Il dado è tratto: Beretta 687 Silver Pigeon III cal.20

boban

Utente Registrato
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
5,995
Punteggio reazioni
18
Età
40
Località
Cagli PU
Ebbene si, ieri dopo pranzo, tornato dal lavoro, mi padre mi chiede di accompagnarlo....la voglia era tanta, era un sacco di tempo che ci pensava e fremeva come i bambini.....alla fin e abbiamo acquistato il Beretta 687 Silver Pigeon III....dire che è bello è poco, e io sto iniziando a ricredermi sull'utilizzo esclusivo del calibro 12.....va su che è una meraviglia ed è un giocattolino.....ottime le incisioni, bei legni.
Canne 67, 5 strozzatori, doppio calciolo, camerato 76, calibro 20.

Fa già bella mostra di sè nella fuciliera!
 
Re: Il dado è tratto: Beretta 687 Silver Pigeon III

Re: Il dado è tratto: Beretta 687 Silver Pigeon III

ha comprato un gran fucile, complimenti al babbo :wink:
 
Re: Il dado è tratto: Beretta 687 Silver Pigeon III

Re: Il dado è tratto: Beretta 687 Silver Pigeon III

Complimenti per l acquisto davvero bello...anche io ultimamente inizio a pensare all utilizzo del calibro 20...mi attira parecchio...posso chiederti il prezzo??
Cmq fammi sapere se lo provate al piattello...Ciao grazie
 
Re: Il dado è tratto: Beretta 687 Silver Pigeon III

Re: Il dado è tratto: Beretta 687 Silver Pigeon III

Gabrydom ha scritto:
Complimenti per l acquisto davvero bello...anche io ultimamente inizio a pensare all utilizzo del calibro 20...mi attira parecchio...posso chiederti il prezzo??
Cmq fammi sapere se lo provate al piattello...Ciao grazie


Lo proveremo quanto prima in AFV.
[nascondi:38vd47h7]€ 2.200,00[/nascondi:38vd47h7]
 
Re: Il dado è tratto: Beretta 687 Silver Pigeon III

Re: Il dado è tratto: Beretta 687 Silver Pigeon III

complimenti vivissimi!!
il sovrapposto è beretta tutto il resto è 1 gradino sotto!!
nulla togliere agli altri!! sia chiaro
è solo una mia considerazione personale!!
io ho un 686 W. onix cal 12
ciao
Franco
 
Re: Il dado è tratto: Beretta 687 Silver Pigeon III

Re: Il dado è tratto: Beretta 687 Silver Pigeon III

Gabrydom ha scritto:
Complimenti per l acquisto davvero bello...anche io ultimamente inizio a pensare all utilizzo del calibro 20...mi attira parecchio...posso chiederti il prezzo??
Cmq fammi sapere se lo provate al piattello...Ciao grazie

Costa intorno ai 2200/2300 euro. Io l'ho preso circa 2 anni fa (cal. 20) nuovissimo ancora imballato, proveniente da un fallimento. Ho speso circa 60 euro per le pratiche di tribunale/asta pubblica ecc. ecc. aggiuntivamente a 450 euro (prezzo all'asta).
E' stato sballato prima dell'inizio dell'asta per cui ho visto con i miei occhi che era nuovissimo........insomma è un gran bel fucile.
Ha canne di 71, monogrillo con estrattori automatici e corredato di 5 strozzatori interni (personalmente ero più contento se era a strozzatura fissa ma....)
Al percorso di caccia ha dimostrato tutte le sue potenzialità e bontà delle canne, con tiri al limite della rete con strozzatori ****/**
Ne ho avuto ulteriore conferma per l'apertura alle tortore con il quale ho "sceso" qualche tortora veramente in paradiso
Vai tranquillo
 
Re: Il dado è tratto: Beretta 687 Silver Pigeon III

Re: Il dado è tratto: Beretta 687 Silver Pigeon III

Grazie per il tuo consiglio Fulvio, da gente competente come te è un piacere....anche io, pur amando solo il cal.12, sono convinto che mio padre non si pentirà....
 
Re: Il dado è tratto: Beretta 687 Silver Pigeon III

Re: Il dado è tratto: Beretta 687 Silver Pigeon III

Complimenti Matty non vedo l'ora di provarlo................... ciao
 
Re: Il dado è tratto: Beretta 687 Silver Pigeon III

Re: Il dado è tratto: Beretta 687 Silver Pigeon III

Tony ha scritto:
Gabrydom ha scritto:
Complimenti per l acquisto davvero bello...anche io ultimamente inizio a pensare all utilizzo del calibro 20...mi attira parecchio...posso chiederti il prezzo??
Cmq fammi sapere se lo provate al piattello...Ciao grazie

Costa intorno ai 2200/2300 euro. Io l'ho preso circa 2 anni fa (cal. 20) nuovissimo ancora imballato, proveniente da un fallimento. Ho speso circa 60 euro per le pratiche di tribunale/asta pubblica ecc. ecc. aggiuntivamente a 450 euro (prezzo all'asta).
E' stato sballato prima dell'inizio dell'asta per cui ho visto con i miei occhi che era nuovissimo........insomma è un gran bel fucile.
Ha canne di 71, monogrillo con estrattori automatici e corredato di 5 strozzatori interni (personalmente ero più contento se era a strozzatura fissa ma....)
Al percorso di caccia ha dimostrato tutte le sue potenzialità e bontà delle canne, con tiri al limite della rete con strozzatori ****/**
Ne ho avuto ulteriore conferma per l'apertura alle tortore con il quale ho "sceso" qualche tortora veramente in paradiso
Vai tranquillo

ahahah ha sceso le tortore dal paradiso e ci credo erano già morte ahahhahaha

Bravo Matteina bell'acquisto
 
Re: Il dado è tratto: Beretta 687 Silver Pigeon III

Re: Il dado è tratto: Beretta 687 Silver Pigeon III

franco3 ha scritto:
complimenti vivissimi!!
il sovrapposto è beretta tutto il resto è 1 gradino sotto!!
nulla togliere agli altri!! sia chiaro
è solo una mia considerazione personale!!
io ho un 686 W. onix cal 12
ciao
Franco

Anche due o tre. Non ho capito in che calibro è stato comprato il fucile.

Saluti Cafiso
 
Re: Il dado è tratto: Beretta 687 Silver Pigeon III

Re: Il dado è tratto: Beretta 687 Silver Pigeon III

Cafiso ha scritto:
franco3 ha scritto:
complimenti vivissimi!!
il sovrapposto è beretta tutto il resto è 1 gradino sotto!!
nulla togliere agli altri!! sia chiaro
è solo una mia considerazione personale!!
io ho un 686 W. onix cal 12
ciao
Franco

Anche due o tre. Non ho capito in che calibro è stato comprato il fucile.

Saluti Cafiso

Cal.20! :wink:
 
Re: Il dado è tratto: Beretta 687 Silver Pigeon III

Re: Il dado è tratto: Beretta 687 Silver Pigeon III

Io ho il 686 Silver Pigeon,balisticamente e' un ottimo fucile,poi sul mercato dell'usato hanno un valore quasi immutato,specialmente con strozzatori intercambiabili....
 
Re: Il dado è tratto: Beretta 687 Silver Pigeon III cal.20

L'importante è che sia un buon fucile (e visto il prezzo penso di si), poi il discorso sulla rivalutazione del fucile nel mercato dopo tempo è relativo, perchè, come mio padre ha fatto, mai rivenderò un fucile, perchè ognuno ha una sua storia e ognuno ha un valore affettivo particolare e diverso.
Grazie a tutti comunque!
 
Re: Il dado è tratto: Beretta 687 Silver Pigeon III cal.20

penso che un sovrapposto Beretta (il top dei sovrapposti) in cal.20 sia il massimo della libidine,il babbo è proprio un buon intenditore
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto