Da Vanni - Una nuova sfida per la caccia

Re: Da Vanni - Una nuova sfida per la caccia

Do anche io la mia disponibilità! Se c'è una buona strada da percorrere per salvaguardare la nostra passione... forza e avanti tutta!
 
Re: Da Vanni - Una nuova sfida per la caccia

wish ha scritto:
speriamo sia qualcosa di veramente buono.....

e che accontenti la maggioranza dei caccciatori, cosa tutt'altro che facile da realizzare! Speriamo che non finisca anche questa in una bolla di sapone.
 
Re: Da Vanni - Una nuova sfida per la caccia

ZICCHIO71 ha scritto:
Io ho un'altra idea per convincerlo, lo mettiamo 2 ore nel capanno con il pistoiese e poi vedrai se per uscire parla....... :twisted:

O esce coi fiorellini nei capelli e cantando la Traviata.
 
Re: Da Vanni - Una nuova sfida per la caccia

Speriamo...forse il buon Vanni profondo conoscitore del mondo venatorio e quello politico può farci fare il salto...l'ostacolo più grande?l'ostruzionismo delle associazioni secondo me...comunque maxima fiducia al Vanni ed ai suoi collaboratori.......... [thumbsup.gif]
 
Re: Da Vanni - Una nuova sfida per la caccia

Sono passati quasi 2 mesi dall'annuncio di questa possibile iniziativa, non se ne è saputo più nulla, Diego, potresti aggiornarci?

Grazie

Maurizio
 
Re: Da Vanni - Una nuova sfida per la caccia

Grande Vanni !!
è sicuramente un'impresa titanica visti i tanti interessi economici e le tante correndi ideologico /politiche ..non per untima l'indifferenza di tanti cacciatori ...gia si fa fatica a mettere d'accordo i cacciatori di un solo paese ma con tante AAVV diverse speriamo nel grande vanni ancora una volta dalla nostra parte .. [up.gif] [up.gif]
 
Re: Da Vanni - Una nuova sfida per la caccia

Maurizio il progetto sta procedendo, prima di ufficializzarlo bisogna sistemare la parte burocratica (che in questo paese delle banane è veramente pesante). Realisticamente parlando penso che prima dell'Exa si possa ufficializzare la cosa.
 
Re: Da Vanni - Una nuova sfida per la caccia

Diego ha scritto:
Maurizio il progetto sta procedendo, prima di ufficializzarlo bisogna sistemare la parte burocratica (che in questo paese delle banane è veramente pesante). Realisticamente parlando penso che prima dell'Exa si possa ufficializzare la cosa.

dobbiamo aspettare fino ad aprile ???
 
Re: Da Vanni - Una nuova sfida per la caccia

grazie vanni e diego fate sapere a noi cacciatori marchigiani cosa fare e cercheremo di fare la nostra parte . Fateci sapere al più presto che le elezioni incombono . saluti
 
Re: Da Vanni - Una nuova sfida per la caccia

sono fiducioso nelle capacità di Vanni..spero ne esca qualcosa di buono...la mia disponibilità per dare una mano c'è basta chiedere... UNITI POSSIAMO FARCELA!!!!!
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto