Re: Continua Problema zampe...

Vi psoto le Foto :

Questa è una delle Vecchie che ho dall'altranno è la terza volta che si gonfia la gamba sopra e sotto l'anello...con il gentalin gli si sgonfia ma poi torna come prima oltertutto è come Bocelli....:
[attachment=2:2o08zfsh]Allodola Vecchia 1.JPG[/attachment:2o08zfsh]

Questa è una nuova, gli si son gonfiate le dita ...sembra un beccone mah.... è cosi' da 2 mesi...anche con il gentalin...non ho risolto nulla...
[attachment=1:2o08zfsh]Allodola di quest'anno.JPG[/attachment:2o08zfsh]

Quest'altra è una new entri di oggi.....
[attachment=0:2o08zfsh]Allodola di quest'anno 2.JPG[/attachment:2o08zfsh]

quella che vi dicevo nel post precedente adesso si muove bene ma sembra abbia perso la sensibilità dalle dita..... [****.gif]

La stanza è sempre perfettamente pulita e non ci son ragnatele , zero mosche , zero zanzare.....ma che azzo puo' essere???????????
Mi stan girando le palle..... [42]
 
Re: Continua Problema zampe...

botahv79 ha scritto:
la prima e' un problema di anello...
te l'ho gia' detto raccogli foto e .....beh lo sai, legale e via.

la seconda controlla bene sembra un glaucoma...vedi che non abbia spini o corpi estranei...


Ok per l'anello , ma le altre due possono aver preso dove un corpo estraneo che c'è solo alluminio e nulla di appuntito?
 
Re: Continua Problema zampe...

Rudi4x4 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
la prima e' un problema di anello...
te l'ho gia' detto raccogli foto e .....beh lo sai, legale e via.

la seconda controlla bene sembra un glaucoma...vedi che non abbia spini o corpi estranei...


Ok per l'anello , ma le altre due possono aver preso dove un corpo estraneo che c'è solo alluminio e nulla di appuntito?

non so.... forse la stoppia, ma mi sembra strano...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto