Avete idea di quanto costa... ??

Re: Avete idea di quanto costa... ??

potresti comprare, per un bel compleanno il beretta SO10 EELL a listino costa circa 89.000 euro [Trilly-77-24.gif] :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: Avete idea di quanto costa... ??

Urika ha scritto:
stevef ha scritto:
sapete x il mio compleanno vorrei regalarmelo, un bel sovrapposto in cal.20... ma sapete dirmi con precisione quanto possa costare?? grazie...

da giovedi scorso che mi sta frullando in testa un falconet pro cal20, leggerissimo Kg2.50,l'armieire me lo dava nuovo per 900€.
Il prezzo non è male :roll: :wink:
 
Re: Avete idea di quanto costa... ??

stevef ha scritto:
sapete x il mio compleanno vorrei regalarmelo, un bel sovrapposto in cal.20... ma sapete dirmi con precisione quanto possa costare?? grazie...

da giovedi scorso che mi sta frullando in testa un falconet pro cal20, leggerissimo Kg2.50,l'armieire me lo dava nuovo per 900€.
 
Re: Avete idea di quanto costa... ??

gli yldiz si rompono con facilita' specialmente le molle dei cani......vai su un usato buono..ce ne sono molti e comunque aspetta un po' sai purtroppo sono veramente tante le persone che sono indecise x il prossimo anno di caccia..io ultimamente ho preso un 121 canna 65 ** fermo da 15 anni e l'ho pagato una sciocchezza....aspetta che qualche affare capita di certo un saluto
 
Re: Avete idea di quanto costa... ??

si ragazzi ma avete idea d quanto costa il sovrapposo che intendo io cioè silver pigeon c cal 20
 
Re: Avete idea di quanto costa... ??

stevef ha scritto:
si ragazzi ma avete idea d quanto costa il sovrapposo che intendo io cioè silver pigeon c cal 20
Costicchia ma li vale tutti ed è bellissimo!
247_elenco.jpg

687SilverPigeonC_dett2.jpg

687SilverPigeonC_dett3.jpg

687SilverPigeonC_dett3.jpg

513__687SilverPigeonV_dett.jpg
 
Re: Avete idea di quanto costa... ??

considerate che però quello nella prima foto ha legni che difficilmente si troveranno in un calcio montato "di serie"...
inoltre l'ultimo di quelli in foto messi da colvi è un silver pigeon V che di listino 3000....
:wink:
 
Re: Avete idea di quanto costa... ??

Bigio Follonica ha scritto:
Comprati un beretta S 55 cal.20 !!!!. Costa poco ed e' intramontabile e indistruttibile....!!!.

Bigio
se trovi un s55 in cal.20 che costa poco, fammi un fischio..........
i 12 te li tiran dietro o quasi, ma il 20............
la settimana scorsa in armeria ho visto un bel s55 cal.28, ci ho lasciato gli occhi.........ma volevan 900 euro.......
 
Re: Avete idea di quanto costa... ??

Se vuoi te lo vendo usato e stagionato

Urika ha scritto:
stevef ha scritto:
sapete x il mio compleanno vorrei regalarmelo, un bel sovrapposto in cal.20... ma sapete dirmi con precisione quanto possa costare?? grazie...

da giovedi scorso che mi sta frullando in testa un falconet pro cal20, leggerissimo Kg2.50,l'armieire me lo dava nuovo per 900€.
 
Re: Avete idea di quanto costa... ??

Bello non c'è che dire , la linea dei sovrapposti Beretta è veramente accattivante , e non passa mai di moda .
 
G

Guest

sapete x il mio compleanno vorrei regalarmelo, un bel sovrapposto in cal.20... ma sapete dirmi con precisione quanto possa costare?? grazie...
 
Re: Avete idea di quanto costa... ??

Cerca di essere più preciso....è come se avessi detto: "Per il mio compleanno vorrei regalarmi una nuova auto!"
Ma c'è la 500 che costa 15.000 euro e la Ferrari che ne costa 200.000!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto