sito preferito per le previsioni meteo

sito preferito per le previsioni meteo


  • Votanti
    76
Re: sito preferito per le previsioni meteo

ilmeteo.it e 3bmeteo.com sono gli unici che ci azzaccano qualcosa, poi è chiaro tutto può succedere rimangon sempre previsioni. :roll:
 
Re: sito preferito per le previsioni meteo

Io uso ilmeteo.it, al 90% azzecca, anche se non so se è stata una mia impressione erronea o meno ma forse non azzecca molto per quanto riguarda i venti, comunque sia fra i siti meteo l'ho trovato uno dei migliori.
 
Fino a un anno fà il migliore era ilmeteo.it, ma quest'inverno ha fatto parecchie volte cilecca, spesso mette pioggia debole tutto il giorno e non viene neanche una goccia, sbaglierò ma secondo me sono diventati troppo famosi e si sono messi a fare i soldi invece che le previsioni (è pieno di pubblicità che rompe...) ultimamente mi sembra + affidabile 3bmeteo.com, e anche quello dell'areonautica e quello di pecos non dovrebbero essere male..
ciao
 
io mi affido al sito il meteo.it , molto preciso e affidabile.....
altrimenti mi rivolgo a qualche vecchio pescatore , e anche loro difficilmente sbagliano..... tanto poi acqua , sole , neve , ghiaccio e vento non importa io esco sempre e comunque,,,
 
Re: sito preferito per le previsioni meteo

Il meteo.it ancora un pò e m'indovina il tempo anche sul giardino di casa mia
 
Re: sito preferito per le previsioni meteo

il meteo.it come dice andrea i venti li becca sempre e poi è aggiornato in tempo reale,il lamma per la toscana ogni tanto la fà fuori dal vaso
 
Re: sito preferito per le previsioni meteo

pecos ha scritto:
Il meteo.it è buono ma per i venti questo sito è il migliore in assoluto..non sbaglia mai garantito oramai da diversi anni..

http://www.windguru.cz/it/



Grazie pecos ....ma è solo vento però!!?
 
Re: sito preferito per le previsioni meteo

prima usavo lamma ma da quest'anno uso grazie all'amico lucky-s leonardo.it ci ha sempre azzeccato sia sul tempo k con i venti [si.gif]
 
Re: sito preferito per le previsioni meteo

il meteo.it lo trovo doc perche e abbastaza preciso anche se ti devi spostare al estero

- - - Aggiornato - - -

il meteo.it lo trovo doc perche e abbastaza preciso anche se ti devi spostare al estero
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto