Re: ce lo fatta

Alberto Tubo ha scritto:
[up.gif] dialetto strano ma molto piacevole soprattutto per chin lo conosce e ce la nel cuore.per quanto riguarda l'iscrizione per la licenza i puo fare qualche mese prima quando l'ho fatta io cera un ragazzo che non aveva ancora i 18 l'unica cosa devi aspettare i18 per fare l'esame e le carte per il pda
 
Re: ce lo fatta

e si fui bocciato per quella domanda quando vai a fare l'esame devi sapere tutto e non devi avere esitazione subito devi rispondere,l'esame orale dura piu di 5 minuti e ti riempiono di domande, per quanto riguarda i tempi io dovetti aspettare 1 anno e 4 mesi perche era tutto bloccato invece ora chiamano ogni 3 mesi
 
Re: ce lo fatta

elmatador ha scritto:
e si fui bocciato per quella domanda quando vai a fare l'esame devi sapere tutto e non devi avere esitazione subito devi rispondere,l'esame orale dura piu di 5 minuti e ti riempiono di domande, per quanto riguarda i tempi io dovetti aspettare 1 anno e 4 mesi perche era tutto bloccato invece ora chiamano ogni 3 mesi

vabbè 3 mesi li aspetto ben volentieri e vedo di fare la domanda prima dei 18 per anticipare i tempi [meaculpa.gif] we senti ma ti hanno fatto smontare la doppietta ? ti chiedono solo di smontarla oppure ti chiedono anche da quali elementi è composta? ti fanno riconoscere gli uccelli imbalsamati?
 
Re: ce lo fatta

sul tavolo ce una doppietta a cani esterni e ti fanno dire i nomi dei vari componenti invece per la selvaggina e illustrata su un libro e tu devi dire che uccello e se e cacciabile
 
Re: ce lo fatta

elmatador ha scritto:
ragazzi ora ho finito l'esame venatorio ed e andato molto bene sono felicissimo

sono contentissimo per te un cacciatore in più OTTIMOOOO alla faccia degli animalisti di chi ce vo male !!!! [spocht_2.gif] afammokk un paesano in più fa sempre bene [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
senti devo chiederti una cosa visto che tu, essendo di somma, hai fatto l'esame presso la provincia di napoli. io tra qualche mese faccio i 18 e devo andare a fare la richiesta per il pda. senti ma l'iscrizione si può fare qualche mese prima? mi devo rivolgere a qualche associazione venatoria per prepararmi all'esame? mi dai quache dritta paesano? [rk01_050.gif] è stato difficle l'esame? c'erano dei verdi in commissione? [rire.gif] dimmi qualcosa, io già all'idea di fare l'esame mi viene un vuoto allo stomacooooo
 
Re: ce lo fatta

ragazzi grazie per i complimenti. Per Giuseppe l'iscrizione non lo so se si puo fare prima dei 18 anni, per prepararsi all'esame io mi sono rivolto ad una associazione venatoria che mi hanno dato il libro dei quiz ma si puo scaricare pure da internet sul sito provincia di napoli oppure atc napoli.L'esame se si studia tutto non e difficile io al primo fui bocciato per una domanda che era la distanza che si poteva sparare dal mare io dissi 150 m invece era 1000,comunque questa volta mi sono preparato benissimo e a finale mi hanno fatto pure i complimenti
 
Re: ce lo fatta

elmatador ha scritto:
ragazzi grazie per i complimenti. Per Giuseppe l'iscrizione non lo so se si puo fare prima dei 18 anni, per prepararsi all'esame io mi sono rivolto ad una associazione venatoria che mi hanno dato il libro dei quiz ma si puo scaricare pure da internet sul sito provincia di napoli oppure atc napoli.L'esame se si studia tutto non e difficile io al primo fui bocciato per una domanda che era la distanza che si poteva sparare dal mare io dissi 150 m invece era 1000,comunque questa volta mi sono preparato benissimo e a finale mi hanno fatto pure i complimenti

grazie per le informazioni comunque che **** che ti hanno bocciato per una domanda..... cioè se è solo una domanda è umano sbagliare.... che bastard... comunque dopo quanto tempo dall'iscrizione ti hanno chiamato per sostenere l'esame? quanto dura + o - la prova orale?
 
Re: ce lo fatta

Complimenti, sai cosa vuol dire essere Cacciatore oggi?
Un grande orgoglio ma anche essere pronti a dare battaglia a chi ci vuol male.
Comunque Noi possiamo andare fieri di quello che siamo e andare sempre a testa alta.
Adesso sei uno di Noi, bravo.
Ci "vediamo" sul forum.
Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto