ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

Purtroppo il lavoro non mi ha permesso di festeggiare come voi ma mi rende felice vedere la vostre foto e mi fanno ricordare gli anni passati e alle chiusure che rimangono indelebili nei miei ricordi
 
Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

Io l'ultimo giorno di caccia non ho fatto nessuna foto e nessun pic-nic, sono uscito con i miei consueti compari, stesse risate e stessa voglia di prendersi in giro, c'era però, anche se non manifestata, una certa malinconia in ognuno di noi.
La giornata non ha riservato sorprese particolari, ma verso fine mattinata sul bordo di un fiume...smek.. parte un beccaccino...prima e seconda d'imbracciata, sembra un caccia che sfarfalla tra i proiettili nemici e se ne va...
Sono rimasto ad osservare quella splendida creatura....va veloce, si alza sempre più in alto, e si butta non troppo lontano.
Potrei andare ancora a cercarlo, ma per quel giorno ha vinto lui...per me la giornata era più che sufficiente così, ...frullo improvviso,... due colpi d'imbracciata con quella scarica di emozione/adrelina che ogni volta è come la prima...attendo settembre.
 
Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

allodola maschio ha scritto:
Com'è bello vedere tanta amicizia, che è sbocciata grazie al nostro sito internet, queste rimpatriate di amici fanno si che la caccia sia la cosa più bella che c'è.......complimenti ragazzi


puoi dirlo forte Franceso, se non ci fosse stato MIGRA come facevo a conoscerti [hearts.gif]
 
Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

Chiusura Puglia
...in attesa del suo panino , l'amico Vittorio fà la guardia a 2 casse , una di **** e l'altra di catalogna (una vera delizia) produzione propria di Franco (Lupen)
 
Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

Inizio io con la prima festa di fine caccia 2011.

15_01_1.jpg


In attesa del fuoco
 
Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

bellissime queste foto ....è quello il vero senso della caccia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto