Guardie venatorie sul forum

Guardie venatorie sul forum


  • Votanti
    6
Re: Guardie venatorie sul forum

colvi ha scritto:
franuliv ha scritto:
colvi ha scritto:
Ci manca la Brambilla e poi siamo apposto [42] [42]
Scusa Colvi ma che centra la Brambilla!!!! [26] [42] [eusa_hand.gif] [eusa_naughty.gif]
Nelle guardi venatorie si nascondono la stramaggioranza degli anticaccia, facciamo prima ad invitare la Brambilla a questo punto, hai capito ora la mia risposta?

Colvi mi dispiace ma non sono daccordo su questo... [eusa_naughty.gif] spesso sono cacciatori!!!!
 
Re: Guardie venatorie sul forum

confo7....ma perchè tutte queste domande su guardie volontarie? Se ce ne sono sul forum? Che ti hanno fermato pur non essendo cacciatore, ed alle nostre richieste di spiegarti meglio hai forviato, ecc....non me la racconti giusta, cosa vuoi sapere, cosa credi che facciamo qui dentro, i bracconieri? Hai sbagliato indirizzo.
Se così non è, ti chiedo scusa, ma dal tuo comportamento e domande che fai, ti fai sospettare.
 
Re: Guardie venatorie sul forum

franuliv ha scritto:
franuliv ha scritto:
colvi ha scritto:
Ci manca la Brambilla e poi siamo apposto [42] [42]
Scusa Colvi ma che centra la Brambilla!!!! [26] [42] [eusa_hand.gif] [eusa_naughty.gif]
Nelle guardi venatorie si nascondono la stramaggioranza degli anticaccia, facciamo prima ad invitare la Brambilla a questo punto, hai capito ora la mia risposta?

Colvi mi dispiace ma non sono daccordo su questo... [eusa_naughty.gif] spesso sono cacciatori!!!![/quote]
Qui da me è impossibile, cacciatori che fanno le Guardie Venatorie non ne conosco.
 
Re: Guardie venatorie sul forum

botahv79 ha scritto:
ska ha scritto:
botahv79 ha scritto:
io sono il terzo, collaboro nei controlli sopratutto notturni in zrc.
ahahahhaahahahahah mi sto pisciando addosso dalle risate [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
cmq..rispetto le guardie..xke per ora loro hanno portato rispetto nei miei confronti


ridi ridi, mi hanno obbligato essendo coordinatore per i nocivi.

Mirco......se sei coordinatore per la lotte ai nocivi.....devi assolutamente eliminare SKA...... [rire.gif]......e farlo soffrire.....TANTO....... [Backstab_emoticon.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: Guardie venatorie sul forum

walker960walker ha scritto:
confo7....ma perchè tutte queste domande su guardie volontarie? Se ce ne sono sul forum? Che ti hanno fermato pur non essendo cacciatore, ed alle nostre richieste di spiegarti meglio hai forviato, ecc....non me la racconti giusta, cosa vuoi sapere, cosa credi che facciamo qui dentro, i bracconieri? Hai sbagliato indirizzo.
Se così non è, ti chiedo scusa, ma dal tuo comportamento e domande che fai, ti fai sospettare.


scusa non è che ho forviato è che mi sono scordato di ricontrollare i forum .....riguarda la domanda 'sti stronzi nel forum ambientalisti e anticaccia
 
Re: Guardie venatorie sul forum

lucav ha scritto:
perchè no?? io dico si se i controlli sono giusti che ci siano!

ok per i controlli, ma per me la vigilanza deve essere affidata a Agenti (forestale, guardie provinciali) che fanno questo mestiere e non a volontari.
imho
 
Re: Guardie venatorie sul forum

Da un lato lo vorrei fare, ma dall'altro non me la sento di dare sanzioni amministrative o penali magari per stupidaggini, poichè dipende cmq da ogni singolo caso la gravità o meno del reato.
 
Re: Guardie venatorie sul forum

Da noi i vecchi cacciatori dicono che chi fa' la guardia e' un cacciatore fallito.....
Io questo non lo so' e mi dissocio da tali affermazioni..... ma quel tipo che conosco io qui sul Forum ........ [tenerezza.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto