Re: consiglio canne cal 20

ma io ho paura che non ti sarà facile trovar le canne x la tua doppietta,anche xchè a me sembre vecchiotta o sbaglio???io non ho un'idea di chi fà queste canne,l'unico che modifica le canne che io conosco è [42] bentivoglio(le sue super velox) mi sembra...prova a vedere se trovi niente [1] [1]
 

rigo76

Utente Registrato
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
80
Punteggio reazioni
0
--------------------------------------------------------------------------------

Ciao ragazzi vorrei porvi un quesito:
sono in possesso di una doppiettina cal 20 fll. di maggio vorrei rifargli una coppia di canne in quanto quelle originali sono un po strettine per la caccia che pratico 2/1 70 cm. Caccio prevalentemente con il cane da ferma in montagna e quindi necessito di canne piu corte strozzature piu larghe pensavo 63 cm cil/ **** oppure 63 cil /*** che ne pensate aspetto consigli su dove farle e quanto mi puo costare grazie e a presto. [26] [26] [26]
 
Re: consiglio canne cal 20

io ho una doppietta f.lli Poli con canne 65cm. cil./*** e mi ci trovo molto bene per la caccia con il cane da ferma,per il costo non ho la minima idea
 
Re: consiglio canne cal 20

Per fare quel lavoro, secondo me, gira e rigira il costo del lavoro che andrai a fare, si aggirerà al costo di un paio di canne, sempre che ti venga fatto bene.
Il mio consiglio è quello di cercare un paio di canne con lunghezza e strozzature adatte al tuo fabisogno. Spenderai un pò di più, ma avrai due canne.
[lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto