Re: Valore Beretta 303

Bigio Follonica ha scritto:
300 e basta ??? Ah ti ha fatto un regalo x ridere....!!!

Complimenti,io amici così me li sogno....

Le fortune tutte a gli altri...:)

almeno la grappa e' bona ???? Lo sai che la grappa x essere stra bona deve stare tra i 38 e i 42 gradi.... Non grammi senno' sarebbe una semi magnum....

AhahahahahahahahH.....

Bigio
chiamatelo regalo,io per trovare una canna slug a un prezzo decente mi tocca andare a prega' in chiesa, e chissa' [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Valore Beretta 303

Bigio Follonica ha scritto:
300 e basta ??? Ah ti ha fatto un regalo x ridere....!!!

almeno la grappa e' bona ???? Lo sai che la grappa x essere stra bona deve stare tra i 38 e i 42 gradi.... Non grammi senno' sarebbe una semi magnum....

AhahahahahahahahH.....

Bigio

...distilema graspa dala note dei tempi......
Bigio dal dialetto hai potuto immaginare già tutto! [lol.gif]
 
Re: Valore Beretta 303

Adesso lo devi solo provare [rk01_050.gif] !!!!!
Per il fucile e le canne ok!!!!
Ma per la grappa e .......... [eusa_naughty.gif] almeno un bicchierino a noi del forum.......!!!!!! GIUSTO RAGAZZI!!!!!!!!!
 
Re: Valore Beretta 303

Ale! ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Secondo me se gli dai un 600/700 euro sei a posto.


ma con tutte e tre le canne o con una sola????

P.S.: se lo prendi e non ti interessano tutte e tre le canne io sarei interessato ad una delle 2 corte...

con tutte e 3 le canne! ..io terrei solo la cilindrica... di sicuro la 76** la rivendo!
 
Re: Valore Beretta 303

dario86 ha scritto:
Adesso lo devi solo provare [rk01_050.gif] !!!!!
Per il fucile e le canne ok!!!!
Ma per la grappa e .......... [eusa_naughty.gif] almeno un bicchierino a noi del forum.......!!!!!! GIUSTO RAGAZZI!!!!!!!!!

..Visto che sei di Littoria puoi passare direttamente a casa mia....... porta il pappagallo però [Trilly-77-24.gif] ..tirema anca a quelo!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Valore Beretta 303

peccato che ami il sovrapposto,altrimenti con il fucile e le canne del tuo amico eri a posto per tutta la vita e per tutte le forme di caccia,penso anche io che 600/700 euro siano un prezzo congruo,ma comunque un affare per te
 
Re: Valore Beretta 303

Ho preso un A 303 4 anni fa con una 60 cil. a b.go hermada armeria tagarelli ormai chiusa a 350€ in ottime condizioni!!!!
Per me 700€ vanno bene!!!!!
Cmq se hai problemi con le canne la 62 cil. la prendo io!!!!!
 
Re: Valore Beretta 303

Brakoniere78 ha scritto:
Ale! ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Secondo me se gli dai un 600/700 euro sei a posto.


ma con tutte e tre le canne o con una sola????

P.S.: se lo prendi e non ti interessano tutte e tre le canne io sarei interessato ad una delle 2 corte...

con tutte e 3 le canne! ..io terrei solo la cilindrica... di sicuro la 76** la rivendo!



-----------------------------------------------------------
Metti 100 euro a canna e altri 300 per il resto.
 
Re: Valore Beretta 303

prezzo giusto io ho pagato 850 euro l'al 390 l'anno scorso e sul giornale caccia piu di questo mese c'era un articolo sull'armeria innocenti di prato che diceva che il beretta 300 vale in armeria 300 350 euro vedi tè !
 
Re: Valore Beretta 303

emanuel 78 ha scritto:
prezzo giusto io ho pagato 850 euro l'al 390 l'anno scorso e sul giornale caccia piu di questo mese c'era un articolo sull'armeria innocenti di prato che diceva che il beretta 300 vale in armeria 300 350 euro vedi tè !
SE vai all'armeria in questione digli da parte mia che l'A300 a quel prezzo puo' metterlo.....tranquillamente in rastrelliera,ne presi 2 di A300 a 100 euro cadauno,un A 302 a 250,un A303 a 330 euri,ma pagare un A300 ,300/350 euro è pura pazzia........e si lamentano che c'è crisi ..........CIAOOOOOO
 
Re: Valore Beretta 303

DA come descrivi l'arma e dalle sue dotazioni,credo e non sbaglio ,non è un grande affare per TE,visto che ami il sovrapposto non tradirlo,dammi l'indirizzo del tuo amico,gli porto 600/700 euro e i tuoi saluti [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] la cifra che ti consigliano è vicina al valore dell'arma,e una buona pizza consolidera' l'amicizia [20] ..........ciaooooooooooo
 

Brakoniere78

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
19 Novembre 2009
Messaggi
4,633
Punteggio reazioni
4
Età
45
Località
Littoria/Latina
Un mio amico mi ha offerto un Beretta A303 Lusso cal. 12 con tre canne 62 cil. , 76** magnum e 66 ***, avrà sparato in totale nemmeno 5 pacchi di cartucce. Legni perfetti senza un graffio e canne che sembrano uscite dalla Beretta! Lo dà via solo perchè è passato al 20, e sopratutto perchè la sua signora rogna per le troppe armi che girano per casa!!! ...2 fucili in casa è da "terroristi" [26]
Visto che non me ne voglio approfittare in quanto è un vero amico... Vi chiedo quanto potrebbe essere il valore del fucile.
Naturalmente il sovrapposto rimane la mia arma preferita [lol.gif]
Grazie a tutti per la collaborazione

PS: - 2 alla chiusura [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Valore Beretta 303

Preso! Gl'ho fatto leggere le Vs. risposte per correttezza e vi ringrazia a tutti per la vostra cortesia e disponibilità!
Alla fine l'ho pagato 300€ + una bottiglia di grappa ed una bottiglia di Recioto tutto fatto in casa.... ..però non ho capito una cosa: l'ho pagato io e mio padre già me l'ha sequestrato!!! [26]
Ho deciso di tenermi tutte e tre le canne
 
Re: Valore Beretta 303

la 76 xx è molto interessante .........

la usa un mio amico e fai dei tiri tremendi...........è una 8 decimi 18.3.......veramente una bella canna

è riuscito a fare un pomeriggio alla fossa 25 con mi pare solo tre seconde canne
 
Re: Valore Beretta 303

norby ha scritto:
emanuel 78 ha scritto:
prezzo giusto io ho pagato 850 euro l'al 390 l'anno scorso e sul giornale caccia piu di questo mese c'era un articolo sull'armeria innocenti di prato che diceva che il beretta 300 vale in armeria 300 350 euro vedi tè !
SE vai all'armeria in questione digli da parte mia che l'A300 a quel prezzo puo' metterlo.....tranquillamente in rastrelliera,ne presi 2 di A300 a 100 euro cadauno,un A 302 a 250,un A303 a 330 euri,ma pagare un A300 ,300/350 euro è pura pazzia........e si lamentano che c'è crisi ..........CIAOOOOOO

Giusto norby,................ e se poi un A300 proviamo a darlo indietro, ci danno si e no 100€, si sa che le armerie comprano a 10 e vendono a 100 [****.gif]
 
Re: Valore Beretta 303

walker960walker ha scritto:
Secondo me se gli dai un 600/700 euro sei a posto.


ma con tutte e tre le canne o con una sola????

P.S.: se lo prendi e non ti interessano tutte e tre le canne io sarei interessato ad una delle 2 corte...
 
Re: Valore Beretta 303

comunque su Armi Shop di marzo all'inizio accanto a Winchester e Smith-Wesson vi è un articolo sull'A300 intitolato INDISTRUTTIBILE........

non so se mi spiego......
 
Re: Valore Beretta 303

se tenuto molto molto bene un 6/700 euro si possono anche dare. Consideriamo che si parla di 400 euro o qualcosa in più per i vecchi 121 per via delle canne S.etienne. Le canne della serie 300/301/302 non avevano nulla da invidiare alle benelli. Già il 303 era un pelino inferiore come qualità di canne.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto