Quante uscite fate all'anno?


  • Votanti
    86
Re: Quante uscite fate all'anno?

ho risposto 40 ma in realtà devo precisarmi....esco di sicuro ogni domenica eccetto quando fa cattivo tempo e calcolandole più o meno fanno 20 uscite....poi ogni tanto quando l'università mi lascia un po libero un giretto al mattina o alla sera me lo faccio però non più di due ore, però non mi allontano molto e sparo quel ke c'è.......quindi con 40 sto a posto con la coscienza [3]
 
ho votato 40 ma diciamo k sto numero lo doppio xk' sono vado a caccia praticamente ogni giorno tranne quelli di silenzio venatorio..:p
Alberto
 
Re: Quante uscite fate all'anno?

Ho segnato 40 ma per fortuna potendo prendere le ferie durante la settimana passo ogni anno sempre le 50 giornate,quest'anno 53.

Saluti
 
Re: Quante uscite fate all'anno?

tutti i sabato.. quasi tutte le domeniche... spesso il mercoledì raramente il giovedi..
poi dipende amche dalla selvaggina come gira...
 
a novembre i classici tre giorni a settimana (prendo le ferie il mercoledi) a dicembre se ci riesco ancora tre volte a settimana e siamo a circa 26/27 uscite, a ottobre 8/10 volte a settembre quattro volte ed a gennaio altre 7/8 volte quindi fanno piu' di 40, ma non c'è l'opzione!
 
Re: Quante uscite fate all'anno?

TUTTI I GIORNI CONSENTITI......CAMBIO TURNI CONGEDI STRAORDINARI, ORDINARI, PROSTITUZIONE AL CAPO......DI TUTTO MA IO A CACCIA DEVO ANDARE TUTTI I GIORNI(CONSENTITI), ALMENO LA MATTINA.............. :D
 
Re: Quante uscite fate all'anno?

Io vado a caccia solo quando non lavoro....compresi festivi e domeniche visto che lavoriamo 365 giorni l'anno 24su24!!!
Avvolte la voglia di uscire a caccia è tanta ed allora se non sono in soccorso mi collego a MIGRA.IT e mi passa un pò di nostalgia!!Grazie di esistere!!
 
Re: Quante uscite fate all'anno?

Non sono mai riuscito nella mia vita venatoria a raggingere cifre come quelle sopra descritte per il numero di uscite (40 o 50 e così via). Non perchè non lo vorrei ma perchè non ho mai potuto. Mi sorge un dubbio, ma voi oltre ad andare a caccia lavorate anche, e avete anche una famiglia da mantenere?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto