ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

lucav ha scritto:
Giusto quello che dici ma è meglio di no perchè c'è in mezzo la caccia e anche se sbagliato ci faranno pubblicità contro di noi
Non credo proprio che siano ad un punto così demenziale da sputare nel piatto dove mangiano,....si alla denuncia all' associazione consumatori!
 
Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

grillaia ha scritto:
lucav ha scritto:
Giusto quello che dici ma è meglio di no perchè c'è in mezzo la caccia e anche se sbagliato ci faranno pubblicità contro di noi
Non credo proprio che siano ad un punto così demenziale da sputare nel piatto dove mangiano,....si alla denuncia all' associazione consumatori!
Concordo!!!!!!!! [sportschiri.gif]
 
Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

Anch io mi sono sempre trovato bene ho anche avuto il problema di taglie sbagliate o di articoli non conformi alla descrizione...me li hanno sempre sostituiti senza spese aggiunte...e non dimentichiamoci che addirittura ci sono armerie che acquistano da Big Hunter articoli che poi rivendono a prezzi molto più alti.TUTTI FURBI IN QUESTO MONDO.
 
Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

Grazie...comunque me ne sono accorto anche grazie dal fatto che il "fattaccio" era si di un articolo che avevo ordinato qualche mese fa.
Comunque invito tutti i clienti a contattarli e segnalare questa cosa: così capiscono che non siamo dei c......i
 
Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

walker960walker ha scritto:
Fatto!!! ho mandato un e-mail di protesta, spiegando il tutto.....tanto per far vedere che non siamo stupidi. [dwarf.gif]
Facci sapere cosa ti rispondono!!
Sono proprio curioso.................
 
Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

Certo che non mi aspettavo una cosa simile da Bighunter, non è che abbia comperato moltissime cose ma qualcosa ogni tanto si.
Ora starò molto più guadingo!
 
Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

Appena si sono scusati sull'altro forum per l'errore di stampa che C'e' stato nel catalogo dei saldi ho subito scritto anche qui Dell'intervento di un loro responsabile!!!! Sono anni che ordino da loro...mi sono trovato quasi sempre bene...a volte capita che la descriIzioni degli articoli non sono conformi alla realtà , ma ti fanno il cambio senza spese di spedizioni!
Avevo notato quella cosa sui i saldi(sconto su prezzo rialzato) e giustamente(secondo me) ho pubblicato questa cosa!
 
Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

boban ha scritto:
E' purtroppo un trucchetto che fanno un sacco di commercianti.....c'è anche gente onesta che sconta per davvero, ci mancherebbe, ma sono tanti quelli che prima gonfiano i prezzi, per poi applicare lo sconto e far tornare il prezzo scontato come quello di partenza. Bisognerebbe rivolgersi a qualche associazione dei consumatori.....dobbiamo essere tutelati.

Beh se qulcuno di noi ha le prove puo' scannerizzare il tutto e mandare all'associazione consumatori......
Gli fanno un po' brutta pubblicità e forse qualche multina....
Ma l'immagine per chi vende on line è tutto......
 
Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

ferretti davide ha scritto:
Purtroppo molta gente non osserva queste cose,io in primis non lo faccio mai,ma ammiro chi come te riesce sempre a ad essere attento alle fregature che sono sempre dietro all'angolo...bravo [eusa_clap.gif] ...ciao Davide...
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

io ho fatto 5/6 ordini da loro e mi sono sempre trovato bene....veloci e precisi anche telefonicamente,nell'ultimo ordine ho preso la fascia lombale e quando è arrivata era senza i sacchettini per riscaldarla....mandato tempestivamente una mail con la descrizione dell'ordine e con la mancanza....in 2 giorni avevo a casa un altro pacco con i sacchettini a 0 spese e una lettera di scuse.
Loro si sono fidati di me,anche perchè avrei potuto inventarmi la mancanza e io di conseguenza mi fido di loro...e mi sembra che nel sito del postato da Mincio75 si siano spiegato chiaramente....
 
Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

Denuncerei anche io.
Peccato perchè quelle 2 o 3 volte che ho acquistato da loro son sempre stati precisi e puntuali anche quando ho chiesto chiarimenti su un prodotto prima di ordinarlo...
... ma se ci prendono per il c ulo è meglio che vedano cosa succede!
 
Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

Non è una novità, tipico trucchetto dei saldi segnalato spesso e volentieri nei negozi di abbigliamento. Io personalmente preferisco acquistare le cose soprattutto di calzature e abbigliamento di persona, Big Hunter sarà un sito con un vasto assortimento di abbigliamento, richiami, roba non venatoria e così via, ma come ha detto bene anche mimetico sono pur sempre commercianti, categoria di persone di cui bisogna sempre diffidare perchè il loro interesse primario sono i soldi e se devono ricorrere a bidoni o fregature non si fanno certo scrupoli. Poi a me questa cosa di Big Hunter dell'acquisto minimo di 60 euro mi dà fastidio...
 
Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

non per tutti gli articoli è così, gli aigle parcus volevo prenderli io ed erano al 50% a 44 euro circa se non erro.
Comunque sia evento spiacevole.
 
Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

Tempo addietro anche nella posta del sito fu spedita una mail chiarificatrice di un responsabile di Bighunter riguardo le variazioni dei prezzi.
Dal momento che siamo in un forum gli chiesi di inserire il testo nel thread cosi da poter interloquiare direttamente con i propri clienti.

A quanto pare troppa fatica! [sportschiri.gif] Stiamo ancora aspettando

[spoiler:22rrabq5]PRECISAZIONI SU PREZZI ARTICOLI BIGHUNTER

In riferimento a quanto scritto nei post che si leggono in questo forum, vorrei chiarire gli accadimenti in modo chiaro e circostanziato.
Resta inteso che ciascuno può avere la propria opinione sull'operato della BigHunter Srl ed esprimerla sempre però nel rispetto reciproco.
Vorrei quindi chiarire ogni eventuale equivoco raccontando i fatti nella loro interezza, in modo esaustivo e collocandoli nei tempi debiti:

Nel gennaio del 2010 sul catalogo promozionale denominato Small Price a pagina 9 si trovano due zaini a marchio BigHunter: zaino Safety Brown da 35 a 24,50 euro e zaino Safety Bushcamo da 39,90 a 27,90 euro; infine a pagina 19 si trova un borsone a seggiolino Rip-Stop da 26,90 a 18,80, tutti con il medesimo sconto del 30 % sul prezzo di mercato evidenziato con logo-sconto.

Tali tre prodotti vengono riproposti nel mese di luglio sempre dell'anno 2010 alle pagine 240 e 241 del catalogo generale, a prezzi scontati rispettivamente euro 24,50, euro 27,90 e euro 18,80. Su tale catalogo di 548 pagine, con migliaia di articoli, viene direttamente riportato il prezzo scontato di tutti gli articoli qualora ne godano, senza specifiche grafiche (logo-sconto), così come correttamente avvenuto per i tre articoli in oggetto.

Nel mese corrente, esattamente 20 giorni fa circa, tali tre prodotti rientrano nel catalogo promozionale Small Price 2011.

In detto catalogo ci sono moltissimi articoli non oggetto di sconto in quanto prodotti dove non vi è la possibilità di concederli o prodotti con l'indicazione solo del prezzo già scontato, che viene inserita solo su articoli che non hanno ancora goduto di sconti.

L'impaginato grafico riporta erroneamente invece lo sconto del 30% sul prezzo di mercato, partendo dal prezzo originale e creando indubbia confusione.

Tale sconto non doveva essere indicato in quanto articoli già scontati in precedenza, doveva quindi essere pubblicato solo il prezzo effettivo.
Questo è il solo nostro errore, di cui ci scusiamo.

Tale errore è dipeso dal nostro ufficio grafico che ha riportato inavvertitamente il logo-sconto presente sul catalogo Small Price 2010.
Tengo a ribadire che nella sostanza tutti i clienti BigHunter che dal gennaio del 2010 ad oggi hanno acquistato tali zaini e borsoni, hanno goduto dei prezzi scontati pagandoli esattamente come indicato (24,50, 27,90 e 18,80 euro) anche se nel frattempo è trascorso un anno intero che ha portato ovunque ed in maniera generalizzata purtroppo notevoli aumenti di costi.

La BigHunter da sempre è un'azienda che pubblica il prezzo di ogni suo articolo in maniera chiara, fotografandolo con correttezza e descrivendolo in maniera esaustiva. Tra le missioni della nostra azienda vi è certamente quella di portare ogni novità mondiale a prezzi concorrenziali all'attenzione dei propri clienti, oltre che difendere la caccia in ogni sua forma e in modo pubblico, come moltissimi sanno.

Pertanto alla luce di quanto sopra descritto teniamo a precisare che la buona fede della BigHunter Srl è palese e non può essere messa nella sostanza in discussione, nonostante il disguido di cui nuovamente ci scusiamo.

Consapevoli come siamo, da sempre, che il nostro vivere come azienda dipende dalla correttezza con cui trattiamo i nostri clienti e dalla nostra massima trasparenza su ogni singolo accadimento, tanto dovevo per chiarire l'equivoco, ringrazio per l'ospitalità e per le giuste segnalazioni ricevute.

Cordialmente saluto.
Massimiliano Betti
Tutor BigHunter Srl[/spoiler:22rrabq5]
 
Re: ATTENZIONE PREZZI BiGHUNTER

Marco ha scritto:
Tempo addietro mi invio' una mail chiarificatrice un responsabile di Bighunter riguardo le variazioni dei prezzi.
Dal momento che siamo in un forum gli chiesi di inserire il testo nel thread cosi da poter interloquiare direttamente con i propri clienti.

A quanto pare troppa fatica! [sportschiri.gif] Stiamo ancora aspettando
Infatti.... Anch'io dopo la sua spiegazione gli ho scritto chiedendo invece altri chiarimenti..ma non ha più risposto!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto