GRAZIE...............

Re: GRAZIE...............

Ciao Ezio,io e te ci eravamo gia' parlati,mi avevi annunciato la situazione della tua cara mamma,dopo che parlammo della mia situazione familiare.Ora, leggendo nella notte, questa triste notizia e nonostante l'orribile previsone non mi aspettavo un evento cosi' precoce.Carissimo Ezio capisco profondamente la tua sofferenza e non posso fare altro che unirmi al tuo dolore anche se lenirlo sara' solo il tempo......un forte abbraccio a un grande Amico con animo gentile e spirito nobile......coraggio... fatti coraggio.... che le nostre Mamme sono sempre con noi......Davide......
 
Re: GRAZIE...............

Ciao Ezio,
mi spiace per la gravissima perdita ma riverserai questo tuo amore sugli altri a te cari e vicini con la contentezza e felicità della carissima mamma.
Ti abbraccio
Mimmo
 
Re: GRAZIE...............

ragazzi siete stupendi ..............
grazie ancora a tutti .
Nulla potrà mai togliermi il dolore ma col tempo dovrò imparare a conviverci , ho davanti il suo volto di continuo , e voglio ricordarla nei momenti più belli .............
Ciao mamma e grazie di tutto ................
 
Re: GRAZIE...............

solo ora leggo.
Ezio....ti abbraccio forte....ti sono vicino. Il distacco dalla persona più cara nella nostra vita, è una cosa abominevole. Ma ci consola sapere che se ne va sapendo di averci donato tutto l'amore di questo mondo che per una madre non basta mai. Sappi che sarà in gloria di nostro Signore e che ti amerà dal cielo come ti ha amato sulla terra.
Condoglianze amico mio carissimo......ti riabbraccio.
Giovanni.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto