Re: Parere su winchester vulcan 30 - 06

Io l'ho avuta in cal. 30.06 ... è ottimissima meccanicamente, bella, precisa quanto basta entro gli 80-100 mt con le sue mire metalliche, e poi è economicamente abbordabile, mai inceppata un solo colpo su circa 800 che ne avrà sparato tra caccia e poligono, sia commerciali che ricaricate... te la consiglio.... Io l'ho cambiata con Argo Comfortec 9,3x62 per motivi economici, altrimenti me la sarei tenuta.... te la consiglio anche in cal. 300 w.m., ce l'ha un mio amico ed è ugualmente ottima come il 30.06....
 
Re: Parere su winchester vulcan 30 - 06

un piccolo neo ce l'ha......non ha gli spessori per cambiare la piega,per cui se ti calza ok,altrimenti la tieni cosi'.MARCO
 
Re: Parere su winchester vulcan 30 - 06

ne possiedo una da due anni in 300Wm ti posso assicurare che è molto maneggevole e si allinea subito nell'imbracciatahttp://www.migratoria.it/forum/posting.php?mode=reply&f=3&t=23937#
 
Re: Parere su winchester vulcan 30 - 06

giovannit. ha scritto:
Ho dato una guardata su Internet. Assomiglia all'Argo--ugualmente brutto. Io preferirei un BAR.
E' buona Giova'...e' una Browning un po' piu' semplice, somiglianze a parte. Ha pero' un costo abbordabile. Magari non e' granche' per il tiro meditato ma per la caccia in battuta va benissimo.

Ciao
 
Re: Parere su winchester vulcan 30 - 06

Comprata!!!

Io l'ho comprata x la battuta al cinghiale, 30-06, provandola cosi' mi torna bene e alzandola viene subito in mira e l'ho pagata 600 euro......
 
Re: Parere su winchester vulcan 30 - 06

è una browning economica... la meccanica è quella della BAR ha il legno un pò + triste e mi pare che venga costruita in portogallo, è omologata 5 colpi...ero indeciso poi ho comprato una BAR...conosco amici che l'hanno ed è affidabile Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto