PUGLIA: LA PATRIA DEL TORDO ( VIDEO )

Re: PUGLIA: LA PATRIA DEL TORDO ( VIDEO )

Pankreas ha scritto:
bello marco, ma eviterei di mettere i carnieri su youtube, secondo me è bello condividerli con chi capisce di caccia ma è nocivo farli vedere a chi cerca ogni pretesto per screditarci :wink:

Invece no, i tordi sono cacciabili e non mi interessa che effetto hanno su qualche ambientalista. Ci sono video davvero crudi, video girati nei mattatoi che fanno rabbrividire. Cosa ne pensano gli ambientalisti di quei video ? Dove vengono ammazzati i cavalli che poi mangiano ?
La nostra passione invece deve essere sempre tenuta in alto e sinceramente non ci penso a quelli. Non rubiamo neinte a nessuno ed abbiamo la fedina penale pulita.... :wink:
 
Re: PUGLIA: LA PATRIA DEL TORDO ( VIDEO )

cipolla ha scritto:
Per gli amanti della nostra stupenda Puglia . . .
. . . e per chi si emoziona e si emozionera' sempre quando sente uno zip nel cielo !


[youtube:3t5tpfp3]VXxb2SVCsbc[/youtube:3t5tpfp3]



Pur non condividendo molte cose, devo ammettere che quando accendi la [1] fai delle cose egregie , mi riferisco all'amore forte che provi nei confronti del NOSTRO territorio, e non solo dal punto di vista venatorio!
Speriamo che la "luce" rimanga tale ......il più a lungo possibile!! :mrgreen:
 
Re: PUGLIA: LA PATRIA DEL TORDO ( VIDEO )

Merito della Puglia, dei tanti tordi e del mio cellulare che mi permette di fare foto !
 
Re: PUGLIA: LA PATRIA DEL TORDO ( VIDEO )

Be. . . non e' poi cosi' difficile fare qualche foto carina e metterla assieme. Comunque grazie !
L'occhio del cacciatore vero di certo non si limita ai tordi, ma osserva e scruta la natura come solo lui sa fare . .
 
Re: PUGLIA: LA PATRIA DEL TORDO ( VIDEO )

cecchino ha scritto:
Per Marco.
Se non hai NULLA da immortalare , la tecnologia non serve!!
Ma, per chi ha la fortuna di visitare la nostra terra , potrebbe fare a meno anche di essa.
Le nostre ,sono immagini che rimangono impresse nella mente!

Bravo Giuse' !
 
Re: PUGLIA: LA PATRIA DEL TORDO ( VIDEO )

gordo ha scritto:
Infatti, dipende tutto dai Geni: la mamma di cipolla è Salentina quindi.......Grande Cipo [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Si anche, ma mi riferivo al fatto di essere stati,entrambi,professori presso l'istituto d'arte di Monopoli.
 
Re: PUGLIA: LA PATRIA DEL TORDO ( VIDEO )

Grazie . . ma come ho gia' scritto sopra il merito e' della tecnologia che ti permette con un semplice telefonino di fare foto carine.
 
Re: PUGLIA: LA PATRIA DEL TORDO ( VIDEO )

Bellissimi posti,immense ulivete,e immenso territorio.
Come fanno a non esserci i tordi in quei posti?
Qui in Toscana,nella mia zona posti in quel modo,o quasi,li ho visti quando ero bambino e ancdavo col mio poero nonno,vale a dire 50 anni fa`.
 
Re: PUGLIA: LA PATRIA DEL TORDO ( VIDEO )

Complimenti cipolla, questo video mi fa venire la nostalgia delle cacciate in calabria tra tutti quei uliveti secolari!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto