Carnieri di caccia all'estero

Re: Carnieri di caccia all'estero

grifonenero ha scritto:
Cancellata la polemica tra mimmo tursi e roberto 75 in quanto non confacente all'argomento del post.
Scrivetevi in privato...
Hai fatto benissimo !!!
Scriviamoci ??? Guarda a mala pena scrivo a te figurati..... [rire.gif]
Ciao
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

Scotti ha scritto:
ecohunter ha scritto:
Invece di parlare dei carnieri di caccia all'estero, in questa sezione è diventato di prassi per qualcuno, il passatempo poco edificante di strumentalizzare il pensiero di altri (addirittura del moderatore nella fattispecie, che dubito possa esserne soddisfatto) per creare proseliti nella crociata personale contro un altro forumista, presentandosi con pseudonimi composti, tutti palesemente attribuili ad un'unica persona, che in quest'ultimo caso, dopo appena due messaggi scritti, parte in quarta con paternali moraliste fingendo di schierarsi contro l'ignoranza, riprendendo concetti altrui! Che tristezza.......!
Credo che qualunque iscritto voglia solo leggere di caccia e argomenti affini quì, lungi da polemiche senza fine; quindi, anche se dovessi ricevere attacchi frontali, mi asterrò categoricamente da ulteriori, stucchevoli e inutili repliche su questa linea!
W la CACCIA ed i "Cacciatori" -. :D

La nefandezza umana arriva anche a questo. L'inettitudine è talmente evidente che come ben dici, al secondo messaggio (anzi direi al primo) si scopre che l'autore è il medesimo da mesi, che è intervenuto con innumerevoli nickname e altrettanto innumerevoli volte viene e verrà bannato.
Così per puro divertimento, ti metto l'antologia dei nickname della stessa persona (già bannati): Albedo, Alvise, Banichini, Bebel, Bleonardo, delfo, egone, getullio, gilo, guastatore, icneudio, livo levighiotto, lombardellaminore, lote, lunapiena, lunapiena2, pandemonio, sclaudio, sete, solone, sonoqui, tencarella, e in ultimo dionesalvi.
Dimmi tu !![/quot

Ciao Tino,
ma tutti questi nik name si sa a chi conducono?, sono sempre della stessa persona.........o più!
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

walker960walker ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Io ho l'esclusiva di aver messo la discussione anni fa "Anticamo.com" (e ne vado fiero)
Suscitandomi le ire di mezzo forum.
Si mimetizzano come dei rambi, verniciano il fucile e poi... a AFV per due galline colorate !
Le caccia in cui serve davvero il mimetismo (io dico che basta non farsi vedere...) sono due: oche e colombacci.
Il resto come ho detto allora con gran scandalo è arlecchino !


---------------------------------------------------
Anche ad anatre....credimi!!!!

Franco,
non parlare di anatre a GRIFO che non sa neppure cosa siano - sua diretta e SINCERA AMMISSIONE !!! [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

Incassata la lode, egr. Armando, faccio un'eccezione e replico sul discorso di cui sopra..... :mrgreen: Scherzo. Non ho motivo di dubitare sulla sua sincerità dottore, questo non può che confermare la fondatezza dei miei convincimenti, ovvero che sia lei che l'avv. Tursi, siete persone degne di nota, come diversi altri presenti nel forum e che abbiamo il piacere e l'onore di leggere, per la possibilità di apprendere valide nozioni sulla caccia e sulla vita! Da quando sono iscritto a questo forum, ammetto di aver appreso molto sui fucili da caccia ed i munizionamenti, su alcune tecniche di caccia, sull'impegno per la lotta alle strumentalizzazioni di cui siamo oggetto da parte ambientalista, oltre che a non prenderci troppo sul serio! Questa è una insostituibile vetrina sul mondo della caccia, che permette, in tempo reale, un sano confronto tra appassionati; il dialogo è da sempre e sempre lo sarà, il solo terreno fertile per la crescita intellettiva e caratteriale di una persona (cosa che ho imparato grazie alla mia dolce signora)! La pacatezza che riesco ad esprimere, è il frutto delle fucilate che la vita riserva a tutti noi, magari con grammi di piombo diversi l'uno dall'altro, a chi supermagnum e a chi da piattello, ma ci arrivano, poco ma sicuro! Infatti, se Dio è per me un rifugio, la caccia è gioia allo stato puro, come dovrebbe essere per noi tutti. L'importante è riuscire ad affrontare anche i selvatici + feroci, con autocontrollo e con il sorriso (come ha fatto giovannit. con l'orso)! Così parlò Confucio, meditate gente, meditate :mrgreen: :mrgreen:
E da adesso, spazio alle vs avventure venatorie, raccontate, fotografate, sognate....fate voi! :wink:
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

Volevo fare una domanda a Marmau, Giambi e a Pancho1966, le foto che avete postato tra il 3 e il 6 febbraio, quando sono state scattate?
Ciao, Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto