proprio alle deroghe di caccia della Regione Veneto, procedura ormai arrivata all’esame della Corte di Giustizia che entro breve emettera’ una sentenza che sicuramente condannera’ l’Italia a pesanti sanzioni economiche> Queste affermazioni dimostrano la stupidità di tale personaggio.Se le sanzioni saranno comminate all'Italia le pagherà anche lo **** di zanoni che ha fatto la denuncia d'infrazione.Alla Comissione Europea non interessava nulla di come venivano applicate le deroghe se non fosse stato per la lac-zanoni a fare la spia contro la propria Nazione.Dunque questo personaggio merita tutto il nostro disprezzo sia come cacciatori che come cittadini italiani che pagano le tasse.


Ogni anno zanoni denuncia il Veneto in Europa....non è una novità....e ogni anno viene chiuso tutto....percio'.....
 
Re: Deroghe in Veneto

botahv79 ha scritto:
sono anelli di provenienza estera (anelli tipo foi ma di altri paesi).In passato era possibile (almeno nel vicentino) cacciare con questi richiami.Ora non si puo' piu', serve un'anello foi, fimov o della provincia.


Sei sicuro che nel vicentino non sono più ammessi gli anelli esteri? fino al 2010 si potevano usare di sicuro
 
Re: Deroghe in Veneto

botahv79 ha scritto:
io sono contro al segnare subito.

E non bollatemi male.

In tutte le regioni Tagliane, si segna il capo a fine giornata per la migratoria.Ora gia' la nostra legge e' restrittiva in quanto siamo gli unici che segnamo subito.Quella delle deroghe e' stata una conquista per 8 anni, (come modalita' di segnatura) e tale va mantenuta.E' dal 91' che si va avanti con la legge "mejo gnente che pìtosto" e adesso dove siamo?Con un palo in quel posto.

Scusate lo sfogo, ma qui abbiamo una maggioranza e deve governare, non con "mejo gnente che altro"....e' sovrana.

Io la penso cosi', con o sensa finchi, e ve lo dice chi e' partito da casa alle 6,30 ed e' tornato alle 19.

QUOTO... Mai più sagge parole furono scritte... Non dobbiamo arrenderci perchè la caccia loro la chiudono a piccoli passi rosicchiando di anno in anno qualcosa... Nelle regioni dove si segna a fine giornata i cacciatori sono meglio di noi???? Dietro a questo cosa c'è la volontà di screditare il cacciatore e tutta la categoria e togliergli altri diritti...
Un'altra cosa volevo dire... Io oggi sono andato a venezia per far valere la mia opinione... Oggi mi sono svegliato alle 6 per andare a venezia a far sentire la mia opinione... C'è parecchia gente che non è andata che però adesso si lamenta perchè magari le deroghe non passano... La possibilità di farci sentire c'è stata data...
 
Re: Deroghe in Veneto

Rudi4x4 ha scritto:
T'à rason Bota.....el sè sgionfo a tal punto da rinunciar a na sena con anare e beccanotti allo spiedo......


Refen :

Marco el sè picoeo , sgionfo, peà ...e coi tigriceridi ae stee e a muiere che ogni spesso lo batte...... :) .....ma el morsega come un San Bernardo.....coea boracetta ovviamente!
:)
E no te digo cossa che ghe se soeà Borraccia.......El Prossecco de Valdobbiadene (che bontà) [clin.gif] [clin.gif] [clin.gif]
 
Re: Deroghe in Veneto

DeRed ha scritto:
ieri sera Stival alla riunione, oltre a contraddirsi nei numeri da solo, dava 2 alternative: o ritirano gli emendamenti o facciamo la delibera.

Il problema è proprio questo se calano i pantaloni e fanno la delibera si rimangiano tutte le belle parole che ci hanno raccontato fino quì.Restando a quanto ha detto Stival una quindicina di giorni fa garantiva che sarebbero andati avanti ad oltranza per"non prendere in giro i cacciatori veneti"(testuali parole).Sono proprio curioso di vedere cosa succederà.
 
Re: Deroghe in Veneto

Io ricordo a tutti che l'anno scorso alla fine il TAR ha dato ragione alla regione Veneto per quanto riguarda la delibera della caccia quindi, se al TAR ci fossero dei gentiluomini, non dovrebbero bloccarla... Il problema non è se si può andare regolarmente a caccia in deroga perchè, sono parecchi anni che in Veneto si caccia in deroga senza problemi ( l'unione europea non ha sanzionato la regione Veneto e l'anno scorso il Tar ha dato parere favorevole, peccato che lo ha fatto a caccia chiusa)...
Il problema sono le persone che sono al Tar e il nuovo assessore...
 
Re: Deroghe in Veneto

entra48 ha scritto:
la brambilla ancora ieri si batteva per la chiusura della caccia
berlusconi e nella m...a fino al collo per il BUNGA BUNGA
zaia e' uno con le palle e difende la caccia tradizionale,cio' che nessuno della lega ha in mente di fare in lombardia,dove il prete e' piu' verde dei verdi

Speriamo che tutto vada per il meglio senno' la vedo davvero dura..........
 
Re: Deroghe in Veneto

marco5 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Cattive notizie dal fronte PDL ....il sig Bond .......con una proposta allucinante accolta con entusiasmo da IDV......!!!!
Non dico nulla per non allarmare nessuno......
Il Botah sta verificando se la notizia è attendibile......
[spolierpwd=:392mwek3][/spolierpwd:392mwek3]

Rudi dighe a chi che te gà informà chel cambia ****.....xe mejo

confermo...non e' fondata la notizia.
 
Re: Deroghe in Veneto

Tilo86 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
io sono contro al segnare subito.

E non bollatemi male.

In tutte le regioni Tagliane, si segna il capo a fine giornata per la migratoria.Ora gia' la nostra legge e' restrittiva in quanto siamo gli unici che segnamo subito.Quella delle deroghe e' stata una conquista per 8 anni, (come modalita' di segnatura) e tale va mantenuta.E' dal 91' che si va avanti con la legge "mejo gnente che pìtosto" e adesso dove siamo?Con un palo in quel posto.

Scusate lo sfogo, ma qui abbiamo una maggioranza e deve governare, non con "mejo gnente che altro"....e' sovrana.

Io la penso cosi', con o sensa finchi, e ve lo dice chi e' partito da casa alle 6,30 ed e' tornato alle 19.



QUOTO... Mai più sagge parole furono scritte... Non dobbiamo arrenderci perchè la caccia loro la chiudono a piccoli passi rosicchiando di anno in anno qualcosa... Nelle regioni dove si segna a fine giornata i cacciatori sono meglio di noi???? Dietro a questo cosa c'è la volontà di screditare il cacciatore e tutta la categoria e togliergli altri diritti...
Un'altra cosa volevo dire... Io oggi sono andato a venezia per far valere la mia opinione... Oggi mi sono svegliato alle 6 per andare a venezia a far sentire la mia opinione... C'è parecchia gente che non è andata che però adesso si lamenta perchè magari le deroghe non passano... La possibilità di farci sentire c'è stata data...

fi** te podei parlare che se trovavimo....noialtri erimo quei dei petardi....hihihihi ansi xera Marco...
 
Re: Deroghe in Veneto

botahv79 ha scritto:
Aldo comunque deve esserci scritto nel calendario venatorio...io gli anni buoni delle cesene devo farle segnare al babbo senno' si lo passo, aime' son 3 anni che non ho sti problemi..
io mai avuto problemi [cry.gif]...Diego..c'è poco da rallegrarsi allora visto che compare al tuo fianco nei consiglieri nazionali....
 
Re: Deroghe in Veneto

DeRed ha scritto:
Rudi non ti conosco e non mi permetto di giudicarti ma mi sembra che sia tua caratteristica essere il difensore delle cause perse. Se rileggi questa discussione prima difendevi federcaccia, poi stival, magari sei andato alla manifestazione a venezia e però condanni berlato... Ora cavalchi il cavallo dell'assicurazione privata denigrando senza argomentare l'operato acv. Non mi sembri molto coerente.

Davide........nessuno vuol difendere nessuno...ma è noioso credimi....è veramente noioso leggere ....che è colpa di federcaccia....tutto è colpa di federcaccia.........
Leggere che l'unico che ha fatto qualcosa è stato Berlato....il resto è cacca...anzi il resto è solo Federcaccia...(precisiamo)....

Nemmeno io ti conosco di persona......mah...con il cuore.....ti dico che sei invasato, non vedi altro ACV.....avrà un difetto sto San Berlato.............
Ripeto....siete noiosi tanto noiosi!!!!! Senza offesa per nessuno sia chiaro!
 
Re: Deroghe in Veneto

Bekea ha scritto:
X SKA: caro Luca c'è un piccolo problema di numeri che non coincide con il quantitativo massimo concesso al Veneto nella spartizione nazionale sul totale concesso all'Italia dall'Europa.Il numero richiesto dalla prposta della Giunta è doppio rispetto a quello concesso al Veneto ( 707145 contro 465937 assegnati al Veneto ).Dunque vedi che vogliono complicarsi la vita con queste richieste che non sono supportate nemmeno dal parere obbligatorio dell'ISPRA. La vedo molto dura, speriamo..... Ciao Bekea


Intanto bisognerebbe vedere se hanno il parere dell'Ispra.....poi non è detto che passi quella.
Vediamo aspettiamo fiduciosi!
 
Re: Deroghe in Veneto

Diego ha scritto:
Stefanuccio io mi riferivo alla farsa di quest'anno messa in piedi dallo stesso partito a cui appartiene Zaia :roll:

Intendevo che se all'opposizione nel consiglio del Veneto ci fosse stato anche Monguzzi,sarebbe stata proprio una bella "puntata"da ridere...questi mi stanno annoiando :wink:
http://www.consiglioveneto.it/crvportal ... e=616&t=0&
 
Re: Deroghe in Veneto

botahv79 ha scritto:
marco5 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Cattive notizie dal fronte PDL ....il sig Bond .......con una proposta allucinante accolta con entusiasmo da IDV......!!!!
Non dico nulla per non allarmare nessuno......
Il Botah sta verificando se la notizia è attendibile......
[spolierpwd=:3e8ctldb][/spolierpwd:3e8ctldb]

Rudi dighe a chi che te gà informà chel cambia ****.....xe mejo

confermo...non e' fondata la notizia.


Bon meio cussi'
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto