Re: Decreto direttiva armi

si JOE d'accordo la buona fede ,ma lui non sapendolo si è messo in condizioni di aver commesso un reato.(sarebbe potuto capitare a tutti) ha dichiarato sulla sua denuncia una cosa non vera.praticamente di avere un arma invece.....ne aveva un'altra.le denunce le firmiamo noi e ci prendiamo la responsabilita' di quello che dichiariamo.mi dispiace veramente per JAMBI ma purtroppo è cosi'.certo un comportamento da parte dei C.C. avendone accertato la buona fede sarebbe stato meglio.ciao MARCO
 
Re: Decreto direttiva armi

COMUNQUE DEFINISCO ANCORA OGGI ALCUNI ARMAIOLI CONTINUANO A DARE MUNIZIONI ANCHE A PALLI A PERSONE SENZA CHIEDERE IL RELATIVO PORTO D'ARMI.
 
Re: Decreto direttiva armi

è vero se uno è in regola non dovrebbe avere paura di niente, però io conosco gente che ha ancora i fucili sopra l'armadio o ain soffitta lasciat insomma in uno stato dove un ladro non fatica per niente con l'aggravante di moglie o figli che non ne conoscono neppure l'esistenza!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Decreto direttiva armi

ha peccato di ingenuita' ,anche perche' la canna in suo possesso era quella che risultava 'rubata'..il funzionario anche volendo come aggiustava la cosa?
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto