Re: concimate....?!

nirossi ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
nirossi ha scritto:
bellissimo......!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] però lasciatemi trovare un giorno qualcuno ke è intento a ripulirsi l'intestino nei miei boschi e gli faccio venire le emorroidi.....!!!! [5a] [violent.gif] ciao



allora dicci quale il tuo bosco sosi staremo allerta [marameo.gif] [marameo.gif]
no davvero....se vedo qualcuno cacare nei miei terreni lo prendo.....anzi no ke mi sporco le scarpe.....carico a pallettoni.... [5a] ciao

E se il povero malcapitato aveva sacchettino e paletta per raccoglierla come la mettiamo?...
 
Re: concimate....?!

ma dai!!!!!tutte le mattine di caccia una bella c.....a all'aria aperta e pulizia con un po di erba magari coperta di brina quindi mi faccio anche il bidè e mi rinfresco un po.........hihi vedi dopo come vado
 
Re: concimate....?!

blaster ha scritto:
Nirossi in che cesso di posto vai a caccia? Mer@a qua mer@a la ,io posso capire che puo' fastidio o schifo a vedere quel pacchetto, ma a leggerti mi sembra che tutti i caccaitori del casertano vengono a ca@are sul tuo posto di caccia....
caro blaster io vado in uno dei più bei posti della nostra provincia ovvero a ceseerta vecchia e ti dico la verità non è ke tutti i cacciatori della provincia vengono qua ma è ke da quando ci sono cacciatori di determinati paesi della provincia o di altre province vicine a noi ( non faccio nomi per rispetto perchè in ogni posto c'è gente brava e gente di ****....è proprio il caso di dirlo) ke si vedono carte di brioche in giro per i boschi, **** da tt le parti, bossoli lasciati qua e la, e cose varie ciao
 
Re: concimate....?!

e allora...i beduini in pieno deserto ...come faranno? :D
 
Re: concimate....?!

Beh si, ho l'intestino sensibile.

Mi sveglio prima apposta. Caffellattone e sigaretta subito dopo, quindi via al cesso, e di volata.

Però poi mi porto qualche cosetta da sgranocchiare in tasca, e se non si tira, al capanno mi annoio e rifumo. Quindi capita che qualcosa possa rifare capolino dal pertugio con l'intenzione di mettere la testa fuori, se poi la sera prima ho mangiato assai è matematico, anche perchè da noi si dice che "finchè la bocca prende e il culo rende, in tasca alle medicine e a chi le vende".....

Ma io sono organizzato. Nella borsina oltre alle cartucce per ogni evenienza c'è la lampada, il coltellaccio, e un bel rotolone di carta da culo.

Allora vado nel solito posto, dove mi accuccio sempre. Controllo perbenino che quella della volta scorsa si sia biodegradata e col fucile appoggiato a un castagno (c'ho piantato anche un chiodino per farlo stare fermo) concimo abondantemente il sottobosco e ricopro con le foglie.
Se poi qualcuno la stiaccia, bene.
Così sta lontano dal capanno.
 
Re: concimate....?!

approvo con nirossi il fatto della sporcizia in giro quello da un mare di fastidio...ma credo che piu o meno tutti facciano come me, vado in bagno prima di uscire evitando di farla a caccia, ma se capita che la devo fare per forza la faccio, anche perchè ti rovini la giornata di caccia....e poi almeno la mer** è biodegradabile e naturale è viene assorbita dal terreno...cosa che invece non è la bottiglia di plastica..
 
Re: concimate....?!

Io sono uno di quelli purtroppo dopo cornetto e cappuccino la sigarettina la mattina presto..............se non corri so cazzi anzi alle volte riesci paro paro a tirare giu' i pantaloni. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ps. cumunque la ricopro sempre senno' il cane ci va' sopra [3]
 
Re: concimate....?!

Un cornetta nel bosco all'aria aperta è il massimo.... ma porca maiala (mè già capitato du' volte), quando avete fatto i' cornetto maremma maiala meteteci un bel sasso sopra.... i mi' cane du' volte ci s'è rigrufolato e immaginate voi i moccoli c'ò il trasportino interno dentro i Suzuky, un profumino che la brillantina Linetti era m...da!!!!!!!!!!!!
[42] [42] [sportschiri.gif]
 
Re: concimate....?!

blaster ha scritto:
Nirossi in che cesso di posto vai a caccia? Mer@a qua mer@a la ,io posso capire che puo' fastidio o schifo a vedere quel pacchetto, ma a leggerti mi sembra che tutti i caccaitori del casertano vengono a ca@are sul tuo posto di caccia....


ahahahahah

Beh ...quando scappa......... scappa.........se non fa freddo freddo è anche piacevole una cacata nel bosco...o nel capanno di uno che ti sta sulle palle !!! :D :D
 
Re: concimate....?!

walker960walker ha scritto:
Lupen ha scritto:
E meglio portare 20 kg sulle spalle che 1 kg di caaca nel sedere ................che dite ! [marameo.gif]



miiiiiii frà,ma perche tu ne fai 1 kg alla volta????? [sconvolto.gif] [allah.gif]

Io pure un chilo e mezzo o due (regolarmente testata, basta fare la differenza del peso corporeo prima e dopo il concerto [lol.gif] )
 
Re: concimate....?!

eugeni9o ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Vergogna a chi la fa!Rovina un odore preziosissimo che solo il bosco sa dare!!! [censored.gif]


ehi ma è tutta roba naturale....mica se la devi fare la puoi tenere rovini una giornata di caccia e ti senti pure male...

Ma almeno portati qualcosa dove farlòa o cosa del genere no? [42]
 
Re: concimate....?!

giovy ha scritto:
E alla fine ho trovato il modo di mettere d'accordo tutti......

ADDIO A QUEI FASTIDIOSISSIMI FAZZOLETTTINI BIANCHI SPARSI PER IL BOSCO, DA OGGI LA SOLUZIONE CHE FA PER TE !!!!!!

Carta-Igienica-Mimetica-300x300.jpg




[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Questa è un calce la descrizione del prodotto:
"Per gli appassionati di tutto ciò che rappresenta la vita militare, e utile per quando si è a caccia per fare i propri bisogni senza essere
visti dagli animali feroci-"


però per completare l'opera bisognerebbe tingersi di verde anche le chiappe... altrimenti se è ancora buio sembra che ci sia la luna piena [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: concimate....?!

Beh...sembrerebbe , almeno da quello che ho letto , che qualcuno gode a c.......re all'aria aperta.

Non per me!
A caccia, mi "scappa"... sento i ranocchi in corpo....abbasso i pantaloni , una goduria finalmente mi sento sollevato.
Cerco nelle tasche dei pantaloni e del giaccone qualcosa che assomigli alla carta ,nulla!!!
Sigh!
Mi guardo attorno , magari una bella foglia ....grande, ma nulla, circondato solo da macchia mediterranea , rovi e spine, sicuramente non ADATTI al caso.
Sigh!
Frugo nuovamente nelle tasche , finalmente ...una busta!!!
Vi lascio immaginare!!!
Sigh!


Morale , fatela a casa e tenete i boschi puliti....e altro...sigh!
 
Re: concimate....?!

A caccia,pesca,funghi ci sta sempre bene.Vuoi mettere il piacere di farla all'aria aperta [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 

nirossi

Utente Registrato
Messaggi
827
Punteggio reazioni
1
Punti
116
cari amici oggi vi voglio sottoporre un sondaggio alquanto schifoso [26] e personale ma con tutta il rispetto verso di voi, dai creatori dei sito fino all'ultimo iscritto vi voglio chiedere con tutta franchezza.....?! ma ki ca**o è ke va cacando in mezzo ai boschi???? [Trilly-77-24.gif] non sto scherzando, [protesta.gif] quest'anno da me mi sembra il bagno pubblico della stazione di napoli centrale...non s capisce niente e dovunque ti giri vedi terreno....concimato... [eusa_naughty.gif] .ma mi chiedo....capisco ke i cornetti a prima mattina sono caldi e invitanti....ma se sapete ke vi fanno sti effetti rimanete a casa e non rompete le scatole a ki vuole cacciare e sentire i profumi....del bosco.. [violent.gif] ..e non altri.....cari amici...chiudo dicendo ke un pacco di fazzoletti lo porto sempre appresso ma in dieci anni ke vado regolarmente con mio padre non mi è scappata una volta....boh....ciao e fatemi sapere :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto