Quanti Km in una stagione venatoria?

Quanti Km in una stagione venatoria?


  • Votanti
    47
Re: Quanti Km in una stagione venatoria?

ne faccio veramente tanti.......non ho fatto il conto preciso ma siamo sui 14000.....quelli fatti con la mia macchina....e il socio altrettanti......
 
Re: Quanti Km in una stagione venatoria?

Calcolando che ho preso la macchina ad agosto a 77000km, ora sono a 88000 e fortunatamente non vado sempre con la mia, tirate voi le somme [up.gif]
 
Re: Quanti Km in una stagione venatoria?

franz85 ha scritto:
Semplicemente nella macchina che usi per la caccia ti annoti la cifra scritta sul contachilometri il 1 settembre (cifra A), dopodiché aspetti la sera del 31 di gennaio e ti annoti la cifra che è scritta sul contachilometri (cifra B)

Poi fa la seguente operazione

B – A = TOTALE KM MACINATI NELLA STAGIONE DI CACCIA [1] [1]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Quanti Km in una stagione venatoria?

Io ho messo la seconda opzione anche se non ci ho fatto realmente caso, anche se è un sondaggio interessante. Comunque sia quest'anno ho fatto anche più di 100 km da solo, le altre volte dai 20 ai 90 km, le altre volte invece sono andato con altri, però credo che da solo avrò fatto circa 2000 km.
 
Re: Quanti Km in una stagione venatoria?

Non lo sò, ma tanti, la mia caccia si svolge quasi esclusivamente nel Grossetano e viterbese, sono dalle mie parti solo durante il passo, Roma Grosseto sono 360 Km A/r, non meno di 9000km.
 
Re: Quanti Km in una stagione venatoria?

franz85 ha scritto:
Oggi, dopo 7651 Km macinati in giro per le campagne, alla ricerca delle emozioni che solo la caccia può regalare, si è conclusa la stagione mia e del mio socio...

Si, abbiamo davvero fatto tantissima strada, come da Roma a Pechino, ma che grandi soddisfazioni che abbiamo trovato sulla nostra rotta!

E voi quanti Km macinate in una stagione venatoria????

Lunga vita al ford galaxy......

ford-galaxy-1.800.jpg
 
Re: Quanti Km in una stagione venatoria?

Ogni domenica alla stanziale dalle 8 alle 14 faccio di media dai 18-20km... senza contare quelli che si fanno x la migratoria..
 
Re: Quanti Km in una stagione venatoria?

Se si considerano quelli che ho fatto per la caccia vera e propria, dai 2000 ai 3000 Km, se poi devo considerare giri d'ispezione, sistemazione dei siti per i capanni etc.. salgono parecchio.
 
Re: Quanti Km in una stagione venatoria?

Di solito non li conto, però sono pochi..... ho la fortuna di abitare in campagna in una buona zona per la caccia! duecento metri e sono arrivato!
Per il setolone faccio 162,48 km solo di andata...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto