Re: Beccacce dalla Bulgaria

Dai Mimmo , vuoi mettere fra 4-5 mesi guardare in azione le mie setterone in ferma, un spippiolero di beeper, lei si alza, io 2 colpi e la padello. Ma che risate.....
Ciao Mimmo a domane sera i prossimi incontri
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

CRISTIAN1975 ha scritto:
Chiudiamo la stagione con un saluto della regina


Scusa se ti faccio un appunto, ma quella foto della beccaccia ferita con le tue mani sporche di sangue te la potevi pure risparmiare, e per mio conto andrebbe tolta, serve solo a farci attaccare ancor di piu' da chi ci odia, cerchiamo di non dare loro modo di darci addosso, cerchiamo di essere intelligenti a tal proposito....
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

alefano6268 ha scritto:
ciao Mimmo sono un nuovo iscritto mi chiamo Stefano, avrei dei cuccioloni da avviare a beccacce. Mi sapresti consigliare le zone migliori e il periodo per portarli in bulgaria. Se hai contatti diretti e potresti girarmeli mi aiuteresti molto. Sono un cacciatore , ma soprattutto amo i cani e non sono uno sparatore. A presto e ti ringrazio anticipatamente.




Presentati nella apposita sede, grazie. Ciao !
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

mimmotursi ha scritto:
Allora...sia per alefano e per chi ne fosse interessato:
Ho chiuso il contratto per me e per tutti i "miei amici" che chiameranno in mio nome:
Caccia a Beccacce in Bulgaria - zona Varna o Burgas a seconda di quando si va e di dove sono le beccacce - per 4 giorni completi e 5 di pensione in hotel (regime di Pensione Completa.tutto compreso) a Euro 1150 con INCLUSO abbattimento e proprietà di 10 beccacce; dalla undicesima si pagano 27 euro ciascuna.
E' ottimo e costa MENO 300 EURO DELLO SCORSO ANNO.
Chi fosse interessato mi contatti in MP che do i recapiti dell'Organizzazione.
ATTENZIONE: io non centro nulla, pagate tutto a loro.
Ciao
Mimmo Tursi

QUESTA NON è PUBBLICITà?
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

CRISTIAN1975 ha scritto:
Dai Mimmo , vuoi mettere fra 4-5 mesi guardare in azione le mie setterone in ferma, un spippiolero di beeper, lei si alza, io 2 colpi e la padello. Ma che risate.....
Ciao Mimmo a domane sera i prossimi incontri

Ok ok. Io dico che domattina nel momento cruciale lo videocamera farà un volo della mad.... O al massimo contro la becca per fermarla!!! [rire.gif] [marameo.gif]
 
Re: Beccacce dalla Bulgaria

mimmo la zona di varna rientra nella fascia MAR NERO? pertanto e chiusa-CHIUSA X TUTTO BECCACCE E NON
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto