ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

Sono i soliti saldi che fanno tutti, il prezzo saldato risulta in pratica il prezzo regolare oltre al fatto che, causa saldi, recuperano anche tutto il materiale degli anni precedenti

saluti amedeo
 
Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

io premetto che ho ritirato una volta e la volta che l'ho fatto avevo scelto un richiamo a bocca che costava pochi euro, al posto di quello mi hanno mandato un richiamo che costava 30 euro sempre a bocca ,facendomi pagare la moggiorazione in contrassegno quando li ho contattati mi hanno risposto che quello che avevo chiesto io nn l'ho avevano piu e mi avevano inviato quello in alternativa .morale ho dovuto fare un pacco per restituire il richiamo a spese mie e facendomi rimborsare la spesa precedentedel richiamo dopo questo fatto negativo nn ho preso piu nulla fino ad oggi, che allettato dagli sconti volevo fare un ordine, meno male che mi collego sempre cosi ho evitato la truffa anche stavolta grazie migra, grazie a voi [3] [3]
 

mincio75

Utente Registrato
Messaggi
1,682
Punteggio reazioni
9
Punti
136
Salve amici..da pochi giorni ho ricevuto tramite posta il "cataloghino" SMALL PRICE BigHunter con prezzi SCONTATI e con SALDI!!!
Premetto che sono anni che ordino da loro..sfogliandolo ho notato degli articoli che avevo ordinato qualche mese fa tramite il catalogo generale 2010-2011 ad esempio lo ZAINO SAFETY BROWN pagandolo € 24,50! Ora sul cataloghino small prive saldi il prezzo e' scontato in saldi del 30%:pero' hanno aumenato il prezzo originale a € 35 e con lo sconto l'hanno riportato a € 24,50!!! Questo sistema l'hanno adottato anche su un altro articolo! Ho chiamato per chiarimenti...mi hanno messo in attesa(chissà perché?) e alla fine mi e' stato detto che quel prezzo(€ 35) era quello del cataloghino dello scorso anno 2009-2010. Ora mi domando: ma se l'ultimo prezzo visibile ai clienti e' quello di €24,50(quello che ho pagato io) quello successivo non dovrebbe essere realmente scontato,senza aumentarlo prima di scontarlo????? Che dire!!??!! [****.gif]
 
Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

uniamoci in protesta contro questi signori che si ingrassano sulle spalle delle persone oneste dovrebbero ringraziarci se vendono i loro articoli ai cacciatori se noi non comprassimo da loro chissà a chi venderebbero?
 
Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

oedema ha scritto:
Sono i soliti saldi che fanno tutti, il prezzo saldato risulta in pratica il prezzo regolare oltre al fatto che, causa saldi, recuperano anche tutto il materiale degli anni precedenti

saluti amedeo
mimetico ha scritto:
Sono commercianti...è più forte di loro [****.gif]
si e' vero ,pero' e' ora di farla finita con ste cose! Ci si rompe anche un po i con queste prese per il c..o!!!!
Perdonatemi lo sfogo
 
Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

Grande Mincio75... Mi hai anticipato volevo aprirlo io questo topic avvertendo tutti gli amici cacciatori e non di stare attenti a credere troppo ai saldi Big Hunter, in quanto anche io ho costato che sul piccolo catalogo small price 2011,da poco arrivatomi, alcuni oggetti proposti vengono prima aumentati e poi scontati del 30% ed arrivano al prezzo già proposto dal catalogo grande 2010/2011. Li ho chiamati e la loro risposta e' stata che........ Chiamateli e fatevela spiegare io mi vergogno a ripeterla. Grazie per la presa per il culo dopo avervii comprato centinaia di sudati euriiiiiii. Attenti amici.
 
Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

ferretti davide ha scritto:
Purtroppo molta gente non osserva queste cose,io in primis non lo faccio mai,ma ammiro chi come te riesce sempre a ad essere attento alle fregature che sono sempre dietro all'angolo...bravo [eusa_clap.gif] ...ciao Davide...
Grazie Davide...queste cose non dovrebbero succedere!! Roba da striscia la notizia!!!!!
 
Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

Che delusione!!! Big Hunter......doveva essere e si presenta come un amico dei cacciatori.
Certo che i furbetti non finiscono mai.
C'è anche una forma di offesa in questo fatto, nel senso che ci hanno preso per emeriti imbecilli!!! meno male che grazie a voi, abbiamo dimostrato il contrario. Anzi ora vado sul loro sito e lo scrivo.
 
Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

E' purtroppo un trucchetto che fanno un sacco di commercianti.....c'è anche gente onesta che sconta per davvero, ci mancherebbe, ma sono tanti quelli che prima gonfiano i prezzi, per poi applicare lo sconto e far tornare il prezzo scontato come quello di partenza. Bisognerebbe rivolgersi a qualche associazione dei consumatori.....dobbiamo essere tutelati.
 
Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

walker960walker ha scritto:
Che delusione!!! Big Hunter......doveva essere e si presenta come un amico dei cacciatori.
Certo che i furbetti non finiscono mai.
C'è anche una forma di offesa in questo fatto, nel senso che ci hanno preso per emeriti imbecilli!!! meno male che grazie a voi, abbiamo dimostrato il contrario. Anzi ora vado sul loro sito e lo scrivo.
Infatti...oltre il danno anche la beffa! A me da' fastidio il fatto e' che secondo loro noi siamo stupidi!!!!
 
Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

Avevo aperto questo post anche in un altro forum ,per comunicare ad altri amici cacciatori e guardate cos'è successo!?!?!?! POTENZA DEI FORUM
http://www.ilbraccoitaliano.net/forum/s ... post551648
vedete....a volte se alziamo la voce i risultati si ottengo e non solo in questi casi,ma anche in altre situazioni più IMPORTANTI!!!
Ricordate , sara' pure retorica, ma l'Unione fa la forza! SEMPRE
 
Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

mincio75 ha scritto:
Salve amici..da pochi giorni ho ricevuto tramite posta il "cataloghino" SMALL PRICE BigHunter con prezzi SCONTATI e con SALDI!!!
Premetto che sono anni che ordino da loro..sfogliandolo ho notato degli articoli che avevo ordinato qualche mese fa tramite il catalogo generale 2010-2011 ad esempio lo ZAINO SAFETY BROWN pagandolo € 24,50! Ora sul cataloghino small prive saldi il prezzo e' scontato in saldi del 30%:pero' hanno aumenato il prezzo originale a € 35 e con lo sconto l'hanno riportato a € 24,50!!! Questo sistema l'hanno adottato anche su un altro articolo! Ho chiamato per chiarimenti...mi hanno messo in attesa(chissà perché?) e alla fine mi e' stato detto che quel prezzo(€ 35) era quello del cataloghino dello scorso anno 2009-2010. Ora mi domando: ma se l'ultimo prezzo visibile ai clienti e' quello di €24,50(quello che ho pagato io) quello successivo non dovrebbe essere realmente scontato,senza aumentarlo prima di scontarlo????? Che dire!!??!! [****.gif]


Che acutezza!!
Bisognerebbe fare tutti come te! [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto