NUOVO SERVIZIO CON SKY CACCIA E PESCA

Re: NUOVO SERVIZIO CON SKY CACCIA E PESCA

Le padelle che troverete nel video sono purtroppo dovute all' ottimo Brunello della tenuta. Fortunatamente gli anziani del forum sono arrivati in mattinata sapendo che ci sarebbero stati problemi nella cena con grappini e vinelli vari.. Quindi salvo qualche rara eccezzione vedrete cadere i colombi come ghiande!

Ringrazio anche io per l' ottima ospitalita' gli amici Filippo e Alberto NARDI e Mauro e Bruno per essere venuti in quel di Montalcino per le riprese di rito....

Come ha accennato Scotti, vi terremo informati sulla messa in onda del video che dovrebbe avvenire tra qualche mese.
 
Re: NUOVO SERVIZIO CON SKY CACCIA E PESCA

allodola maschio ha scritto:
che figure cacineeeeeeeeeeeeeeee
non si può mandare i più grossi padelloniiiiii di Migratoria a fare un servizio sulla caccia al colombo....è un delittoooooooooooooooooooooooooo

Non ci posso credere, abbiamo qui i più grandi tiratori d'Italia e chi va a fare il servizio i due più grandi consumatori di Lagostina....è proprio vero nel 2012 finesce il mondo [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] e...grazie per avermi nominato!! [spocht_2.gif]
 
Re: NUOVO SERVIZIO CON SKY CACCIA E PESCA

botahv79 ha scritto:
luchinohunter ha scritto:
Ma è vero che nn si pagherà più l'abbonamento caccia e pesca e si vedrà lo stesso???? sapete niente???


non credo, e' solo in chiaro dal 1 al 15 febbraio.



Magari fosse sempre in chiaro... risparmierei 8 euro al mese... ma è come ha detto il BOTAHV79 ho già chiesto a sky...
 
Re: NUOVO SERVIZIO CON SKY CACCIA E PESCA

complimenti vivissimi!!
aspetto di vedere le padelle!!
ma le cartucce rano sponsorizzate da Tino?
penso di no!! altriemtni i colombi cascavano da soli!! [5a] [5a]
ciao
Franco
 
Re: NUOVO SERVIZIO CON SKY CACCIA E PESCA

Ma scusate, non c'è l'area download. Appena è pronto il filmato non potete inserirlo in quella sezione, così chi vuole se lo scarica e lo vede anche senza sky?
 
Re: NUOVO SERVIZIO CON SKY CACCIA E PESCA

ivan 66 ha scritto:
Ma scusate, non c'è l'area download. Appena è pronto il filmato non potete inserirlo in quella sezione, così chi vuole se lo scarica e lo vede anche senza sky?

Non si può, proprietà e diritti sono di Sky !! [Trilly-11-11.gif]
 
Re: NUOVO SERVIZIO CON SKY CACCIA E PESCA

grifonenero ha scritto:
Quando cambierà la politica editoriale e di conseguenza il modo di proporre caccia sul canale "caccia e pesca" di SKY e la vecchia cariatide di Modugno sarà andata (finalmente !) in pensione mi riabbonerò al canale.
[spocht_2.gif] [eusa_clap.gif] [up.gif]
 
Re: NUOVO SERVIZIO CON SKY CACCIA E PESCA

Fateci sapere quando viene mandata in onda, comunque Modugno sui dibattiti cita spesso il sito di Migra, parlando di migrazione
 
Re: NUOVO SERVIZIO CON SKY CACCIA E PESCA

Stupendo,ho sky e naturalmente abbonato a caccia e pesca,aspetto notizie sulla data della messa in onda,complimenti [eusa_clap.gif]
 
Re: NUOVO SERVIZIO CON SKY CACCIA E PESCA

Cavolo... dove si va' io, Torra (er Tigre) etc... a caccia di selezione...

Ce lo potevate.... dire.... [3]

[33] [33] [33]

:mrgreen:
 
Re: NUOVO SERVIZIO CON SKY CACCIA E PESCA

Quando cambierà la politica editoriale e di conseguenza il modo di proporre caccia sul canale "caccia e pesca" di SKY e la vecchia cariatide di Modugno sarà andata (finalmente !) in pensione mi riabbonerò al canale.
 

Scotti

Esperto balistico
Utente Premium life
Messaggi
4,834
Punteggio reazioni
74
Punti
308
Sabato e Domenica scorsi Marco (l’amministratore) e io, abbiamo organizzato una caccia in riserva e abbiamo invitato Mauro Riga e Bruno Modugno per fare una nuova puntata di “andiamo a caccia”.
Mauro e Bruno hanno partecipato con entusiasmo e sono uscite a mio avviso delle belle riprese.
Eravamo ospiti della Famiglia Nardi proprietari dell’omonima azienda vitivinicola e di tenute, in quel di Montalcino, dove all’interno è racchiusa la loro riserva di caccia di circa 450 ettari.
Splendidi gli scenari, con un ambiente Toscano ancora molto rurale e apparentemente incontaminato.
La caccia si è svolta a colombacci, alla maniera che è usuale nell' Italia centrale e cioè attraverso l’attesa sui palchi dei scaltri selvatici, a decine di metri d’altezza, in mezzo a boschi di lecci e edere. Avevamo naturalmente l’ausilio di cimbelli (o zimbelli) e piccioni volantini, magistralmente allevati ed addestrati, con l’intento di far “curare” i colombacci e portarli a distanze utili per i tiri.
Buona la loro presenza e di conseguenza, buoni carnieri. Non è stato semplice cacciare, perché tra operatori per le riprese, cacciatori e quant’altro, eravamo piuttosto stretti sul palco e al momento dello sparo non sempre si riusciva a coordinare il tutto. Alla fine tra padelle e bei tiri sono state due belle giornate all’insegna della caccia.
Un forte ringraziamento va ai signori Nardi che hanno preparato tutto con molta meticolosità, ospitandoci anche per il pranzo, risultato molto sfarzoso sia per le sale nelle quali si è svolto, sia per il pasto vero e proprio, molto tipico a base di prelibatezze toscane e cinghiale, abbattuto per l’occasione nella riserva stessa, pochi giorni prima. Naturalmente non sono mancati assaggi di tutta la loro produzione di ottimi vini, dai rossi ai Brunello di Montalcino, passando per vin santi e grappe. (Insomma una faticaccia !! [marameo.gif] )
Credo che oltre a noi, siano rimasti molto contenti anche Mauro e Bruno che pur abituati alla cordialità dei cacciatori Italiani, non hanno non potuto percepire l’estrema gentilezza e disponibilità di tutti i partecipanti.
Nei 2 giorni di caccia, abbiamo avuta la conferma che Sky sarà presente anche al raduno che terremo quest’anno, presumibilmente in Marzo. Quindi una ulteriore pubblicità per il nostro sito.
In ultimo, e qui concludo, vi invito a vedere il filmato che andrà in onda nel prossimo futuro su caccia e pesca, il canale di Sky. Non appena conosceremo la data della trasmissione ve lo diremo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto