Oggi ho perso le staffe....

Re: Oggi ho perso le staffe....

cecchino ha scritto:
Ore 11, 30 , posto di lavoro ...Better, edicola , tabacchi , totocalcio , lotto ecc..ecc.non era giorno di estrazione , ma comunque con l'attività piena di clienti.
Entra un piccolo cane bastardino , malconcio , qualcuno si era anche divertito a spuzzargli l'odiosa schiuma spray(carnevale)si aggira impaurito nel locale ,e garbatamente la mia collega cerca di allontanarlo.
Involontariamente, perchè impaurito, il piccolo cane urta un cliente(scommettitore da 2.000 euri alla settimana!! ) sporcandogli il pantalone di schiuma.
Senza pensarci 2 volte , con tutta la rabbia in corpo , gli tira una pedata al punto da sollevarlo da terra .
Ero nel reparto tabacchi , assisto allla scena e senza pensarci 2 volte , esco prendo il tizio dal bavero e lo mando a fare in culo , minacciandolo di non mettere più piede nella ricevitoria .
Mah....scusate per lo sfogo!

potevi anche darli un bel pedatone [eusa_clap.gif] ciao
 
Re: Oggi ho perso le staffe....

Sei stato anche troppo moderato, io ho un carattere molto pacifico ma di fronte a certi atteggiamenti non so come reagirei, [protesta.gif] [42] [****.gif] comunque hai fatto bene così, se ti becchi una denuncia non vai a caccia almeno per 5 anni.
Saluti Roby62
 
Re: Oggi ho perso le staffe....

cecchino ha scritto:
Ore 11, 30 , posto di lavoro ...Better, edicola , tabacchi , totocalcio , lotto ecc..ecc.non era giorno di estrazione , ma comunque con l'attività piena di clienti.
Entra un piccolo cane bastardino , malconcio , qualcuno si era anche divertito a spuzzargli l'odiosa schiuma spray(carnevale)si aggira impaurito nel locale ,e garbatamente la mia collega cerca di allontanarlo.
Involontariamente, perchè impaurito, il piccolo cane urta un cliente(scommettitore da 2.000 euri alla settimana!! ) sporcandogli il pantalone di schiuma.
Senza pensarci 2 volte , con tutta la rabbia in corpo , gli tira una pedata al punto da sollevarlo da terra .
Ero nel reparto tabacchi , assisto allla scena e senza pensarci 2 volte , esco prendo il tizio dal bavero e lo mando a fare in culo , minacciandolo di non mettere più piede nella ricevitoria .
Mah....scusate per lo sfogo!


E ti sei limitato caro mio !!!!
Complimenti per l'autocontrollo!!!!
 
Re: Oggi ho perso le staffe....

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] GRANDE GIUSEPPE, GIA' CHE C'ERI GLI POTEVI DARE ANCHE UN BEL CALCIO TRA' LE PALLE, SICURAMENTE IL CANE TI AVREBBE RINGRAZIATO :mrgreen:
 
Re: Oggi ho perso le staffe....

Giusè.... ricordami la prossima volta che ti lascio uno di quei cosi che abbiamo fatto brillare l'ultimo giorno di caccia... in questi momenti sono più che utili...
 
Re: Oggi ho perso le staffe....

Io l'aspettavo fuori e lo gonfiavo.....una buona mossa sarebbe stato denunciarlo alla protezione animali, pensa che scoop " Cacciatore denuncia un **** che picchia un cagnolino" ci si passava bene tutti quanti e non potevano piu' parlare....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto