Quanti Km in una stagione venatoria?

Quanti Km in una stagione venatoria?


  • Votanti
    47
Re: Quanti Km in una stagione venatoria?

Circa 8000 Km all'anno, compresi i pochi Km che faccio d'estate per cercare posti per la preapertura e per sistemare i capanni a tordi. Ho una macchina che ho preso a metà con il mio babbo e che uso solo per caccia e funghi (a funghi poche uscite), perciò il dato è preciso.
ciao
 
Re: Quanti Km in una stagione venatoria?

Solo per andare in Spagna ne ho fatti 3.600. Per il resto vado spesso vicino a casa, prima andavo anche lontano ma ora mi son rotto, tanto fra andare lontano e vicino ci corrono sì e no 2 tordi.
 
Re: Quanti Km in una stagione venatoria?

LORENZOPT ha scritto:
claudio80 ha scritto:
franz85 ha scritto:
Immagino volessi dire millequattrocento, non certo quattordicimila.....lo spero!
ne faccio circa 400 tutte le volte che vado fai il conto te....sono 14000 i miei e altrettanti quelli del socio....e forse sono stato anche stretto..... :wink:
e che te frega tanto tu c'hai il pozzo della benzina [Trilly-77-24.gif]
èèèèèèè lo so ma bevi bevi finisce.... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Quanti Km in una stagione venatoria?

claudio80 ha scritto:
ne faccio veramente tanti.......non ho fatto il conto preciso ma siamo sui 14000.....quelli fatti con la mia macchina....e il socio altrettanti......
Immagino volessi dire millequattrocento, non certo quattordicimila.....lo spero!
 

franz85

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
2 Agosto 2007
Messaggi
3,860
Punteggio reazioni
6
Località
bolognese
Oggi, dopo 7651 Km macinati in giro per le campagne, alla ricerca delle emozioni che solo la caccia può regalare, si è conclusa la stagione mia e del mio socio...

Si, abbiamo davvero fatto tantissima strada, come da Roma a Pechino, ma che grandi soddisfazioni che abbiamo trovato sulla nostra rotta!

E voi quanti Km macinate in una stagione venatoria????
 
Re: Quanti Km in una stagione venatoria?

Nelle annate normali faccio tra 1000 e 2000 km/anno.Poi ci sono le annate con gite venatorie (in Puglia, in Toscana, o altrove) e allora possono superare i 3000 km.
 
Re: Quanti Km in una stagione venatoria?

confo7 ha scritto:
franz85 ha scritto:
Oggi, dopo 7651 Km macinati in giro per le campagne, alla ricerca delle emozioni che solo la caccia può regalare, si è conclusa la stagione mia e del mio socio...

Si, abbiamo davvero fatto tantissima strada, come da Roma a Pechino, ma che grandi soddisfazioni che abbiamo trovato sulla nostra rotta!

E voi quanti Km macinate in una stagione venatoria????

come hai fatto a fare 7651 km ???? e poi come hai fatto a dare una risposta cosi precisa ???
Semplicemente nella macchina che usi per la caccia ti annoti la cifra scritta sul contachilometri il 1 settembre (cifra A), dopodiché aspetti la sera del 31 di gennaio e ti annoti la cifra che è scritta sul contachilometri (cifra B)

Poi fa la seguente operazione

B – A = TOTALE KM MACINATI NELLA STAGIONE DI CACCIA [1] [1]
 
Re: Quanti Km in una stagione venatoria?

franz85 ha scritto:
claudio80 ha scritto:
ne faccio veramente tanti.......non ho fatto il conto preciso ma siamo sui 14000.....quelli fatti con la mia macchina....e il socio altrettanti......
Immagino volessi dire millequattrocento, non certo quattordicimila.....lo spero!
ne faccio circa 400 tutte le volte che vado fai il conto te....sono 14000 i miei e altrettanti quelli del socio....e forse sono stato anche stretto..... :wink:
 
Re: Quanti Km in una stagione venatoria?

claudio80 ha scritto:
franz85 ha scritto:
claudio80 ha scritto:
ne faccio veramente tanti.......non ho fatto il conto preciso ma siamo sui 14000.....quelli fatti con la mia macchina....e il socio altrettanti......
Immagino volessi dire millequattrocento, non certo quattordicimila.....lo spero!
ne faccio circa 400 tutte le volte che vado fai il conto te....sono 14000 i miei e altrettanti quelli del socio....e forse sono stato anche stretto..... :wink:
e che te frega tanto tu c'hai il pozzo della benzina [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Quanti Km in una stagione venatoria?

claudio80 ha scritto:
ezietto ha scritto:
non meno di 12000 .
anche te ne macini di km.....
io vado da un minimo di 16 km al giorno per le lodole poi si passa subito ai canonici 100 , e circa 15 giornate da 350 , poi dipende dalle scese in puglia .
ma do c'è gusto non c'è perdenza.
 
Re: Quanti Km in una stagione venatoria?

franz85 ha scritto:
Oggi, dopo 7651 Km macinati in giro per le campagne, alla ricerca delle emozioni che solo la caccia può regalare, si è conclusa la stagione mia e del mio socio...

Si, abbiamo davvero fatto tantissima strada, come da Roma a Pechino, ma che grandi soddisfazioni che abbiamo trovato sulla nostra rotta!

E voi quanti Km macinate in una stagione venatoria????

come hai fatto a fare 7651 km ???? e poi come hai fatto a dare una risposta cosi precisa ???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto