Re: Domanda nobel sport super felt gr 34.

Bigio Follonica ha scritto:
Quali sono quelle con il fagiano disegnato sulla scatola ? Mi pare....

Cmq in armeria e' tanto che non le vedo ..... Me ne sono rimaste una scatola,circa !!!.

Bigio

Prima si, ora hanno cambiato la stampa e c'è solo un campo di mais disegnato...tipo game bior che sono simili ma con 32 grammi mi pare...
 
Re: Domanda nobel sport super felt gr 34.

ottima come ti hanno detto....usala con il fresco...per il caldo ti consiglio la standard della cheddite...
 
Re: Domanda nobel sport super felt gr 34.

Confermo quanto detto da fra84 !!!. La standard con la borra guaina LB6 e' ottima con il caldo .... Al max a ottobre....

Pessima con l' umidità pero'.... Sparata con pioggia fine ,non andava x niente..... Spiumate e tordi che allungavano x cadere lontani....

Bigio
 
Re: Domanda nobel sport super felt gr 34.

si tecna...si trovano raramente in commercio ma sono delle ottime cartucce...io ne ho ordinate lo scorso anno 250 con piombo 8.
L'unica cosa tirale con il freddo o comunque con temperature non superiori a 18/20 gradi perchè soffrono il caldo...io alla pre-apertura ne ho tirate una paio e ho raccattato le tortore a 150 m sempre vive anche se prese in pieno...poi a ottobre a beccacce e colombi eccezionali!!!
 
Re: Domanda nobel sport super felt gr 34.

Quali sono quelle con il fagiano disegnato sulla scatola ? Mi pare....

Cmq in armeria e' tanto che non le vedo ..... Me ne sono rimaste una scatola,circa !!!.

Bigio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto