grifonenero

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Località
Genova
In attesa di altre novità che verrranno in questa sezione apro questo post dove potrete inserire le vostre foto dei carnieri di caccia all'estero ESEGUITI NEL RISPETTO DELLE LEGGI DEI PAESI CHE VI HANNO OSPITATO
(che possono essere diverse dalle nostre).
In caso contrario il sottoscritto cancellerà la foto.
.
Nessun commento solo: Stato, luogo della caccia e data anche appriosimata al mese ( es. dicembre 2010)

Grazie per la collaborazione.
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

Cari amici e mi rivolgo specificatamente ad Alex 1, Riccardo11 e Mimmotursi,
vorrei che leggeste attentamente quanto mi sto accingendo a scrivere.
È un piacere vedere i carnieri, leggere delle vostre avventure di caccia, credo che arricchiscano notevolmente il nostro forum. Molti utenti sono entusiasti di poter vivere anche solo mentalmente quello che accade nelle vostre riserve in Romania. Abbiamo numeri alla mano che dicono che siamo in continua ascesa, utenti che aumentano, ingressi nelle aree specifiche come la caccia all’estero che volano e di questo ve ne devo rendere merito, così come al moderatore che si prodiga per ottenere tutto ciò. Oltretutto, credo che non ci sia miglior modo, per poter far venire alla gente la voglia di partire per una gita di caccia e principalmente per quel mondo fiabesco (per noi cacciatori) che è la Romania, che quello di descrivere e fotografare i vostri ambienti favolosi.
Detto questo però, vi devo chiedere di non postare più carnieri dei vostri clienti per alcuni semplici motivi.
Questa area è e deve essere ad uso esclusivo dei cacciatori e non degli operatori del settore. Come avrete visto, abbiamo un’area denominata “carnieri e momenti di caccia.jpg” che funziona a meraviglia dove i nostri utenti cacciatori inseriscono i risultati delle loro fatiche di caccia. Con questo post, la nostra intenzione era ed è quella di dividere i carnieri ottenuti all’estero da quelli ottenuti nella nostra Italia. Oltre a questo, non ci sembra giusto che operatori in concorrenza fra loro abbiano trattamenti differenti tra di loro. Infatti, Mimmotursi paga la pubblicità sul nostro forum (e di questo dobbiamo ringraziarlo perché ne permette la sopravvivenza), ed ha a sua disposizione un post dove può descrivere ed inserire foto di tutto ciò che è inerente alla sua attività economica, il paesaggio rumeno, i carnieri e quant’altro.
Mentre Alex 1, e Riccardo11 non hanno un contratto di pubblicità. Ora io mi chiedo e vi chiedo . . . . .vi sembra giusto che un utente che vede le foto di tutte e 3 le riserve, contatti tutti quanti allo stesso modo per organizzarsi magari un viaggio di caccia ? Io credo che non sia giusto. Mimmotursi è stato richiamato e bannato più volte quando tentava di pubblicizzare il suo “business” senza accordarsi con noi per la pubblicità, pertanto la legge deve essere uguale per tutti.
Sia ben chiaro che siamo orgogliosi di avervi tutti e tre come utenti, ma ci devono essere dei punti fermi tra quello che può fare il Tursi e quello che potete fare voi 2 Alex e Riccardo. Naturalmente se vorrete sostenere il forum, sarete i benvenuti e oltre al banner pubblicitario vi sarà messa a disposizione un’area, come ha già Mimmotursi, dove potrete inserire e parlare di tutto ciò che ruota attorno al mondo della vostra riserva.
Quindi, permettetemi di cancellare tutte le foto che avete inserito e di dirvi che d’ora in poi quest’area è di specifica ed esclusiva attinenza ai carnieri “esteri“ degli utenti. Mi raccomando solo foto e brevi commenti di spiegazione.
Grazie per la collaborazione.

SOLO FOTO CON BREVE DESCRIZIONE E NON COMMENTI ALLE FOTO
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

Molto bene, Scotti.
Questo post è e resta un servizio degli utenti per gli utenti.
Di coloro che amano partire e far vedere non solo carnieri di caccia, ma far capire a tutti le loro emozioni con un click.
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

grifonenero ha scritto:
Questo è un cesso di fucile (affittato...)
Romania 2009

E' chiaro che non mi spiego.
I cessi sono TUTTI tranne SUA ECCELLENZA (che non nomino ovviamente) ed i Benelli escluso quella ca ga ta del Vinci.
Per quanto concerne quelli BLACK e i VERNICIATI....sssssssssss non farti sentire che quando l'ho detto io alcuni mesi fa a momenti mi mettono una bomba carta dietro casa. :D :D :D
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

Io ho l'esclusiva di aver messo la discussione anni fa "Anticamo.com" (e ne vado fiero)
Suscitandomi le ire di mezzo forum.
Si mimetizzano come dei rambi, verniciano il fucile e poi... a AFV per due galline colorate !
Le caccia in cui serve davvero il mimetismo (io dico che basta non farsi vedere...) sono due: oche e colombacci.
Il resto come ho detto allora con gran scandalo è arlecchino !
 
Re: Carnieri di caccia all'estero

mimmotursi ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Romania allodole, carniere "etico"
l'unica cosa NON ETICA, INDECENTE è l'archibugio !!! Che cesso


-------------------------------------------------------
Quello è il miglior fucile del mondo!!!
[lol.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto