OGGI......THE LAST RETURN!!!!

Re: OGGI......THE LAST RETURN!!!!

erchiappetta ha scritto:
cecchino ha scritto:
Achì, mi piace il tuo modo sempre garbato e gogliardico di scrivere.....
mi piacciono le tue foto e il modo in cui le racconti.....
mi piace il tuo ventino sovra.....
mi piace il giubbotto paraculo.....
Achì , me piaci pure tu!!
Molla tutto e corri tra le mie braccia [Trilly-77-24.gif]
Achì , complimenti sei un grande!! :wink:


Ohhhh Giuse',grazie dell'apprezzamento.......diciamo :D !
Va beh vorra' dire che saremo in buona compagnia:ce so'gia' Equilibrista e LorenzoPt che fanno coppia fissa , qua' s'aggira er Pippo6 che ha puntato er Mimetico ma il nostro sara' amore vero [Trilly-77-24.gif] !Ciao,un abbraccione.

P.s. Cosi' pe' curiosita'...... sei quel bel ragazzo co' i capelli lunghi che risponde a Sipe48 sul video [11] [Trilly-77-24.gif] ??????

Sì , sono io , spero ti piacciano i capelli lunghi. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: OGGI......THE LAST RETURN!!!!

Ciao Achille, che dire sei grande, meno male che è finita.........adesso con la mente gia si pensa a settembre [lol.gif] .......ciao

Franco
 
Re: OGGI......THE LAST RETURN!!!!

Teohunter85 ha scritto:
Grande Achì, sei sempre er mejo... Certo se venivi pure te Domenica scorsa (invece de dacce buca! :mrgreen: ) con pippo e mimetico se sganasciavamo dalle risate e se spanzavamo per il mangiare!!!!! Vabbè però al piattello se vedemo capitooooo????
Ciao Achì!!!! :mrgreen:

C'hai ragione Matteo.......e' che me sto' a fa' vecchio,venivo da na' settimana de purghe e riparti' domenica con quel tempo,manco er Pippo6 col migliore dei suoi perizomi leopardati m'avrebbe persuaso [elf.gif] [11] e infatti quando m'ha chiamato Mauro gle l'avevo detto che sarei venuto solo a pranzo!Ma me deve ave' sentito scoraggiato.......e m'ha detto che nun faceva niente,che potevo resta' a casa,e nun me lo so' fatto di' due volte :( !Va be' alla prossima ce sto':GARANTITO!!!!!!Ciao,un salutone.
 
Re: OGGI......THE LAST RETURN!!!!

mincio75 ha scritto:
La giacca???bella.... :)

Mincio la giacca e' una Browning model 303-692 : e' una bella giacca,c'ha un imbottitura reverse (camouflage pure quella) che puoi staccare e indossare a parte,e' un comodo giubbotto!Completa tiene un caldo esagerato...io la indosso cosi' solo in casi di temperature molto basse,altrimenti solo la parte che vedi in foto.Ha delle pratiche tasche con delle celle portacartucce esterne(12 sul lato sinistro,piu' la tasca..io so' mancino) ma non ha la cacciatora dietro e non e' indicata per "sfrascare" nella macchia,il cappuccio si puo' togliere,io la uso quando sto' fermo!Costava un esagerazione quasi 290 euro,presa a saldo qualche stagione fa' a 145 da Decathlon e mai piu' rivista da loro!Ciao :D .
 
Re: OGGI......THE LAST RETURN!!!!

erchiappetta ha scritto:
Teohunter85 ha scritto:
Grande Achì, sei sempre er peggio... Certo se venivi pure te Domenica scorsa (invece de dacce buca! :mrgreen: ) con pippo e BisbeticoTe sganasciavamo dalle MAZZATE e te spanzavamo per la giacca!!!!! Vabbè però al piattello te le damo capitooooo????Ciao Achì!!!! :mrgreen:

C'hai ragione Matteo.......e' che me sto' a fa' vecchio(lo sappiamo :mrgreen: ),venivo da na' settimana de pippe e riparti' domenica con quel tempo,manco er Pippo6 col migliore dei suoi fucili cromati m'avrebbe persuaso [elf.gif] e infatti quando m'ha chiamato Nonno Mauro gle l'avevo detto che sarei venuto solo a prEnderle!Ma me deve ave' sentito scUrEggiato [badair.gif] .......e m'ha detto che nun faceva niente,che potevo resta' a CasaBlanca,e nun me lo so' fatto di' due volte :( !Va be' alla prossima lo do GARANTITO!!!!!!Ciao,un salutone.

ihihihihihi [Trilly-77-24.gif]
 
Re: OGGI......THE LAST RETURN!!!!

Erchiappetta, sei un MITO [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif] Bello il posto, bella la giacca, belle le didascalie!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: OGGI......THE LAST RETURN!!!!

erchiappetta ha scritto:
Teohunter85 ha scritto:
Grande Achì, sei sempre er peggio... Certo se venivi pure te Domenica scorsa (invece de dacce buca! :mrgreen: ) con pippo e BisbeticoTe sganasciavamo dalle MAZZATE e te spanzavamo per la giacca!!!!! Vabbè però al piattello te le damo capitooooo????Ciao Achì!!!! :mrgreen:

C'hai ragione Matteo.......e' che me sto' a fa' vecchio(lo sappiamo :mrgreen: ),venivo da na' settimana de pippe e riparti' domenica con quel tempo,manco er Pippo6 col migliore dei suoi fucili cromati m'avrebbe persuaso [elf.gif] e infatti quando m'ha chiamato Nonno Mauro gle l'avevo detto che sarei venuto solo a prEnderle!Ma me deve ave' sentito scUrEggiato [badair.gif] .......e m'ha detto che nun faceva niente,che potevo resta' a CasaBlanca,e nun me lo so' fatto di' due volte :( !Va be' alla prossima lo do GARANTITO!!!!!!Ciao,un salutone.



ahahahahahahahahahahahah!!!!! Che tajo filì!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: OGGI......THE LAST RETURN!!!!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif] , Achille...tordo destro...tordo sinistro..la prossima stagione cambia **** [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: OGGI......THE LAST RETURN!!!!

C@@@@o.... deve essere proprio di quella buona per ridurvi in questo stato.P.s. chi è il vostro fornitore. Complimenti per le foto un [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] . [spocht_2.gif] . Ciao Angelo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto