i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

A vederli cosi`in fotografia mi parevano canne da ,minimo 81 cm!!!!!!! :D :D[/quote]
Anche a me! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

franuliv ha scritto:
Io non ho nessun problema a dire i posti dove i colombi ci sono perchè non sono geloso e se volete, ormai per la prossima stagione, andiamo a cacciare in quelle zone ... con una bella mangiata finale . Il bello di MYGRA è anche questo no!!!:wink: :mrgreen:

Bravo Francesco.....
prepara il ristorante le corrazzate e le seggioline per il prossimo anno, si fa' una camionata....
(manco si fosse in trincea....)
Cento x cento si portera' con se' quella sagoma del suo amico padellone allodola maschio...
[marameo.gif]
 
Re: Caccia Colombi!

Re: Caccia Colombi!

Albe99 ha scritto:
Voglio cercare un' azienda per cercare i Colombi in Val Padana..Fatemi sapere..


Albe99 visto che abiti vicino a me ti posso dare un consiglio... Presentati nella stanza apposita "MI PRESENTO" prima di postare questo è la buona regola...
 
Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

Rettifica sui fucili .... Biberon ha un browining Maxus canna 76 supermagnum ....
centox cento ha Beretta 391 urika 1 del 1999 (uno dei primi ) con canna 71 con strozzatore full che la porta a 73 cm , e allodolone beretta greystone con canna 71 .......insomma !!!!............sinceramente gli attrezzi sono appropriati . [violent.gif]
 
Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

franuliv ha scritto:
Ok.. grazie....Il posto è tale e quale a dove vado io ecco perchè... nel grossetano nel comune di Monterotondo Marittimo...


Ecco bravo tu ci hai insegnato un posto !!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

LORENZOPT ha scritto:
be fii si'.........l' unio fatto a cacciatore e' quello assede' bianco e arancione che ha fatto di tutto per nun fassi fotografa' con voi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Siieeee !!!!!... unne' mica come le tu gabbie..le smettano di cantare proprio quando tu na bisogno !!! ...anzi sarebbe meglio le un cominciassero nemmeno !!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

centoxcento ha scritto:
Storm ha scritto:
centoxcento ha scritto:
avete ragione entrambi......vorrei dire a Storm c he personalmente non accetterei mai un invito in un posto di caccia se poi mi fosse impedito tornarci con gli amici con cui caccio da sempre e saprei con certezza che loro come io, se dovessimo arrivare prima di chi mi ha insegnato il posto ....o lo faccio accomodare con me ,o gli lascio un appostamento e mi accomodo io con uno dei miei amici .

Gianluca tu sei un "cacciatore" perbene, di vecchio stampo, anche io ho sempre fatto così.
Purtroppo non tutti sono come te, mi è successo che dove andavo io, altri che ci ho portato (loro amici) ci hanno fatto un appostamento fisso, o dove andavo a capanno mi ci venivano a fare lo scaccino... e ci sarebbe anche di peggio, se possibile ma non proseguo...


Lascia fare !! .....scaccino e appostamenti fissi.. ...che se dico la mia a riguardo mi faccio diversi nemici !! .......tiremo innanzi ....come diceva i poero mulo !

Di pure la tua sugli app.fissi,ma ricorda io non mi faccio nemici perche`non faccio prigionieri!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

calibrosedici ha scritto:
La colpa è di Tino...rifattela con lui, le dosi sono le sue!!!



io un me la rifo' con nessuno !!!!...........ma con quelle che ho sentito io quel giorno li ammazzi anche con lo spostamento d'aria :mrgreen:
 
Re: Caccia Colombi!

Re: Caccia Colombi!

Albe99 ha scritto:
Voglio cercare un' azienda per cercare i Colombi in Val Padana..Fatemi sapere..


Spiegati meglio ...perche' cosi' sembra un messaggio in codice ! Forse quel "cercare " volevi dire" cacciare "
 
Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

Storm ha scritto:
centoxcento ha scritto:
avete ragione entrambi......vorrei dire a Storm c he personalmente non accetterei mai un invito in un posto di caccia se poi mi fosse impedito tornarci con gli amici con cui caccio da sempre e saprei con certezza che loro come io, se dovessimo arrivare prima di chi mi ha insegnato il posto ....o lo faccio accomodare con me ,o gli lascio un appostamento e mi accomodo io con uno dei miei amici .

Gianluca tu sei un "cacciatore" perbene, di vecchio stampo, anche io ho sempre fatto così.
Purtroppo non tutti sono come te, mi è successo che dove andavo io, altri che ci ho portato (loro amici) ci hanno fatto un appostamento fisso, o dove andavo a capanno mi ci venivano a fare lo scaccino... e ci sarebbe anche di peggio, se possibile ma non proseguo...


Lascia fare !! .....scaccino e appostamenti fissi.. ...che se dico la mia a riguardo mi faccio diversi nemici !! .......tiremo innanzi ....come diceva i poero mulo !
 
Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

calibrosedici ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
franuliv ha scritto:
Si mi pare che sia un posto che conosco.... Allodola è forse ne grossetano?

no è a Firenze ma non posso dirti dove sennò dopo dovrei farti fuori!! hihihihi scherzo è a Firenze
Ecco perchè vu avete ammazzato 7 colombi, andate a sparargli nel comune di Firenze sove non avete concorrenza [Trilly-77-24.gif]


Zitto te !!......riguarda un po' le dosi ......quando sparavi sembrava che facessero brillare la dinamite ....e rimbombava tutta la valle del Marrone [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

franuliv ha scritto:
centoxcento ha scritto:
franuliv ha scritto:
Ok.. grazie....Il posto è tale e quale a dove vado io ecco perchè... nel grossetano nel comune di Monterotondo Marittimo...


Ecco bravo tu ci hai insegnato un posto !!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Io non ho nessun problema a dire i posti dove i colombi ci sono perchè non sono geloso e se volete, ormai per la prossima stagione, andiamo a cacciare in quelle zone ... con una bella mangiata finale . Il bello di MYGRA è anche questo no!!!:wink: :mrgreen:


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Bravo franuliv , poi ricambiamo la cortesia !! [spocht_2.gif]
 
Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

marconet ha scritto:
franuliv ha scritto:
Io non ho nessun problema a dire i posti dove i colombi ci sono perchè non sono geloso e se volete, ormai per la prossima stagione, andiamo a cacciare in quelle zone ... con una bella mangiata finale . Il bello di MYGRA è anche questo no!!!:wink: :mrgreen:

Bravo Francesco.....
prepara il ristorante le corrazzate e le seggioline per il prossimo anno, si fa' una camionata....
(manco si fosse in trincea....)
Cento x cento si portera' con se' quella sagoma del suo amico padellone allodola maschio...
[marameo.gif]


E si lui va portato .... perche' senno' si perde !!!!!!!!!!!!
 
Re: i perfetti cacciatori di colombi !!.....forse.......

colombaccio51 ha scritto:
Attento Franuliv!!
Nemmeno io sono geloso dei posti,ma bisogna selezionare i cacciatori a cui si dicono!!! :D :D :D :wink:


A prescindere... se un posto è poco freguentato, a meno lo dici e meglio è.......se poi un posto è di dominio pubblico serve a poco non dirlo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto