Re: Mygra Tortora B&P

ma...saranno anche buone ma secondo me il prezzo non giustifica la qualità della cartuccia...io le ho sparate nel crio, ci ho fatto qualche bel tiro ma mi è successo anche di raccattarle mezze ferite a 100 metri...ci sono altre cartucce commerciali che rendono ugualmente bene e costano meno della metà.
Le ho sparate anche nel cal 20 e li devo dire che non mi hanno mai tradito...gran bei tiri, anche lunghi...sparo con un teknys.
 
Re: Mygra Tortora B&P

andare va, anche se con il caldo avvolte mi ha un po deluso, ma con quel costa...tira le F2 che vanno ugualmente bene e costano la metà...
 
Re: Mygra Tortora B&P

Appena uscite erano mostruose tiravo giu' le tortore dai 20 ai 40mt senza problema le tirai tutto il giorno con un beretta A302 ottenendo un bel carniere [5a] [5a] poi le riprovai l'anno dopo non andavano piu'.
 
Re: Mygra Tortora B&P

l'unica cosa che nn mi convince per l'apertura è che sn caricate mb che è una polvere sopratutto per i climi freddi
 
Re: Mygra Tortora B&P

Climi freddi? Non solo, te lo garantisco! Ho sparato per anni la Mbx32 con l'assetto che e' proprio nelle mygra tortora: 616 1,70x33 e posso dirti che la giornata ideale di questo assetto e' quella calda , tipica del mese di Settembre. Ciao
 
Re: Mygra Tortora B&P

heavy duty ha scritto:
Climi freddi? Non solo, te lo garantisco! Ho sparato per anni la Mbx32 con l'assetto che e' proprio nelle mygra tortora: 616 1,70x33 e posso dirti che la giornata ideale di questo assetto e' quella calda , tipica del mese di Settembre. Ciao
Concordo!!! 100% [eusa_clap.gif]
 
Re: Mygra Tortora B&P

Anch io ho notato una flessione di rendimento di questa cartuccia....!!!. Io ho notato che quelle con scritteneresu bossolo giallo andavano bene ,quelle con scritte rosse sempredi bossolo giallo ,non mi sono piaciute....sono piombo misto 7/8 33 grammi....!!!.

La 206 non ce l ho mai trovata....

X le tortore sparo la GM3 va egregiamente...( SMI special skeet 9,5 ....32 gr.)

bigio
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto