Impressioni sulle mygra colombaccio 36 gr.

Re: Impressioni sulle mygra colombaccio 36 gr.

Concordo costa un botto.
Col freddo da noi va bene ma esistono cartucce migliori a quasi metà prezzo
Anche per me MB sono un'altra cosa comunque
 
Re: Impressioni sulle mygra colombaccio 36 gr.

scusa bigio ma come fanno ad andare male le mygra e bene le f2 long range se hanno tutte e due la f2x36???
 
Re: Impressioni sulle mygra colombaccio 36 gr.

Sono buone con il freddo entrambe e hanno più o meno lo stesso tipo di rendimento anche se per me le F2 dono più buone in clima anche caldo
 

gargan?

Utente Registrato
Messaggi
396
Punteggio reazioni
54
Punti
128
Scusate se continuo a martellare con cartucce industriali ma devo assolutamente sapere le vostre impressioni. Grazie mille tanto tra qualche giorno avremo un po di tempo in più da dedicare al libero scambio di informazioni...... [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Impressioni sulle mygra colombaccio 36 gr.

Se ci pensi bene franuliv a meno ci sono ottime cartucce che vanno anche meglio.... Cioe' che hanno un rendimento costante da settembre a gennaio.... Le mygra colombaccio invece se non viene il freddo,fa troppo sangue....

Le royal F2 T.3 36 grammi e' un esempio lampante....

Oppure le RC4 serie oro o le RC jk6 T.3 35 grammi

bigio
 
Re: Impressioni sulle mygra colombaccio 36 gr.

bigio, te che da quel che leggo ti servi alla dimar che differenza c'è tra le ROYAL EXTRA F2 T.5 36 gr
e le ROYAL F2 sempre 36 gr ???(solo il n diverso di pb??)
 
Re: Impressioni sulle mygra colombaccio 36 gr.

ne avevo preso una scatola 2 anni fa, non mi sono piaciute molto, anzi, direi proprio poco!!! (sparate in ottobre, quindi abbastanza caldo!)
 
Re: Impressioni sulle mygra colombaccio 36 gr.

Alla fine se posso tirare delle considerazioni buone cartucce per il freddo ma per il caldo qualcoa lasciano a desiderare
 
Re: Impressioni sulle mygra colombaccio 36 gr.

Fra84 di preciso non lo so....!!!. Andrebbe controllata intanto la dose di polvere rapportata alla dose di piombo.... Che innesco adottano ....,e che chiusura hanno .... Dell altezza parlo.... Le mygra hanno una chiusura inosuale ,ovvero a 4 pliche.... Le long range la comune chiusura a 6 pliche....!!!.

La borra sicuramente e' la stessa ,ovvero Z2m da 18 ,penso

bigio
 
Re: Impressioni sulle mygra colombaccio 36 gr.

E cmq fra84 non ho detto che non vanno.... Cadono anche con temperature più miti ma a me facevano parecchio sangue.... Tiri marci a 25 metri,colombacci centrati in pieno petto....,non scarseggiati....

Bigio
 
Re: Impressioni sulle mygra colombaccio 36 gr.

Mah fra84....!!! Non sono sicuro che entrambe abbiano la F2X36 .... Credo si cmq !!!. Che cambia ? Forse soltanto che una e' T.5 e l' altra e' T.3

poi tutto non posso sapere....

Io ho le T.3 grammi 36 piombo 9 ... E vanno stra bene

bigio
 
Re: Impressioni sulle mygra colombaccio 36 gr.

giammi92 ,questa cartuccia con il caldo fa sangue.....il motivo non lo so....forse troppa pressione,boh....ci vuole il freddo x vederla lavorare bene.....


bigio
 
Re: Impressioni sulle mygra colombaccio 36 gr.

Le mie impressioni sono di una cartuccia molto cara,intanto !!!!. Ottima con il freddo, insufficiente con il caldo....

Caricata con polvere F2X36 !!!.

Mi dispiace dirlo ( perché adoro le cartucce b&p) ma c'e' di meglio in commercio e soprattutto più costanti e a minor prezzo....

Ad esempio le mythos stanziale sempre della b&p che sono sempre 36 grammi o le F2 long range anch esse 36 grammi caricate con F2X36 !!!.
Addirittura le MB extra e le MB winter le considero superiori e hanno un prezzo minore ....!!!.

Questo x rimanere in casa b&p !!!.

Certo il top dei top sono le MG2 flash ma si parla di oltre 1 euro a cartuccia.... Decisamente troppo ....

Bigio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto