Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER
Tempo addietro anche nella posta del sito fu spedita una mail chiarificatrice di un responsabile di Bighunter riguardo le variazioni dei prezzi.
Dal momento che siamo in un forum gli chiesi di inserire il testo nel thread cosi da poter interloquiare direttamente con i propri clienti.
A quanto pare troppa fatica! [sportschiri.gif] Stiamo ancora aspettando
[spoiler:22rrabq5]PRECISAZIONI SU PREZZI ARTICOLI BIGHUNTER
In riferimento a quanto scritto nei post che si leggono in questo forum, vorrei chiarire gli accadimenti in modo chiaro e circostanziato.
Resta inteso che ciascuno può avere la propria opinione sull'operato della BigHunter Srl ed esprimerla sempre però nel rispetto reciproco.
Vorrei quindi chiarire ogni eventuale equivoco raccontando i fatti nella loro interezza, in modo esaustivo e collocandoli nei tempi debiti:
Nel gennaio del 2010 sul catalogo promozionale denominato Small Price a pagina 9 si trovano due zaini a marchio BigHunter: zaino Safety Brown da 35 a 24,50 euro e zaino Safety Bushcamo da 39,90 a 27,90 euro; infine a pagina 19 si trova un borsone a seggiolino Rip-Stop da 26,90 a 18,80, tutti con il medesimo sconto del 30 % sul prezzo di mercato evidenziato con logo-sconto.
Tali tre prodotti vengono riproposti nel mese di luglio sempre dell'anno 2010 alle pagine 240 e 241 del catalogo generale, a prezzi scontati rispettivamente euro 24,50, euro 27,90 e euro 18,80. Su tale catalogo di 548 pagine, con migliaia di articoli, viene direttamente riportato il prezzo scontato di tutti gli articoli qualora ne godano, senza specifiche grafiche (logo-sconto), così come correttamente avvenuto per i tre articoli in oggetto.
Nel mese corrente, esattamente 20 giorni fa circa, tali tre prodotti rientrano nel catalogo promozionale Small Price 2011.
In detto catalogo ci sono moltissimi articoli non oggetto di sconto in quanto prodotti dove non vi è la possibilità di concederli o prodotti con l'indicazione solo del prezzo già scontato, che viene inserita solo su articoli che non hanno ancora goduto di sconti.
L'impaginato grafico riporta erroneamente invece lo sconto del 30% sul prezzo di mercato, partendo dal prezzo originale e creando indubbia confusione.
Tale sconto non doveva essere indicato in quanto articoli già scontati in precedenza, doveva quindi essere pubblicato solo il prezzo effettivo.
Questo è il solo nostro errore, di cui ci scusiamo.
Tale errore è dipeso dal nostro ufficio grafico che ha riportato inavvertitamente il logo-sconto presente sul catalogo Small Price 2010.
Tengo a ribadire che nella sostanza tutti i clienti BigHunter che dal gennaio del 2010 ad oggi hanno acquistato tali zaini e borsoni, hanno goduto dei prezzi scontati pagandoli esattamente come indicato (24,50, 27,90 e 18,80 euro) anche se nel frattempo è trascorso un anno intero che ha portato ovunque ed in maniera generalizzata purtroppo notevoli aumenti di costi.
La BigHunter da sempre è un'azienda che pubblica il prezzo di ogni suo articolo in maniera chiara, fotografandolo con correttezza e descrivendolo in maniera esaustiva. Tra le missioni della nostra azienda vi è certamente quella di portare ogni novità mondiale a prezzi concorrenziali all'attenzione dei propri clienti, oltre che difendere la caccia in ogni sua forma e in modo pubblico, come moltissimi sanno.
Pertanto alla luce di quanto sopra descritto teniamo a precisare che la buona fede della BigHunter Srl è palese e non può essere messa nella sostanza in discussione, nonostante il disguido di cui nuovamente ci scusiamo.
Consapevoli come siamo, da sempre, che il nostro vivere come azienda dipende dalla correttezza con cui trattiamo i nostri clienti e dalla nostra massima trasparenza su ogni singolo accadimento, tanto dovevo per chiarire l'equivoco, ringrazio per l'ospitalità e per le giuste segnalazioni ricevute.
Cordialmente saluto.
Massimiliano Betti
Tutor BigHunter Srl[/spoiler:22rrabq5]